Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
10 ore fa, nanobud ha scritto:

@Albedo ehy volevo rinnovarti la domanda circa i soldi... Io ho capito che i pg abbiano con se solo vestiti, armatura e armi...

Li avete. Se non ricordo male _poi controllo- mayu vi ha dato un sacchetto con delle monete.

Inviato

@Vind Nulend e altri

temo di essermi espresso male:

la gente indossa l'armatura, ma per non far rumore con le braccia tiene ferme le parti "mobili", quindi nulla di assurdo, ma perfettamente normale per non rivelare la propria posizione e movimento e il soldato non scappa, corre alla sua postazione e ha perso le staffe perchè ha trovato la domanda/obiezione di Hiro totalmente fuori luogo data la situazione

• Grazie 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Il 31/10/2018 alle 11:34, Albedo ha scritto:

I vostri omamori non si sono ancora attivati... e non sapete coem farlo avviamente 

Un balletto coreografato al grido di "Potere dell'onamori, vieni a meee!" con trasformazione degli abiti?

• Haha 2
Inviato
17 ore fa, Pyros88 ha scritto:

ma non ho capito, almeno armi ed armatura le abbiamo giusto? È disattivo solo il potere del omamori e non coinvolge equipaggiamento, giusto?

esatto

• Grazie 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato
11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

@Pyros88 iaijitsu è una fullround da solo, perciò non puoi sommarlo ad una carica...

Ho avuto il permesso del master in fase di creazione del pg per modificare leggermente lo iaijutsu strike e concederlo anche in una carica.

• Crea nuovo...