Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1494111

Mappa di San Castillo

 

San Castillo (CA) è una città di poco più di un milione e mezzo di abitanti che si trova sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Situata fisicamente in una regione a metà tra Los Angeles e San Francisco, è anche economicamente e culturalmente schiacciata dalle due. Il suo mercato dei media è  indietro rispetto a quello losangelino, e i guru delle tecnologie con difficoltà lasciano il clima d'innovazione di San Fran. In qualsiasi altro stato San Castillo sarebbe un fiore all'occhiello, in California è solo un'altra città poco più che mediocre.

La città è ricca di spazi verdi, di cui Leonarda Park è solo il più grande e quello conservato meglio. Una fitta rete fognaria permette l'accesso a zone anche molto distanti della città. Ci sono due grandi laghi: il principale è il Lago Misuqadi ("Lago Verde" in lingua Achumawi), il minore è chiamato Lago Triangolo per la sua forma particolare. I buontemponi lo chiamano Lago Pizza.

Clima: Mediterraneo.

Politica: I Sancastillani hanno tradizionalmente votato quasi sempre il Partito Democratico. Il divario si è solo leggermente spostato a destra durante le ultime elezioni: San Castillo è una città ancora fortemente liberal, come quasi tutta la California. Il Sindaco, Dylan Thomson (Democratico) è al suo secondo mandato.

Popolazione: 54% bianca, 20% ispanica, 13% asiatica, 8% nera.

In rosso sono segnati i quartieri in cui abiterete voi. Gli abitanti della zona sud della città sono generalmente di classe medio bassa, ma in questi quartieri si può trovare davvero un po' di tutto, dalle casette a schiera ai projects, le case popolari i cui abitanti vivono alla giornata o quasi.
In verde sono segnati i quartieri che costituiscono il centro della città. Qui trovate il centro della movida, il perno economico e politico della città, i (scarsi) monumenti e, in alcune aree, le case dei più ricchi. Altre sono state recentemente gentrificate, per cui si trovano in una situazione di conflitto tra i precedenti abitanti, le comunità straniere e i nuovi arrivati che stanno portando a un aumento dei prezzi.
In giallo è segnata la zona dell'aeroporto. I fantasmi in questa zona sono estremamente rari, ma potenti. Quasi tutti hanno l'aspetto di corpi assiderati.
In blu è segnata la zona industriale e portuale della città. Le persone che abitano in questa area sono quasi esclusivamente gli operai del porto, o nuovi arrivati con pochi soldi da spendere. L'aria non è affatto sana.

Aree di interesse (in bianco):

Reveal hidden contents

 

Edited by SNESferatu

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 745
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1496864

Aree di interesse di Farhad

Bar "Oasis": Il suo bar preferito, prezzi (molto) modici e atmosfera tranquilla, è il posto giusto dove puoi ubriacarti senza che nessuno ti faccia domande sul perchè senza dover temere (troppo) di ritrovarti derubato o peggio il giorno dopo.  Si trova vicino al porto.

Nazar è il nome della  sua agenzia investigativa. Si trova sempre nella zona del porto, è un piccolo ufficio al secondo piano di un condominio. Il suo affitto si mangia buona parte dei guadagni di Farhad (da qui risorse 0)

comment_1497012

Luoghi d'interesse per Eric Taylor

Condominio The Nineties: È dove Eric vive. Si tratta di un condominio per il ceto medio basso la cui costruzione risale ai primi anni novanta ed è situato nei pressi del cimitero San Felipe de Jesus. È un grosso edificio dall'aspetto anonimo che ricorda i cosiddetti "casermoni sovietici" ed è abitato da persone e famiglie di diverse etnie e culture. Eric occupa l'appartamento numero 13.

The Wraith: Il Wraith è la rivista per la quale Eric scrive. È un magazine che tratta di mistero e sovrannaturale. Le storie di spettri, alieni e bizzarre teorie del complotto sono ciò di cui campa questo giornale. La sede del Wraith è situata al confine sud della "zona verde".

 

comment_1497067

Luoghi di interesse per Ralph Booker

La Spiaggia dei Morti. Questa insenatura del Lago Misuqadi veniva usata dalle coppiette come posto per appartarsi, finché non iniziò a spargersi la voce sui fantasmi di una coppia assassinata da un maniaco. Ralph ci è andato con Jane un paio di volte, ma non è più tornato in quel posto dopo la sua morte: troppi ricordi, senza contare che non si sente pronto ad affrontare uno spettro con desideri di vendetta.

Joe's. Un locale nel quartiere in cui è nato Ralph, centro storico dello scambio di erba. Joe, il gestore, aiuta i ragazzi che si ritrova al suo interno a gestire i loro affari: sa come farsi rendere il favore. Da che è tornato, Ralph ha sentito una strana energia intorno al bar: che sia il ritrovo di un'altra krewe?