Theraimbownerd Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 Signori, io e @Sorpion99 andremo in vacanza domani e torneremo il 30, quindi in questo lasso di tempo dubito che riusciremo a essere molto presenti. Spero che questo non causi troppi problemi. nel caso, ignorateci pure, non vorrei che la campagna si arenasse per colpa nostra.
Ian Morgenvelt Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 5 ore fa, Ipergigio ha scritto: Hmm... rifinire i dettagli della krewe sembra un bel lavoraccio...😉...iniziamo dal rifugio: tenendo presente che è in città cosa vi ispira di più? Io direi di partire da un edificio ormai in disuso, magari risalente agli anni del grande sviluppo della città. Potrebbe essere significativo perché potrebbe essere stato abitato dai fantasmi degli uomini e delle donne che hanno contribuito a trasformare San Castillo in quella che è adesso, ormai tutti passati oltre, che potremmo vedere come una sorta di spunto per creare la nostra comunità di fantasmi e persone. Propongo una cosa: dato che Ersatz non ha potuto partecipare alla creazione della krewe, potrebbe scrivere un messaggio qui sul TdS dove descrive i rapporti del suo PG con gli altri membri del gruppo? Almeno non si corre il rischio di trovarlo come totalmente estraneo.
SNESferatu Inviato 26 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) Il mio piano era di farlo entrare a fine sessione zero per fargli fare almeno il passaggio di descrizione del personaggio e dei rapporti tra di voi... ma visto che abbiamo un po' di tempo, @Ersatz, quando vuoi è il momento di fare capolino nel locale. (Anche se theraimbownerd e Sorpion non ci sono per reagire a Ersatz, le loro reazioni al suo personaggio e viceversa le possiamo fare anche dopo, nella speranza di iniziare per i primi di settembre). EDIT: Già che ci siamo, preparati anche tutte le fasi della Settimana del Ricordo. Sforbiciamo tutto, viva la vita! Ovviamente puoi partecipare anche tu alla creazione della krewe: mi tolgo uno dei Pregi che avrei scelto io e via. Modificato 26 Agosto 2018 da SNESferatu
Ipergigio Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io direi di partire da un edificio ormai in disuso, magari risalente agli anni del grande sviluppo della città. Potrebbe essere significativo perché potrebbe essere stato abitato dai fantasmi degli uomini e delle donne che hanno contribuito a trasformare San Castillo in quella che è adesso, ormai tutti passati oltre, che potremmo vedere come una sorta di spunto per creare la nostra comunità di fantasmi e persone. Non mi dispiace come idea, una cosa tipo "vecchio municipio" o roba simile? Oppure che ne dite di un celebre albergo che fu scenario di una grande tragedia? Modificato 26 Agosto 2018 da Ipergigio
Ian Morgenvelt Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 4 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Non mi dispiace come idea, una cosa tipo "vecchio municipio" o roba simile? Oppure che ne dite di un celebre albergo che fu scenario di una grande tragedia? Pensavo più ad un locale di lusso che ad un vecchio municipio, ma anche l'idea dell'albergo mi piace. Anzi, forse è ancora più interessante.
Ipergigio Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Pensavo più ad un locale di lusso che ad un vecchio municipio, ma anche l'idea dell'albergo mi piace. Anzi, forse è ancora più interessante. Comunque l'idea che si tratti di un luogo storico mi piace. Altre idee ragazzi?
Fog Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 Una cara e vecchia cappella sconsacrata? In alternativa anche l'albergo potrebbe essere interessante ma non vorrei fosse troppo grande e dispersivo. Un ostello magari?
Ipergigio Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Inviato 27 Agosto 2018 Why not? Ma dove sono gli altri? Più idee mettiamo insieme, meglio è...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Inviato 30 Agosto 2018 Vi avviso che ho avuto uno spiacevole imprevisto con il mio provider, quindi non potrò avere una rete fissa dall'1 all'8 Settembre (giorni in cui sarò all'estero). Come anticipato dalla firma, non sono sicuro di poter garantire il post giornaliero, quindi non so quanto potrò partecipare alla discussione sul Rifugio e i vari benefici della krewe
Theraimbownerd Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Inviato 1 Settembre 2018 Per quanto mi riguarda l' idea della chiesa sconsacrata la trovo buona, magari in una di quelle vecchie cappelle con catacombe annesse. Riguardo ai vari pregi di Krewe, gli daro' una buona occhiata domani.
Ipergigio Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Inviato 1 Settembre 2018 Mi sembrano tutte buone opzioni, master puoi aiutarci a fare una scrematura?
SNESferatu Inviato 1 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2018 Sono stato evocato. Allora, qualcuno di voi in teoria ha già una cappella/mausoleo tra i Pregi a sua disposizione. Potreste tecnicamente trasferirvi tutti lì, e avere un Posto Sicuro ancora più sicuro e potente, se il giocatore è d'accordo. Cioè, sono tutte buone idee, ma quel rifugio è già pronto. Ovviamente potreste fondere le idee, cosìcchè quel mausoleo sia una regione del nuovo cimitero, ma già in stato di abbandono, in cui sono stati spostati i corpi di alcuni personaggi importanti per la storia della città. @Ersatz ci sei?
Ipergigio Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Inviato 1 Settembre 2018 Intendi il rifugio del mio PG? In effetti avevo menzionato di avere un rifugio al cimitero nella mia biografia. 1
Ian Morgenvelt Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Inviato 1 Settembre 2018 L'idea di unire il Posto Sicuro a quello già esistente di un altro PG (quello di Ipergigio, a quanto ho capito) mi piace. Almeno non dobbiamo rallentare ulteriormente il gioco progettando un nuovo posto. Proporrei che ognuno di noi possa aggiungere una particolarità, in modo da renderlo veramente "nostro" (la mia sarebbe quella delle personalità storiche, ad esempio).
Ipergigio Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Inviato 2 Settembre 2018 (modificato) Sì, non avrei problemi ma... siamo sicuri che un mausoleo o una cappella al cimitero vada bene come base segreta? Modificato 2 Settembre 2018 da Ipergigio
Ian Morgenvelt Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Inviato 2 Settembre 2018 10 ore fa, Ipergigio ha scritto: Sì, non avrei problemi ma... siamo sicuri che un mausoleo o una cappella al cimitero vada bene come base segreta? Dici per l'essere troppo visibile? Perché anche le altre proposte (vecchio locale/hotel e cappella sconsacrata) mi sembrano simili.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Inviato 2 Settembre 2018 (modificato) 4 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Più che altro piccola direi... Effettivamente a meno di non averla espansa nel sottosuolo (cosa non proprio semplice) non è propriamente adatta per riunire molte persone. Modificato 2 Settembre 2018 da Ian Morgenvelt
Fog Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Inviato 2 Settembre 2018 Dovremmo capire a cosa dovrebbe servirci questa "base segreta". Se è per replicare gli incontri dei fantasmisti anonimi basta una stanza, se dobbiamo pure dormirci potremmo aver bisogno di un po' più di spazio
Ipergigio Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Inviato 2 Settembre 2018 21 minuti fa, Fog ha scritto: Dovremmo capire a cosa dovrebbe servirci questa "base segreta". Se è per replicare gli incontri dei fantasmisti anonimi basta una stanza, se dobbiamo pure dormirci potremmo aver bisogno di un po' più di spazio Direi che hai centrato il punto...
Messaggio consigliato