Drago Temporale Inviata 2 Maggio 2007 Segnala Inviata 2 Maggio 2007 è sorta una discussione con un mio pg che voleva interpretare questa classe. (manuale del giocatore II). Per me una classe del genere è molto carina a livello di gdr ma è troppo sgrava ihmo. Voi che ne pensate, è o non è troppo power?
Dark_Megres Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 è sorta una discussione con un mio pg che voleva interpretare questa classe. (manuale del giocatore II). Per me una classe del genere è molto carina a livello di gdr ma è troppo sgrava ihmo. Voi che ne pensate, è o non è troppo power? Se pensate sia power come si potrebbe modificare? Il beguiler non è sgravato. E' un'ottima classe ma ha un potenziale di danno davvero infimo. Può fare molte altre cose, intendiamoci... insomma, è bilanciata.
SolKanar Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Come opinione personale, non mi sembra sgravata: il fatto che i suoi incantesimi siano per la stragrande maggioranza solo di illusione e ammaliamento compensa il d6 come DV, il lancio in armatura e i tanti punti abilità. Non l'ho però mai vista giocare: essenzialmente è una variante del ladro, quindi in combattimento non farà moltissimo (se non confondere/ammaliare gli avversari al posto del furtivo) e darà il meglio di se in situazioni al di fuori della mischia.
Larin Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 La giudico una classe bilanciata. Ha ottime interazioni sociali, ma a livello di incantesimi può fare solo da supporto (se gli va bene). Non ha il potenziale combattivo di un guerriero o di un ladro, non supporta come il bardo, non cura... Fa il suo, ma fa solo quello. Oltretutto, castando soprattutto su illusioni ed ammaliamenti, dai livelli medio-alti, quando gli avversari iniziano ad essere immuni ad effetti di influenza mentale, ha i suoi problemi.
MIK Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 manuale del giocatore II? ovvero? dove la trovo?
Harlan_Draka Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 manuale del giocatore II? ovvero? dove la trovo? dove trovi tutti gli altri manuali :\
Gadwin Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 Players' Handbook II Anche secondo me è tuttosommato bilanciata, come classe. Non l'ho ancora letta del tutto e in maniera approfondita, ma non ci ho visto nulla di così sgravo (Anche se, credo sia chiaro, dipende molto da cosa si è abituati a giocare o a veder giocare...) Considerando poi che poche pagine più avanti è presentato un messere che risponde al nome di Duskblade , al Beguiller non si può dire di essere "sgravo". Imho.
MIK Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 dove trovi tutti gli altri manuali :\ ahahahahah mamma mia quanto mi hai fatto ridere!!! :lol: dai va'... volevo dire che nel mio post chiedevo cosa significava quel "II". No perchè io sul manuale del giocatore vedo scitto solo "manuale del giocatore - manuale base I " mentre il " II " sta sul master... qualcosa non mi torna... e cmq dato che non ho mai sentito ne visto scritto questo beguiler, una volta capito su che manuale sta se mi dite anche la pagina ve ne sarei grato!
Amministratore Subumloc Inviato 1 Giugno 2007 Amministratore Segnala Inviato 1 Giugno 2007 ahahahahah mamma mia quanto mi hai fatto ridere!!! :lol: dai va'... volevo dire che nel mio post chiedevo cosa significava quel "II". No perchè io sul manuale del giocatore vedo scitto solo "manuale del giocatore - manuale base I " mentre il " II " sta sul master... qualcosa non mi torna... e cmq dato che non ho mai sentito ne visto scritto questo beguiler, una volta capito su che manuale sta se mi dite anche la pagina ve ne sarei grato! Manuale del giocatore 2, pag 6 e seguenti.
Messaggio consigliato