Sorpion99 Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 23 ore fa, SNESferatu ha scritto: @Sorpion99 ci sei, o abbiamo perso anche te? Perdonami, sono stato molto impegnato con l' università, ma da oggi saro' di nuovo attivo.
Ipergigio Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 Una domanda really off-topic. Qualcuno di voi usa o ha usato iPhone di recente? Periodicamente mi prende la voglia di passare a iOS, a fermarmi è la paura di non trovarmi bene dopo aver cambiato e con quello che costano i prodotti Apple... Vorrei sapere come è l'esperienza di navigazione su iPhone, ci sono siti web che non funzionano bene? È possibile scaricare mp3 o file zip o altri file senza fare ricorso ad app di terze parti?
Ian Morgenvelt Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 3 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Una domanda really off-topic. Qualcuno di voi usa o ha usato iPhone di recente? Periodicamente mi prende la voglia di passare a iOS, a fermarmi è la paura di non trovarmi bene dopo aver cambiato e con quello che costano i prodotti Apple... Vorrei sapere come è l'esperienza di navigazione su iPhone, ci sono siti web che non funzionano bene? È possibile scaricare mp3 o file zip o altri file senza fare ricorso ad app di terze parti? Mai usato, sia per il budget che per le difficoltà nel condividere file con altri sistemi. Comunque, ti consiglio di fare un post in Videogiochi e Informatica: lì bazzicano un sacco di utenti con una buona conoscenza dell'argomento.
Theraimbownerd Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Master, vist la domanda di @Ian Morgenveltt potresti farmi la prova e mandarmi i risultati su questo post sotto spoiler o in pvt? Così posso direttamente fare il post dove spiego.
SNESferatu Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 @Theraimbownerd Spoiler Il tiro è riuscito, ma soltanto grazie alla specializzazione "Oltretomba". Farhad sa che esistono divinità dell'Oltretomba, le cui origini e significato sono misconosciuti anche agli abitanti degli oltretomba. Queste Divinità Ctonie a volte sono venerate anche da fantasmi, specie se sono già stati nell'Oltretomba. In realtà esistono altre figure che possono essere venerate da fantasmi, come gli Ctoni (creature indigene dell'Oltretomba), i Kerberoi (i regnanti di alcuni territori dell'Oltretomba profondo) oppure semplicemente altri fantasmi, o le divinità della propria religione, per quei fantasmi che ci credono ancora.
SNESferatu Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 ... @Sorpion99? E scusatemi tutti per questa settimana, Internet non è stato dalla mia parte.
Sorpion99 Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 7 ore fa, SNESferatu ha scritto: ... @Sorpion99? scusate master ma l'Università mi impegna moltissimo e molto spesso mi ritrovo a tornare a casa distrutto perciò vado subito a dormire
Fog Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 4 minuti fa, Sorpion99 ha scritto: Evelyn Esco dal mio nascondiglio e guardo gli altri mentre esamino la colonna. Secondo me non troverete niente è una semplice colonna ci conviene perlustrale meglio la zona ! E fu così che partì la campagna crossover con Harry Potter XD 1 1
Sorpion99 Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 si ci manca solo che sopra alla colonna c'è un cartello con scritto "9 3/4" hahahahahahaha
Fog Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 8 minuti fa, Sorpion99 ha scritto: si ci manca solo che sopra alla colonna c'è un cartello con scritto "9 3/4" hahahahahahaha Sulla colonna c'è un orologio con le lancette ferme che segnano le 9 e 45 😱
SNESferatu Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 Quando risponderà therainbownerd vi farò capire che è no, non ci sono scritte sul pilastro e visto che ormai siete sul piano vi farò una descrizione più accurata del posto. Insomma, ormai siete IN. Vi anticipo che assomiglia leggermente a Euroma 2, centro commerciale romano. Che è molto, molto sottile in quanto a lusso (immaginario o meno...)
Theraimbownerd Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 Scusatemi tantissimo pensavo di aver postato già, solo oggi col commento di @Sorpion99 mi sono reso conto di non averlo fatto.
SNESferatu Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2018 Sorpion ha abbandonato la cronaca (goodbye sweet prince). Per ora il suo personaggio lo governerò io, poi si vedrà. 1 1
SNESferatu Inviato 1 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2018 (Siete ancora al piano terra)
SNESferatu Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 Il 1/12/2018 alle 01:25, Fog ha scritto: Facci salire per l'amor di dio XD No, mai, il piano terra sarà la vostra tomba.
Fog Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 1 minuto fa, SNESferatu ha scritto: No, mai, il piano terra sarà la vostra tomba. Allora uccidici! Poni fine a questa lenta agonia! 😂
SNESferatu Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 1 minuto fa, Fog ha scritto: Allora uccidici! Poni fine a questa lenta agonia! 😂 Hai ragione, scusatemi ragazzi. Ho iniziato da poco il lavoro e sto in fase di riorganizzazione, quindi arrivo a casa e sono stremato ç_ç
Fog Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 Non preoccuparti, era solo una battuta. Comprendo benissimo ci possano essere periodi più intensi di altri
Fog Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 Non siamo in grado di "sturarla" dal fantasma oppure la facciamo secca così alla brutta bestia e chi s'è visto s'è visto? 😅 Qual è il modus operandi della crew? Fosse per me avrei già la risposta ma visto che siamo necropolitani... 🙄😂
Messaggio consigliato