Albedo Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 5 minuti fa, Cronos89 ha scritto: in questo caso non si dovrebbero usare le regole del colpo di grazia? Dovreste prima arrivarci a lui. Per continaure sto aspettando un'eventuale post di @Pippomaster92 / Deborah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 11 minuti fa, Albedo ha scritto: Dovreste prima arrivarci a lui. Per continaure sto aspettando un'eventuale post di @Pippomaster92 / Deborah Arrivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Mancano le azioni di due giocatori, forza! :) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2019 Ma abbiamo fatto tutto il round di sorpresa o manca qualcuno? Si va di iniziativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2019 (modificato) Siete gia in oniziativa. Manca @Pippomaster92edit.. Come non detto lunedi o domani proseguo.. Co tate fi piu lunedi. Modificato 15 Giugno 2019 da Albedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Lo ha Nicolas giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Lo ha Nicolas giusto? se non lo sapete voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Io è da un po' che continuo a ripetere che penso ce l'abbia Hiro. Sicuramente non Nic. Forse Makoto che lo ha esaminato, dopo che glielo ha passato Hiro. Come funziona il caster level per i nuovi poteri? Incontreremo mai dei mostri che non abbiano darkvision? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Secondo me per come lo stiamo gestendo possiamo considerarlo perso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 5 minutes ago, Pyros88 said: Secondo me per come lo stiamo gestendo possiamo considerarlo perso. Cercatelo in game e speriamo in un buon tiro. Nic ti può fornire un'azione di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Son certo che non l'ha Debbie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Ma chi c'è l'ha dovrebbe averlo chiaramente al dito. Ma dato che nessuno lo sa è come perso. Non servono prove per guardarsi le mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 9 minutes ago, Pyros88 said: Ma chi c'è l'ha dovrebbe averlo chiaramente al dito. Ma dato che nessuno lo sa è come perso. Non servono prove per guardarsi le mani. Mi sembra un po' troppo severa come soluzione. Facciamo che Hiro ce l'ha al dito e fine, dato che è quello che avresti fatto. Se vuoi provare lo scudo d'acqua, puoi farlo, vero @Albedo? 50 minutes ago, nanobud said: Come funziona il caster level per i nuovi poteri? Incontreremo mai dei mostri che non abbiano darkvision? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Il caster level è il vostro. Sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Anche secondo me lo ha ancora Hiro. Magari se l'è messo in tasca al posto che al dito 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Io ricordo che volevo tenerlo io poi qualcuno lo ha preso per esaminarlo e se lo è tenuto ai tempi dei kappa e della baracca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Per risolvere la situazione facciamo che Hiro lo ha al dito, se volete che qualcun altro lo prenda fate vobis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Quindi mi viene detto come attivare lo scudo d'acqua? E come funziona? Tiene occupata una mano levita a breve distanza senza impedire i movimenti del braccio e della mano in cui è infilato l'anello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: Quindi mi viene detto come attivare lo scudo d'acqua? E come funziona? Tiene occupata una mano levita a breve distanza senza impedire i movimenti del braccio e della mano in cui è infilato l'anello? https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/w/water-shield/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato