Ipergigio Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 35 minuti fa, Fog ha scritto: Dovete iniziare a preoccuparvi Veramente sono preoccupato anch'io. 35 minuti fa, Fog ha scritto: Dovete iniziare a preoccuparvi Veramente sono preoccupato anch'io.
SNESferatu Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Ma io vi voglio bene, finché non fate giuochi di parole. Sono un magnagnimo.
Ipergigio Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 (modificato) Buon caldo a tutti! C'è possibilità di iniziare oggi? A me piacerebbe tanto... Modificato 2 Agosto 2018 da Ipergigio
SNESferatu Inviato 2 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Mi manca un bg soltanto. \o/ 3 minuti fa, Fog ha scritto: Sperando che il plasma rinfreschi dici... XD Non raccolgo provocazioni.
Ipergigio Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Da come viene descritto, non penso che il plasma abbia proprietà rinfrescanti...
SNESferatu Inviato 2 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2018 13 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Da come viene descritto, non penso che il plasma abbia proprietà rinfrescanti... Sa di pesce marcio, quindi è almeno umido.
Fog Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 1 ora fa, SNESferatu ha scritto: Mi manca un bg soltanto. \o/ Non raccolgo provocazioni. Non c'era nessuna provocazione, era solamente la mia speranza di frescura dopo 12 km a piedi in camicia... XD
Ipergigio Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Capo? Se vogliamo creare noi i 2 png di supporto dobbiamo compilare delle schede?
SNESferatu Inviato 3 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2018 (modificato) Ok, ho tutti i background. Non ho tutte le foto e le località, ma non è un problema: entro stasera apro il topic per la sessione zero. Ce l'abbiamo fatta \o/ Ah, vi annuncio che ho deciso di semplificare abbastanza la fase successiva di creazione della krewe rispetto a quanto ho scritto nel mio file word. Renderò il gioco un po' più "tradizionale", ma siamo tutti un po' neofiti e almeno così possiamo entrare più rapidamente nel vivo delle cose 😁 EDIT: @Ipergigio l'npc umano è estremamente all'osso meccanicamente, quindi niente scheda. Per i fantasmi, vi preparerò una scheda quanto prima. Modificato 3 Agosto 2018 da SNESferatu 2
Ipergigio Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Inviato 3 Agosto 2018 In attesa dell'ora zero ho spoilerato i luoghi d'interesse per il mio pg nella discussione San Castillo.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Inviato 3 Agosto 2018 1 ora fa, Ipergigio ha scritto: In attesa dell'ora zero ho spoilerato i luoghi d'interesse per il mio pg nella discussione San Castillo. Direi di postarli tutti, a questo punto.
SNESferatu Inviato 3 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2018 Whelp, datemi un po' di tempo e modifico la mappa per aggiungerli tutti. Coooomunque... it's on. 1
Ipergigio Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Inviato 3 Agosto 2018 9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Direi di postarli tutti, a questo punto. Sarebbe un buon modo per far conoscere qualcosa dei pg e portarci avanti con la creazione della krewe.
Fog Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Inviato 3 Agosto 2018 E bravo il vecchio @SNESferatu, hai trovato proprio un bell'espediente per fare le presentazioni! 😄 Io posterò in serata, al momento sono a lavoro ed il tempo è tiranno
Ipergigio Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 Stavo pensando che la nostra riunione somiglia molto a quelle dei gruppi di supporto: ERIC: Mi chiamo Eric e sono un mangia peccati. TUTTI: Ciao Eric!
Fog Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 15 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Stavo pensando che la nostra riunione somiglia molto a quelle dei gruppi di supporto: ERIC: Mi chiamo Eric e sono un mangia peccati. TUTTI: Ciao Eric! Se non ci si aiuta tra non morti... XD
Ian Morgenvelt Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 5 minuti fa, Fog ha scritto: Se non ci si aiuta tra non morti... XD Dobbiamo coinvolgere qualche Vampiro, prima o poi. Renderebbe la serata più gustosa, ne son certo.
Messaggio consigliato