Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

E bisogna anche contare i vari arricchimenti che vorremmo metterci dentro. Io ad esempio volevo spendere il mio pallino in Libreria, quindi un minimo di spazio per metterci dentro libri/articoli/hard disk/ non ho ancora deciso ci vuole

Inviato

Io me la immagino come una sorta di base operativa, quindi abbastanza grande. Quindi con un vero e proprio posto dove poter dormire in caso di necessità, dove potersi riunire per organizzare le operazioni, con delle risorse per raccogliere e catalogare le informazioni... Quindi un luogo abbastanza spazioso.

Inviato

raga anche a me piace l'idea del mausoleo di ipergigio perché mi sembra tutto molto coerente con la trama della storia ma come dite tutti ci sono dei problemi logistici. ma come fare? 

secondo me ci conviene creare un rifugio nuovo e usare quella di ipergigio come rifugio di fortuna 

Inviato

Ragazzi, direi di fare un rapido sondaggio, altrimenti davvero non partiamo più.

Le opzioni per ora sono:

- mausoleo in cimitero vecchio/nuovo.
- un albergo abbandonato
- le rovine di un locale di lusso

Contate che essendo un Posto Sicuro, avrete sicuramente spazio per le vostre comodità. E anche se il luogo è abbandonato, è in qualche modo protetto (quanto dipende dal punteggio di Posto Sicuro), quindi non dovete preoccuparvi neanche di questo. Se entro tre giorni non raggiungiamo un consenso, l'ascia di dio (io) sceglierà per voi. Sempre rispettando le vostre esigenze, ovviamente.

Inviato

Purtroppo è il problema di fare qualcosa insieme utilizzando uno strumento che non permetta una comunicazione efficiente (il forum 😅)

Io voto per un piccolo albergo abbandonato

Inviato

3 vs 2 per l'albergo abbandonato. Così sia. *suono di campane a festa*

Avreste avuto alle incirca le stesse comodità con il locale abbandonato (e gli stessi problemi *coff* fantasmi *coff*), è solo una questione di estetica e narrativa. Ora vi tocca scegliere i Pregi, e poi dovremmo essere pronti.

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...