Ipergigio Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 (modificato) concordo... mi vien voglia di chiederti lezioni private 😆 Modificato 5 Agosto 2018 da Ipergigio
SNESferatu Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 State cercando di riprendervi dalle precedenti penalità, ma con me non attacca. Narratore di ferro.
Fog Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 10 minuti fa, SNESferatu ha scritto: State cercando di riprendervi dalle precedenti penalità, ma con me non attacca. Narratore di ferro. Ma lo sappiamo che sei come il cornetto algida. Sotto sotto anche tu hai un piccolo cuore di panna 🤣
Ian Morgenvelt Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 1 ora fa, Fog ha scritto: Ma lo sappiamo che sei come il cornetto algida. Sotto sotto anche tu hai un piccolo cuore di panna 🤣 Tranne quando abbassi la temperatura del freezer sotto l'umanamente accettabile. 😁
Fog Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tranne quando abbassi la temperatura del freezer sotto l'umanamente accettabile. 😁 Cof cof tipo in aereoporto cof cof 1
Ipergigio Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 La seconda fase pare un pelino più complessa. Dobbiamo scrivere qualcosa su tutti o solo su qualcuno?
Ian Morgenvelt Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 In questo momento, Ipergigio ha scritto: La seconda fase pare un pelino più complessa. Dobbiamo scrivere qualcosa su tutti o solo su qualcuno? Credo una frase su ogni altro personaggio, visto che dobbiamo parlare dei legami tra di noi.
SNESferatu Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Una frase, davvero una frase. A grandi linee eh, giusto per non sembrare un gruppo di avventurieri che si è incontrato in taverna per andare a uccidere goblin in un dungeon.
Ipergigio Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Ma deve essere in game oppure out game?
SNESferatu Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Io ve l'ho posto in game, ma puoi fare come preferisci... era solo per avere una cornice alla sessione zero.
Fog Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 @Ipergigio per pietà ricordati il nome del pg prima dei post altrimenti divento pazzo! 😅
Theraimbownerd Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 Domanda: Gli esseri sovrannaturali possono lasciare fantasmi? Se si, quali? Visto i tre punti in occulto del mio personaggio pensavo di dargli un fantasma un poco più particolare.
Ipergigio Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 Non vorrei dire castronerie, ma se non sbaglio, un essere sovrannaturale che diventa un fantasma dovrebbe perdere tutto ciò che lo rendeva sovrannaturale. Quindi il fantasma di un mago sarebbe pari pari al fantasma di un qualunque umano (potrebbe però conservare il suo sapere da mago). Questo è quello che ricordo, ma aspetta anche la risposta del master che è meglio.
SNESferatu Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2018 (modificato) Allora, la faccenda è spinosa. Non credo esista nessun riferimento a questo fenomeno nelle seconde edizioni... dovrei ripassare. Al momento ricordo un fantasma di vampiro, ma era un fantasma estremamente potente e millenario. I maghi possono lasciare fantasmi che possono mantenere parte dei propri poteri, quindi li escluderei. Ironicamente: i Mangia Peccati possono e spesso lo fanno, lasciare fantasmi alla loro morte finale. Non mi pare seguano regole particolari, quindi possiamo trattarli come un fantasma come altri. EDIT: comunque due cose: dovreste dirmi se volete che vi costruisca io gli npc o se volete usare la scheda da soli (la trovate nei file). E vi ricordo che, per quanto siano i "vostri" fantasmi, sono anche dell'intera krewe. Quindi chiunque di voi può chiedere aiuto al fantasma "di un altro", se c'è bisogno. Modificato 8 Agosto 2018 da SNESferatu
Ian Morgenvelt Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Inviato 8 Agosto 2018 28 minuti fa, SNESferatu ha scritto: EDIT: comunque due cose: dovreste dirmi se volete che vi costruisca io gli npc o se volete usare la scheda da soli (la trovate nei file). E vi ricordo che, per quanto siano i "vostri" fantasmi, sono anche dell'intera krewe. Quindi chiunque di voi può chiedere aiuto al fantasma "di un altro", se c'è bisogno. Io vorrei che il fantasma lo costruissi tu. Ralph non sa nulla delle sue capacità, preferisco rimanere anch'io nell'ignoranza per non farmi influenzare.
Sorpion99 Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Inviato 8 Agosto 2018 5 ore fa, SNESferatu ha scritto: EDIT: comunque due cose: dovreste dirmi se volete che vi costruisca io gli npc o se volete usare la scheda da soli (la trovate nei file). E vi ricordo che, per quanto siano i "vostri" fantasmi, sono anche dell'intera krewe. Quindi chiunque di voi può chiedere aiuto al fantasma "di un altro", se c'è bisogno. se non è un fastidio anche io vorrei che lo costruissi tu, non saprei proprio dove mettere mano nella scheda. Io mi limito a darti un input su chi è e cosa vuole, per il resto c'è la libertà più assoluta
Ipergigio Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Inviato 8 Agosto 2018 (modificato) Capo, secondo te cosa intende il manuale con l'avere un'influenza sulle ancore? Modificato 8 Agosto 2018 da Ipergigio
SNESferatu Inviato 9 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2018 20 ore fa, Ipergigio ha scritto: Capo, secondo te cosa intende il manuale con l'avere un'influenza sulle ancore? E' scritto a pag 78 del Manoscritto 3. Puoi Rafforzare le Ancore (Proteggere un'Ancora aumentandone la Difesa, aiutandola con Salute aggiuntiva, o rendere più facile Manifestarsi in sua presenza) o Manipolarle (questo è più narrativo: può modificare leggermente il comportamento di un'Ancora, che sia oggetto o persona). Per le altre Macro-Influenze servono Fantasmi più potenti.
Messaggio consigliato