Pyros88 Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Inviato 22 Ottobre 2019 Abbiamo agito tutti? Possiamo postare un nuovo turno? 1 ora fa, Albedo ha scritto: bhè i demoni fatti a pezzi che avete trovato non poteva essere opera di qualcosa di semplice. Si potrebbe opinare che uno stocco non fa a mezzi i propri bersagli e che poteva essere opera del gruppo a cui si accompagnava il tizio e non solo opera di un singolo. 😅
Albedo Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2019 6 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Abbiamo agito tutti? Possiamo postare un nuovo turno? Si potrebbe opinare che uno stocco non fa a mezzi i propri bersagli e che poteva essere opera del gruppo a cui si accompagnava il tizio e non solo opera di un singolo. 😅 manca Makoto Infatti Wu Shen non è solo, avete visto altre 4 figure nella boscaglia.... 1
Albedo Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2019 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: Speriamo non siano tutti CR 18 😬
Cronos89 Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Inviato 22 Ottobre 2019 Attento a quel che chiedi, ci sono anche i CR 19-20 etc etc 1
Albedo Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2019 10 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Attento a quel che chiedi, ci sono anche i CR 19-20 etc etc 1
Albedo Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 Dato che probabilemnte @Vind Nulend deve avere qualche problema di connesisone, ruolo io il suo round. 1
Vind Nulend Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Inviato 25 Ottobre 2019 Scusate ma ho fatto una settimana di influenza, adesso sono tornato
Albedo Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2019 1 minuto fa, Vind Nulend ha scritto: Scusate ma ho fatto una settimana di influenza, adesso sono tornato Figurati!
Pyros88 Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Inviato 31 Ottobre 2019 Ok siamo una delegazione. Inventiamoci una storia fattibile. I gaijin sono la delegazione e noi la scorta? Da dove veniamo? La delegazione dove è approdata? Dove vogliamo andare e perché?
Cronos89 Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Inviato 31 Ottobre 2019 Visto che si è comportato Alex direi l'opposto, no?
Pyros88 Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Inviato 31 Ottobre 2019 Dei gaijin di scorta a degli orientali? È pure vero che non siamo nel periodo Edo e che non è stato emanato il Sakoku che impedisce agli europei di sbarcare ovunque e muoversi liberamente nel Giappone tranne ad Nagasaki, però non vi sembra troppo strano? Comunque parliamone perché a seconda di cosa di ism or quanto sia credibile determinerà la nostra sopravvivenza/libertà di movimento o meno. Tenete presente che non possiamo inventarci nulla che implichi di fatto il presentare delle lettere, mandati o documentazione ufficiale.
Albedo Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2019 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Dei gaijin di scorta a degli orientali? È pure vero che non siamo nel periodo Edo e che non è stato emanato il Sakoku che impedisce agli europei di sbarcare ovunque e muoversi liberamente nel Giappone tranne ad Nagasaki, però non vi sembra troppo strano? Considera che state per parlare a un nano col nome tedesco. E il giorno prima Nicholas ha visto una scandinava. Non mi farei troppi problemi in tal senso.
Pyros88 Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Inviato 31 Ottobre 2019 Era per capire il contesto. 😉 Perfetto. Quindi i gaijin fanno da scorta a chi di noi?
Albedo Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2019 Hiro ha parlato e si è presentato. Nicholas e Deborah sono fuori discussione. Alexander si è precipitato da Eri. Rimane Makoto che non avendo armature è il più plausibile.
Pyros88 Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Inviato 31 Ottobre 2019 Si beh a priori potrebbe essere un discorso fatto durante il viaggio verso Ise.
nanobud Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Inviato 31 Ottobre 2019 Io dico che Makoto è quello che tra tutti sembra di meno far parte della scorta (cioè sembra di più lo scortato). Abbiamo addosso tutti i vestiti da viaggiatore, ma se non sbaglio dovrebbe cavarsela bene con skill sociali e storia, o sbaglio?
Pyros88 Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Inviato 31 Ottobre 2019 Io ovviamente ho preso parola ma come spesso in questi casi sono gli attendenti a parlare e non la scorta a men oche non ritenga necessario il proprio intervento. Quindi posso di nuovo presentare Makoto e poi lasciare a lui la parola dato l'interlocutore che abbiamo.
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Inviato 4 Novembre 2019 Direi che Deborah fa scorta, essendo gajin e indossando armatura e wakizashi
Vind Nulend Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Inviato 5 Novembre 2019 Makoto si offre volontario a farsi scortare. Sarebbe utile avere una traccia da seguire però per non andare a impelagarsi in discorsi strambi. Suggerisco apertura di una rotta commerciale o di una via per pellegrinaggi o in alternativa la ricerca di una moglie per un nobile 2
Messaggio consigliato