Nicol Bolas Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 7 minuti fa, Albedo ha scritto: Devi rinunciare a un'arma. Per tutti dado vita pieno. Per i nomi nella prima parte (2-3 post) avrete noi normali. Poi potrete dire "da ora chiamatemi Guastulfo". Ok, tolto l'arco. Per i DV è pieno solo il primo o entrambi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 quindi non possiamo essere giapponesi? è perché in quanto stranieri non capiremo il giapponese e dovremo ruolare l'handicap linguistico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 2 minuti fa, Nicol Bolas ha scritto: Ok, tolto l'arco. Per i DV è pieno solo il primo o entrambi? Sempre pieni. In questo momento, Pyros88 ha scritto: quindi non possiamo essere giapponesi? è perché in quanto stranieri non capiremo il giapponese e dovremo ruolare l'handicap linguistico? Potete essere giapponesi. Ma non residenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 mi correggo potete anche essere residenti. Scegliete voi. A me basta che vi conoscete gia'. Essere turisti era per darvi una giustificazione per alcune cose (non conoscere esattamente usi e costumi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Io pensavo di fare un giapponese. Al limite sarà un americano di origine giapponese che torna in Giappone in vacanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Io sarò un normalissimo italiano che praticava atletica a livello semi-agonistico. Conosco gli altri perché sono amici di lettera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 @Albedo mi è venuta in mente un idea MALATISSIMA ma prima di metterla su carta ho bisogno di TE. Se al posto del chierico facessi un druido del Sauro con compagno animale un T-Rex e che usa summon per invocare dinosauri MA li refluffiamo tutti come Kaiju? Ti piacerebbe l'idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 (modificato) Dovrei aver finito la scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1653950 Modificato 26 Luglio 2018 da Vind Nulend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Stasera faccio la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 3 ore fa, brunno ha scritto: Se al posto del chierico facessi un druido del Sauro con compagno animale un T-Rex e che usa summon per invocare dinosauri MA li refluffiamo tutti come Kaiju? Ti piacerebbe l'idea? ehmm... forse è un po' troppo malata come idea 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 5 ore fa, Nicol Bolas ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1653910 Questa è la scheda del mio pg ^^ a quale tratto rinunci? 🙂 ricordatevi di scegliere un colore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 6 minuti fa, Albedo ha scritto: ehmm... forse è un po' troppo malata come idea 🙂 Quindi... No? Peccato... Avevo già messo giù il background del ragazzo nerd che va in Giappone e diventa druido del sauro refluffato a Kaiju. Fa nulla, mi invento qualcosa di diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicol Bolas Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 27 minuti fa, Albedo ha scritto: a quale tratto rinunci? 🙂 ricordatevi di scegliere un colore!! Tolto reattivo, tanto sono dex-based e l'iniziativa non mi manca 😄 Colore scelto: nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 (modificato) Master, l'arma regalata è perfetta? Inoltre quali saranno le conoscenze più tirate? Modificato 26 Luglio 2018 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 35 minuti fa, Laurence ha scritto: Master, l'arma regalata è perfetta? Inoltre quali saranno le conoscenze più tirate? No Cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 19 minuti fa, Albedo ha scritto: No Cosa intendi? Knowledge (Local) etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Local in ogni caso non sarebbe utile visto che siamo in un posto diverso da quello che conosciamo. Arcane a mio parere non dovremmo poterle avere visto che non esistono nel nostro mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 1 ora fa, Vind Nulend ha scritto: Local in ogni caso non sarebbe utile visto che siamo in un posto diverso da quello che conosciamo. Arcane a mio parere non dovremmo poterle avere visto che non esistono nel nostro mondo. Qui ti devo leggermente contraddire. Le conoscenze possono riflettere studi sulla storia, sull'occulto, sulla mitologia e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2018 8 ore fa, Laurence ha scritto: Knowledge (Local) etc. Come da classe di base, per modifiche attendo tutte le schede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2018 le schede postatele poi nella apposita discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato