Pyros88 Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Inviato 25 Giugno 2019 1 ora fa, Albedo ha scritto: https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/w/water-shield/ Quante volte al giorno posso lanciarlo e a che livello di potere? Grazie
Albedo Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2019 21 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Quante volte al giorno posso lanciarlo e a che livello di potere? Grazie 1 volta a livello minimo.
Cronos89 Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Inviato 6 Luglio 2019 si si ci sono. Scusate, ma ho avuto una settimana infernale. Ora rispondo
Pyros88 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 master, ora che ho un attimo di tempo volevo parlare di una cosa.... Mi piace molto l'idea dei poteri tematizzati agli omamori di tutti in base anche ai colori ma, senza nulla togliere a chi ha il rosso, non pensi che palla di fuoco sia un po' troppo forte come primo potere? Tutti gli altri hanno bene o male incantesimi di livello 1 o 2, mentre palla di fuoco è di 3^, e sicuramente ci sarebbero stati incantesimi di fuoco di livello inferiore da poter scegliere. Giusto per capire se poi lo sviluppo dei poteri degli omamori sarà un po' più bilanciato. 1
Albedo Inviato 9 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2019 Sì, sarà più bilanciato... poi l'utilità di una palla di fuoco dipende contro cosa lo mandi... se il tuo avversario è resistente al fuoco....
Pyros88 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 sisi mi limitavo alla potenza, di livello più basso c'era sicuramente mani brucianti od altro. Sono tutti a loro modo utili o comunque flavouristici e mi piacciono.
Pippomaster92 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 O anche scorching ray, in caso. C'è anche da dire, però, che ora come ora Palla di fuoco fa tipo 3d6. Ad area, questo è vero. 1
Pyros88 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: O anche scorching ray, in caso. C'è anche da dire, però, che ora come ora Palla di fuoco fa tipo 3d6. Ad area, questo è vero. vero ma è decisamente ben più del resto degli altri incantesimi.Ma è un problema relativo, l'ho chiesto solo per chiarimenti e per capire se i livelli successivi degli omamori avessero incantesimi sullo stesso livello.
Pippomaster92 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 @Albedo mi viene un dubbio, vista la confusione con Garol. Ma si tratta di Palla di Fuoco o Sfera Fiammeggiante?
Pyros88 Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 Ditemi chi viene con me. Non tutti. Qualcuno deve restare con Eri ed lei non può venire con me. 😉
Albedo Inviato 1 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2019 in tanto ho messo cosa c'è nella casetta 1
Albedo Inviato 8 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2019 io sto aspettando che facciate qualcosa. In tre avete letto il messaggio (credo) e due sono in disparte. Anche usando Eri devo comunque attendere una vostra mossa, ed essendo Agosto non metto fretta a nessuno
Pippomaster92 Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Inviato 8 Agosto 2019 Eh io aspetto che tornino dal loro giro
Pyros88 Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Inviato 8 Agosto 2019 Beh io ho fatto leggere loro. Ed abbiamo fatto uno scambio di opinioni. Se la cosa muore lì possiamo considerare di essere ora tutti riuniti. Se così va bene, faccio un post in cui dico che nella capanna ci sono corpi di demoni.
Pippomaster92 Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Inviato 8 Agosto 2019 16 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Beh io ho fatto leggere loro. Ed abbiamo fatto uno scambio di opinioni. Se la cosa muore lì possiamo considerare di essere ora tutti riuniti. Se così va bene, faccio un post in cui dico che nella capanna ci sono corpi di demoni. Deborah compresa? perché ei è con Eri.
Cronos89 Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Inviato 8 Agosto 2019 28 minutes ago, Pippomaster92 said: Deborah compresa? perché ei è con Eri. Idem Alexander
Messaggio consigliato