Laurence Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Ci sono ma non ho nulla da fare in particolare. Ho pure dato delle reazioni per far capire che fossi vivo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 23 minuti fa, Laurence ha scritto: Ci sono ma non ho nulla da fare in particolare. Ho pure dato delle reazioni per far capire che fossi vivo xD Non hai nulla da fare? Hai letto che stai venendo caricato da due cinghiali? Se non mi dici cosa fai, io lo interpretoche stai femro a prenderti un cinghiale sullo stomaco (e sei senza digestivo! 🙂 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 16 minuti fa, Albedo ha scritto: Non hai nulla da fare? Hai letto che stai venendo caricato da due cinghiali? Se non mi dici cosa fai, io lo interpretoche stai femro a prenderti un cinghiale sullo stomaco (e sei senza digestivo! 🙂 ) cavolo ma sto fuso ahahahah ero fermo alla PENULTIMA pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 (modificato) ragazzi vi chiedo la cortesia di continuare a mettere accanto al vostro nome classe e colore del talismano così da ricordarci meglio chi siamo. come faccio io Modificato 13 Settembre 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: ragazzi ci chiedo la cortesia di continuare a mettere accanto al vostro nome classe e colore del talismano così da ricordarci meglio chi siamo. come faccio io Io mi dimentico sempre del colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Io invece la classe non la metterei in quanto i nostri personaggi non la sanno e quindi non dobbiamo fare affidamento su quello che noi giocatori sappiamo che potrebbero fare ma su quello che hanno già fatto in gioco i personaggi. Nessun problema per quanto riguarda il colore invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Vedete voi come regolarvi. e come vi trovate meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 vind nulend non è per fare metagaming, ma solo per ricordarmi e capire l'aspetto del tuo personaggio visto che ha un vestiario/equip indicativo della tua classe grazie al talismano. Poi non capisco una cosa, Vind il tuo personaggio si chiama Makoto (nome solamente femminile che io sappia) ma scrivi al maschile, qualcosa mi sfugge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: vind nulend non è per fare metagaming, ma solo per ricordarmi e capire l'aspetto del tuo personaggio visto che ha un vestiario/equip indicativo della tua classe grazie al talismano. Poi non capisco una cosa, Vind il tuo personaggio si chiama Makoto (nome solamente femminile che io sappia) ma scrivi al maschile, qualcosa mi sfugge? Io metterò solo la gemma, perché chiaramente Deborah non è vestita da ranger XD Si, su Makoto avevo pure io il dubbio...ho pensato fosse uno di quei rari nomi ambivalenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 beh il talismano ti ha dato vestiti tipo da esploratore o comunque comodi per viaggiare, non citerei mai la classe come indicazione del tuo aspetto od identità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: beh il talismano ti ha dato vestiti tipo da esploratore o comunque comodi per viaggiare, non citerei mai la classe come indicazione del tuo aspetto od identità. Non proprio, c'è l'immagine nella scheda comunque. Sono abiti abbastanza da samurai, e rossi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Makoto, come molti nomi giapponesi è sia maschile che femminile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Non proprio, c'è l'immagine nella scheda comunque. Sono abiti abbastanza da samurai, e rossi! Allora prima che ti chiesa si sfoderare la tua katana meglio ricordarmi che sei un ranger e che hai un arco, suppongo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 9 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Allora prima che ti chiesa si sfoderare la tua katana meglio ricordarmi che sei un ranger e che hai un arco, suppongo. E invece ho proprio una wakizashi! Vedi, non serve a nulla! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Volevo scrivere che se era solo una questione di distinguere un personaggio dall'altro andava bene, ma siccome scrivo nelle pause a lavoro a volte devo tagliare corto. Comunque si, Makoto è sia maschile che femminile e significa "verità". Ho pensato che fosse un nome molto bello per chi si occupa di illusioni 😄 Il mio personaggio comunque ha un'armatura di seta ricamata che non serve a nulla come armatura ma almeno non intralcia nel fare incantesimi 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 18 ore fa, Pyros88 ha scritto: beh il talismano ti ha dato vestiti tipo da esploratore o comunque comodi per viaggiare, non citerei mai la classe come indicazione del tuo aspetto od identità. Did you just assume my class?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 vagamente se hai armi o segni distintivi. alla fine ora sappiamo che qualcuno è capace di lanciare magie. a me serve solo per ricordare chi di voi sia e così lo stesso per chi ha reso infuocata la propria lama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 riguardo all'ultimo post di @Pyros88 devo fare una precisazione (non farei se il suo pg non fosse nipponico) in passato ci sono state numerose donne samurai, dipende da "quando" siete. Sempre riguardo al persoanggio di Deborah e considerato quello che sta per fare: una piccola dedica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Anche io sapevo di questa cosa, ma non nel periodo Edo, ma molto più indietro proprio nel medioevo feudale turbolento del Giappone e poi durante il tramonto dei samurai nel 1800 durante il periodo Boshin. Ricordo bene? Modificato 14 Settembre 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Anche io sapevo di questa cosa, ma non nel periodo Edo, ma molto più indietro proprio nel medioevo feudale turbolento del Giappone. Ricordo bene? effettivamente prima e dopo. L'ultimo esempio è stato durante la restaurazione dell'impero Meiji (periodo a cui si rifà il film l'ultimo samurai) in cui un gruppo di donne attaccarono con le naginata un reparto dell'esercito armato di fucili; dopodiché le donne sono state considerate sempre meno fino alla metà del 900. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato