Albedo Inviato 28 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2018 1 ora fa, Laurence ha scritto: Si sa quando si inizia? quando voi sarete pronti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 @Soth il pg va bene, unica cosa (anche per coerenza con il livello di partenza), l'età deve essere sotto i 30. Uomo o donna è relativamente indifferente. Devi scegliere un colore considerando che verde, nero, amaranto sono già stati presi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soth Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Ciao e grazie della scelta. Scelgo il viola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 (modificato) Considerando che le schede nella primissima parte non servono, vi va bene se domani si parte e nel frattempo chi non l'ha fatto completa e posta la scheda? @Laurence alla fine che colore hai scelto? Modificato 30 Luglio 2018 da Albedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soth Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Due domande. Visto che la mia ladra usera' doppia arma , posso avere due coltelli all'inizio? Visto che sono armi molto comuni in qualsiasi unvierso , non dovrebbero esserci problemi. Se no, dimmi tu. E come armatura leggera possiamo scegliere qualsiasi armatura o dobbiamo scegliere qualcosa di molto semplice. Per es., possiamo scegliere una Mithral Shirt o una Elven Chain o solo una di cuoio o cuoio borchiato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 1 minuto fa, Soth ha scritto: Due domande. Visto che la mia ladra usera' doppia arma , posso avere due coltelli all'inizio? Visto che sono armi molto comuni in qualsiasi unvierso , non dovrebbero esserci problemi. Se no, dimmi tu. E come armatura leggera possiamo scegliere qualsiasi armatura o dobbiamo scegliere qualcosa di molto semplice. Per es., possiamo scegliere una Mithral Shirt o una Elven Chain o solo una di cuoio o cuoio borchiato ? Allora nella scheda puoi mettere i due coltelli, ma il pg inizialmente non li avra'. Per l'armatura preferirei qualcosa di semplice cioe niente msteriali troppo "esotici" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soth Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Ok, molto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Io ho scelto un'armatura di foggia esotica perché mi sembrava consona all'avventura ma per quello che serve al mio pg è principalmente di bellezza 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soth Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Ok, ecco la scheda di Deborah: Deborah.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 infatti pensavo potessimo indossare solo le armature orientali data l'ambientazione. Io mi atterrò a questo principio anche non dovesse esserci alcuna restrizione. 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 37 minuti fa, Albedo ha scritto: Considerando che le schede nella primissima parte non servono, vi va bene se domani si parte e nel frattempo chi non l'ha fatto completa e posta la scheda? @Laurence alla fine che colore hai scelto? che è rimasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 37 minuti fa, Pyros88 ha scritto: infatti pensavo potessimo indossare solo le armature orientali data l'ambientazione. Io mi atterrò a questo principio anche non dovesse esserci alcuna restrizione. 😊 ho parlato di materiali, non foggia... 35 minuti fa, Laurence ha scritto: che è rimasto? tutti tranne amaranto, nero, viola e verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 mi mancano solo i talenti ed è pressoché finito. ma per il resto dell'equip si era detto qualcosa (armi e armatura a parte)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 48 minuti fa, Albedo ha scritto: ho parlato di materiali, non foggia... tutti tranne amaranto, nero, viola e verde Verde sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 1 ora fa, Laurence ha scritto: Verde sia "tutti tranne" significa che quelli non sono disponibili, il verde non è disponibile, il nero non è disponibile, idem amaranto e viola. Rimangono rosso, giallo, bianco e blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 3 ore fa, Albedo ha scritto: "tutti tranne" significa che quelli non sono disponibili, il verde non è disponibile, il nero non è disponibile, idem amaranto e viola. Rimangono rosso, giallo, bianco e blu Scusa ho letto male. Blu sia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Ikimasho! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Mi fa piacere vi sia piaciuta la JoJo pose 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2018 @Nicol Bolas ? @Soth? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Ultima chiamata @Nicol Bolas @Soth 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato