Theraimbownerd Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Inviato 2 Settembre 2018 E bisogna anche contare i vari arricchimenti che vorremmo metterci dentro. Io ad esempio volevo spendere il mio pallino in Libreria, quindi un minimo di spazio per metterci dentro libri/articoli/hard disk/ non ho ancora deciso ci vuole
Ian Morgenvelt Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Inviato 2 Settembre 2018 Io me la immagino come una sorta di base operativa, quindi abbastanza grande. Quindi con un vero e proprio posto dove poter dormire in caso di necessità, dove potersi riunire per organizzare le operazioni, con delle risorse per raccogliere e catalogare le informazioni... Quindi un luogo abbastanza spazioso.
Sorpion99 Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Inviato 2 Settembre 2018 raga anche a me piace l'idea del mausoleo di ipergigio perché mi sembra tutto molto coerente con la trama della storia ma come dite tutti ci sono dei problemi logistici. ma come fare? secondo me ci conviene creare un rifugio nuovo e usare quella di ipergigio come rifugio di fortuna
Sorpion99 Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Inviato 2 Settembre 2018 ci potrebbe stare! io stavo pensando anche a una base segreta nella fogne o io una grotta formata in un luogo segreto sulla spiaggia
Ipergigio Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Inviato 4 Settembre 2018 Magari anche delle catacombe sono suggestive, forse non nel cimitero nuovo, ma in quello vecchio?
SNESferatu Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2018 Ragazzi, direi di fare un rapido sondaggio, altrimenti davvero non partiamo più. Le opzioni per ora sono: - mausoleo in cimitero vecchio/nuovo. - un albergo abbandonato - le rovine di un locale di lusso Contate che essendo un Posto Sicuro, avrete sicuramente spazio per le vostre comodità. E anche se il luogo è abbandonato, è in qualche modo protetto (quanto dipende dal punteggio di Posto Sicuro), quindi non dovete preoccuparvi neanche di questo. Se entro tre giorni non raggiungiamo un consenso, l'ascia di dio (io) sceglierà per voi. Sempre rispettando le vostre esigenze, ovviamente.
Fog Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 Purtroppo è il problema di fare qualcosa insieme utilizzando uno strumento che non permetta una comunicazione efficiente (il forum 😅) Io voto per un piccolo albergo abbandonato
Ipergigio Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 Io sono per il locale abbandonato! Mi pare una buona via di mezzo tra gli altri due. L'albergo potrebbe essere eccessivamente grande e il mausoleo invece sarebbe troppo piccolo.
Theraimbownerd Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 Per me l' albergo abbandonato è perfetto.
Sorpion99 Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 Anche io sono per l'albergo abbandonato
SNESferatu Inviato 8 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2018 3 vs 2 per l'albergo abbandonato. Così sia. *suono di campane a festa* Avreste avuto alle incirca le stesse comodità con il locale abbandonato (e gli stessi problemi *coff* fantasmi *coff*), è solo una questione di estetica e narrativa. Ora vi tocca scegliere i Pregi, e poi dovremmo essere pronti. 1
Fog Inviato 8 Settembre 2018 Segnala Inviato 8 Settembre 2018 Io lancio il mio magico pallino in risorse
Ipergigio Inviato 8 Settembre 2018 Segnala Inviato 8 Settembre 2018 Il mio pallino lo metto su Cenote: magari decadi fa nella vecchia sala caldaie è accaduto un fattaccio e da allora lì si accumula dell'ectoplasma.
Theraimbownerd Inviato 8 Settembre 2018 Segnala Inviato 8 Settembre 2018 Io il mio pallino lo metto in libreria(occulto)
Ipergigio Inviato 8 Settembre 2018 Segnala Inviato 8 Settembre 2018 (modificato) Quindi per ora abbiamo: Libreria 2, Risorse1 e Cenote 1? Modificato 8 Settembre 2018 da Ipergigio
Ian Morgenvelt Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Io spendo il mio pallino in Contatti (piccola criminalità): Ralph vi ha introdotto alcuni dei suoi "amici" di un tempo, ottima fonte di informazioni sul mondo della criminalità.
Ipergigio Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Mi sa che così abbiam finito. Non vedo l'ora di cominciare l'avventura!
Theraimbownerd Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 manca ancora @Sorpion99 , ma dovrebbe postare tra poco
Messaggio consigliato