SNESferatu Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 La possessione è temporanea, ma per quanto? (hint: non mi va di dirlo) Non è come con la possessione che ti è già capitato di vedere nella cronaca di Bestie: quella era un po' più particolare, modificata dagli effetti nefandi di quel dannato CD. Un altro modo per far terminare una possessione se non si vuole aspettare è semplicemente convincere il fantasma ad abbandonare il corpo. O uccidere il corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 19 minuti fa, Fog ha scritto: Non siamo in grado di "sturarla" dal fantasma oppure la facciamo secca così alla brutta bestia e chi s'è visto s'è visto? 😅 Qual è il modus operandi della crew? Fosse per me avrei già la risposta ma visto che siamo necropolitani... 🙄😂 Se il nostro obiettivo è quello di fare gli hippie degli spettri, uccidere la tizia non mi pare propriamente il miglior sistema. Io tenterei di catturarla, piuttosto, e iniziare a parlare con il fantasma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se il nostro obiettivo è quello di fare gli hippie degli spettri, uccidere la tizia non mi pare propriamente il miglior sistema. Io tenterei di catturarla, piuttosto, e iniziare a parlare con il fantasma. Mi permetto di citare testualmente dal file word dove sono state tradotte le regole dal nostro affezionato SNESferatu: La Rabbia La Rabbia è un’Infestazione che va poco per il sottile. Il geist si avvolge intorno al corpo del Mangia Peccati, trasformandolo in un’arma. Ai livelli più bassi intacca solo le mani, ma poi ogni parte del suo corpo può diventare letale. Il Legato può scegliere come appare l’effetto della Rabbia, ma questa ha un unico obiettivo: fare male, tanto. Sfogare la Rabbia (•) Costo: 1-4 Plasma Azione: Istantanea Riserva di Dadi: Sinergia + Rabbia. Successo: Ottieni la Condizione Rabbia. Lama di Ferro Nero (••) Le braccia del Mangia Peccati diventano lame di ossidiana, mentre la Chiave usata per bloccare la Manifestazione influenza l’aspetto del Legato. Potenziamento: 2 Plasma. La prossima volta che il Mangia Peccati colpisce qualcuno infligge una Condizione a piacere tra Distruzione di Braccio, Distruzione di Gamba, Accecato, Buttato a Terra, Sordo, Avvelenato. Puoi usare questo Potenziamento più volte. ____ Quando avete convinto il fantasma chiamatemi che arrivo subito... 😂 Sto scherzando, me la cavicchio con il corpo a corpo. Dovrei essere capace anche di un approccio non letale (anche se va completamente contro i miei principi morali). Il problema è che non so se sia sufficiente prendere a cazzottoni la signora per fermarla. Voi avete qualche infestazione che può tornare utile in questo caso? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Ralph è un buon diplomatico e ha dei bonus per riconciliare le persone, magari può bastare a calmare il nostro caro fantasma. Con le infestazione posso far volare le cose e andare in giro senza attirare l'attenzione, non credo siano molte utili in questo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Facciamo che intanto inizio ad affilare le manine allora... 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNESferatu Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 @Ian Morgenvelt Non siete ancora al piano superioreeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 5 minuti fa, SNESferatu ha scritto: @Ian Morgenvelt Non siete ancora al piano superioreeeee Ah, credevo che ci fossimo arrivati. Ho editato il post. Alla fine, è stato il piano di sopra a venire da noi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 6 minuti fa, SNESferatu ha scritto: @Ian Morgenvelt Non siete ancora al piano superioreeeee Quanto vorrei ci fosse Adam qui per buttare giù direttamente il centro commerciale a capate! 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Avviso che, come scritto in firma, durante questo weekend non riuscirò a postare, quindi il master può muovere liberamente Ralph (fallo andare al piano superiore, come ho sempre sognato. Mi raccomando) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 A proposito, dov'è il master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 10 minuti fa, Ipergigio ha scritto: A proposito, dov'è il master? È parecchio impegnato in real life, presumo la campagna potrà subire (come già è successo) dei sensibili rallentamenti. Confido però torni una volta trovata un po' di calma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 Avviso che, come scritto in firma, dal 2 al 6 Gennaio sarò via e potrei aver problemi a scrivere il post giornaliero. Nel caso ripartissimo, il master può muovere liberamente Ralph. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 non credo sia un problema anche il master è assente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Dopo più di 3 mesi direi che siamo proprio morti mortini... chissà cosa aveva in mente SNESferatu per questa cronaca. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Spero che possa interessarvi dato che lo stavamo giocando. Mettete like! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato