Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Good, posto stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Scusate ma non trovo scritto da nessuna parte cosa significhi "Punta di lancia"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 1 ora fa, nanobud ha scritto: Scusate ma non trovo scritto da nessuna parte cosa significhi "Punta di lancia"... +3 danni a qualasiasi arma. é nello spoiler dove viene detto cosa c'è scritto suglia omamori, solo che avevo scritto il nome del pg e non il colore relativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Avevo fatto una specie di riassunto in game per aiutarci a decidere dove andare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 qual è il più vicino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Da dove siete il monte fuji. Oggi vi metto una mappa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 mappa caricata (in immagini della gilda). I cerchi corrispondono ai luoghi, i colori alle gemme. Il rombo nero è la vostra posizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 vi ricordo una cosa (i vostri pg di sicuro lo ricordano, forse a voi è passato di mente) chi occupa i templi ha il potere delle gemme che 5 volte superiore a quello dei vostri omamori. Quindi chi ha +3 ai danni, la sua nemesi ha +15. Considerate questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 7 minuti fa, Albedo ha scritto: vi ricordo una cosa (i vostri pg di sicuro lo ricordano, forse a voi è passato di mente) chi occupa i templi ha il potere delle gemme che 5 volte superiore a quello dei vostri omamori. Quindi chi ha +3 ai danni, la sua nemesi ha +15. Considerate questo. Mega metagame (che faccio solo qui per amor di logica) converrebbe prima andare dalla mia gemma. Avere +15 al txc oltre al normale txc significa che prenderà SEMPRE, anche quando saremo ad un ipotetico lv20!! Mentre +15 ai danni è molto pericoloso, ma può essere "assorbito" da vari accorgimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 il punto che al nostro livello +15 danni significa oneshottare chiunque al primo colpo. Sulla mappa i templi sono segnati anche con il colore della gemma corrispondente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: il punto che al nostro livello +15 danni significa oneshottare chiunque al primo colpo. Sulla mappa i templi sono segnati anche con il colore della gemma corrispondente? Propio per quello conviene andare prima da chi ha +15 al txc invece che ai danni. +15 danni ai livelli più alti è ok. difficile, ma ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 9 minuti fa, Pyros88 ha scritto: il punto che al nostro livello +15 danni significa oneshottare chiunque al primo colpo. Sulla mappa i templi sono segnati anche con il colore della gemma corrispondente? esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Forse sarebbe meglio andare dal mio colore. +10 a init mi sembra meno pericoloso di +15 ai danni (che potenzialmente se ci prende potrebbe shottarci). Modificato 6 Settembre 2018 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Non ho mai detto di andare ora da quello che fa +15 danni XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 che però è il più vicino, quello sul monte Fuji. ci conviene andare dal blu, poi amaranto poi in fondo il rosso e da lì possiamo fare il nero e poi il verde oppure il verde e poi il nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Io ho 24hp e sono un ranger, con uno che fa +15 danni sono secca in due turni. Direi che +15danni è da tenere tra gli ultimi. In realtà converrebbe quasi andare a nord, per poi scendere nuovamente dove siamo. A meno che non si trovi un modo veloce di spostarsi in seguito, la gemma più a nord è conveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Direi che potremmo parlarne in game, anche senza avere i bonus se ne può discutere benissimo. Ho fatto un post riassuntivo in modo che si possa procedere da li a parlarne. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Dopo questo combattimento devo ricordarmi di scegliere il Nemico Favorito. Ho un dubbio che sottopongo al DM: Nemico Favorito lo sceglie Deborah o lo scelgo io? Nel senso: in pratica ciascuno di noi riceve poteri vari che il proprio personaggio come umano civile del ventunesimo secolo di certo non aveva. Per esempio, la capacità di maneggiare un'arma. A questo punto mi verrebbe da dire che capacità come Nemico Favorito, certi incantesimi, certe capacità di classe particolari siano pensati per farci combattere le forze del male. Oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Lo scegli tu. Per il resto direi di si'. E che gli avversari saranno molti demoni ma non solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 1 minuto fa, Albedo ha scritto: Lo scegli tu. Per il resto direi di si'. E che gli avversari saranno molti demoni ma non solo. Ok, era giusto per evitare di prendere il classico "animali" al lv1. Probabilmente per mera lore-senso scegliero evil outsiders. Siamo o non siamo qui per ammazzare demoni e fare i turisti? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato