SNESferatu Inviato 9 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Perfetto! Quindi siamo: Risorse 1, Contatti 1, Libreria 1, Cenote 2. Direi che metterò i miei pallini in Posto Sicuro 2, perché la sicurezza è importante! Con Cenote 2 avrete 2 Plasma gratis all'inizio di ogni "sessione", che è un termine un po' aleatorio in un pbf ma riusciremo a organizzarci. Do altri TRE giorni a @Ersatz per palesarsi. Altrimenti iniziamo senza di te, mi spiace. 1
Ipergigio Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Inviato 10 Settembre 2018 Che ne dite di trovare un bel nome per il nostro albergo?
Ian Morgenvelt Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Inviato 11 Settembre 2018 6 ore fa, Ipergigio ha scritto: Che ne dite di trovare un bel nome per il nostro albergo? Dovremmo trovarne anche uno per la Krewe. Comunque, io chiamerei l'albergo Millenium: è un nome classico negli Stati Uniti e mi comunica il senso di passato glorioso che vorrei collegare all'albergo. Comunque, io propongo ancora di proporre una caratteristica a testa per il Posto Sicuro, per personalizzarlo.
Fog Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Inviato 11 Settembre 2018 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Comunque, io propongo ancora di proporre una caratteristica a testa per il Posto Sicuro, per personalizzarlo. Cosa intendi?
Ian Morgenvelt Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Inviato 11 Settembre 2018 14 minuti fa, Fog ha scritto: Cosa intendi? Ad esempio, nel mio caso sarebbe il fatto che l'albergo ha ospitato personaggi importanti per la città, di cui ancora oggi porta i segni. Sarebbe carino se ognuno di noi descrivesse una particolarità che rende questo albergo diverso dagli altri in città (tipo: l'insegna funziona ancora solo nelle notti dei mesi dispari, c'è un ritratto sempre pieno di muffa, nonostante quell'ala dell'albergo sia pulita e secca,...)
Fog Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Inviato 11 Settembre 2018 Io propongo che ogni notte alle 3.33 saltino alcune luci dell'insegna Millenium lasciando illuminate solo le lettere _il___ium
Sorpion99 Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Inviato 11 Settembre 2018 io propongo come nome dell l'hotel "lotus hotel" e come nome krewe "Lotus" Scusate la ridondanza
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 10 minuti fa, Ipergigio ha scritto: hmm... potrebbe andare, no? Dici l'usare come nome della Krewe Lotus e come nome dell'hotel Lotus Hotel?
SNESferatu Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 12 minuti fa, Ipergigio ha scritto: hmm... potrebbe andare, no? Sì, in fondo avrete tutto il tempo per fare altre domande (oppure potete chiedere a me, nel caso siano domande di cui teoricamente potreste già sapere la risposta). Stasera vi chiudo la scena e apriamo il topic per "l'avventura" vera e propria. Visto che siamo tutti novellini, e anche io non so bene le regole di geist (è una beta!) vi farò iniziare con una breve avventura per saggiare i vostri poteri, partendo in media res. Così vi fate un po' le ossa, e avrete il tempo per decidere tutti i particolari di krewe e rifugio. 1 1
Ipergigio Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Dici l'usare come nome della Krewe Lotus e come nome dell'hotel Lotus Hotel? Non ti piace?
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 14 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Non ti piace? Non mi piace moltissimo Lotus come nome per la Krewe (per l'hotel, invece, mi va benissimo. Molto meglio di Millenium, che è molto standard). Preferirei qualcosa di più caratterizzante.
Ipergigio Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Non so se l'ho già detto, ma che ne dite de "I Miserabili"?
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 In questo momento, Ipergigio ha scritto: Non so se l'ho già detto, ma che ne dite de "I Miserabili"? Non male. In fondo il master aveva detto che non è strano per le nuove Krewe cambiare più volte il loro nome, quindi potremmo modificarlo in futuro, nel caso non ci convincesse più.
Ipergigio Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Ragionavo che infondo i fantasmi sono esseri miserabili ed i nostri stessi pg non son messi troppo meglio...
Fog Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 1 ora fa, Ipergigio ha scritto: Non so se l'ho già detto, ma che ne dite de "I Miserabili"? Non mi sembra troppo motivante... diciamo, non il modo migliore per iniziare... 😆
Fog Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Una roba tipo "l'Unione" o qualcosa che abbia un sapore simile?
SNESferatu Inviato 24 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2018 @Sorpion99 ci sei, o abbiamo perso anche te?
Messaggio consigliato