Albedo Inviato 26 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 8 minuti fa, Laurence ha scritto: Altra domanda per la proposta numero 2, come funzionano le classi? Perché se la prima parte è ambientata nella vita reale (e siamo per giunta dei turisti) al massimo saremmo dei pg con la classe da png Esperto. Funzionano in modo normale, nella prima parte avete (che e' l'intro all'avventura e sara' di pochi post) non avrete le abilita' di classe ma tiri salvezza, skill, feat e tutto il resto -se servira'- le avrete a disposizione. Diciamo che la classe e' latente in voi. 1 minuto fa, brunno ha scritto: Mi sa che la prima o è role o la skippiamo E' breve, introduttiva e necessaria per alcune cose. 31 minuti fa, Nicol Bolas ha scritto: Ok 😄 Va bene se la scheda la faccio su Mythweavers e poi ti posto il link qui? Ok. @Vind Nulend welcome... O meglio irasshaimase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Ultima domanda, il morfico è concesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicol Bolas Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Io probabilmente faccio uno swashbuckler (O Intr..Intre...ILTIZIOCONLASPADAEILBUCKLER) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 c'è posto? 😃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Io vorrei fare uno stregone illusionista. Nella vita fa il prestigiatore alle feste e mi piacerebbe interpretarlo nel momento in cui scopre che può fare veramente magie e non solo trucchetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Pensavo anche io allo stregone ma blaster. Se no vado di chiericozzo duro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicol Bolas Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Domanda: a livello di soldi come siamo messi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 26 minuti fa, Laurence ha scritto: Ultima domanda, il morfico è concesso? nessun problema. unica limitazione alle classi -inderogabile- sono le psioniche e il gunslinger in quanto fuori posto, per il resto nessun problema. 11 minuti fa, Pyros88 ha scritto: c'è posto? 😃 si. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 In questo momento, Nicol Bolas ha scritto: Domanda: a livello di soldi come siamo messi? avete carta di credito, carta prepagata per i mezzi pubblici (a scelta fra pasmo e suica), carta telefonica da 1000 yen nel caso il cellulare non prendesse, e 20000 yen in contanti (circa 150 euro). 🙂 Per l'equipaggiamento i dettagli li metterò nel topic di servizio che aprirò appena ho una mezz'ora di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 8 minuti fa, Albedo ha scritto: avete carta di credito, carta prepagata per i mezzi pubblici (a scelta fra pasmo e suica), carta telefonica da 1000 yen nel caso il cellulare non prendesse, e 20000 yen in contanti (circa 150 euro). 🙂 Per l'equipaggiamento i dettagli li metterò nel topic di servizio che aprirò appena ho una mezz'ora di tempo Quindi... di fatto i nostri soldi sono inutili a livello di equip giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 6 minuti fa, Laurence ha scritto: Quindi... di fatto i nostri soldi sono inutili a livello di equip giusto? Giusto. ma l'equipaggiamento lo avrete come indicherò nel tds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Si sa circa il livello massimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Per ora saremmo: Swashbuckler (ILTIZIOCONLASPADAEILBUCKLER) Stregone illusionista Stregone blaster / chiericozzo duro Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 15 minuti fa, Laurence ha scritto: Si sa circa il livello massimo? nessun limite prefissato 8 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Per ora saremmo: Swashbuckler (ILTIZIOCONLASPADAEILBUCKLER) Stregone illusionista Stregone blaster / chiericozzo duro Giusto? giusto. gilda aperta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicol Bolas Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 A me basta ottenere una spada lunga prima o poi perché se no non picchio nemmeno per miracolo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 C'e' posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 12 minuti fa, Blues ha scritto: C'e' posto? sorry, siamo già a 5 e oltre non è possibile, ti terrò presente in caso di necessità. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 1 hour ago, Albedo said: sorry, siamo già a 5 e oltre non è possibile, ti terrò presente in caso di necessità. Yep, no problem! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omnia Mutae Inviato 27 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2018 (modificato) Salve, Vorrei partecipare alla prima proposta nel caso vi fosse ancora posto. Samurai. Disponibile a giocare anche alla seconda se vi fosse posto, classe: cloistered cleric o barbaro (a seconda del gruppo) Modificato 27 Luglio 2018 da Omnia Mutae Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2018 13 ore fa, Blues ha scritto: Yep, no problem! 🙂 15 minuti fa, Omnia Mutae ha scritto: Salve, Vorrei partecipare alla prima proposta nel caso vi fosse ancora posto. Samurai. Disponibile a giocare anche alla seconda se vi fosse posto, classe: cloistered cleric o barbaro (a seconda del gruppo) Si è liberato un posto per la seconda traccia (la prima è stata rigettata, quindi c'è solo la seconda). Siete in due quindi devo fare una scelta. Datemi un concept di pg. Vi chiedo di leggere bene la traccia dell'avventura. Anche se l'avventura è ambientata nel Giappone medioevale, si parte ai giorni nostri (estate 2018 per intenderci). Al momento ci sono un inquisitore, uno stregone e uno swashbuckler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato