Albedo Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Bha... Possono anche averla vista avvicinandosi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 come pensate di dare fuoco alla legna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Qualcuno di noi ha magie di fuoco da poter usare? Altrimenti con noi abbiamo per caso olio o magari delle torce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 zero magie di fuoco rimaste. Oltre ai trucchetti mi è rimasto un Frostbite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Io di equip non ho nulla. Nei trucchetti nulla di fuoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 luce; Lettura del magico; individuazione del magico e creare acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 E l'unica col fuoco è da sola.... Sfregare due bastoncini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Neanche Makoto ha nulla per appiccare un fuoco magico. Il massimo che può fare è creare l'illusione del fuoco con silent image oppure muovere un cerino acceso con mano magica ^^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 Stonks, siamo rimasti fermi... On 2/11/2020 at 1:55 PM, Vind Nulend said: Neanche Makoto ha nulla per appiccare un fuoco magico. Il massimo che può fare è creare l'illusione del fuoco con silent image oppure muovere un cerino acceso con mano magica ^^' Dimenticati del fuoco, non hai qualche idea sul come usare silent image? On 2/11/2020 at 11:39 AM, Albedo said: E l'unica col fuoco è da sola.... Sfregare due bastoncini? Se funziona... Non ci sono lanterne accese in giro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Potete sempre tornare indietro al falò e recuperare anche Debby... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Dopo la decisione di separarsi "Ehm, siamo tornati indietro perché non riusciamo ad accendere un falò" = polsi fermi come banderuole. Se i pg desiderano salvare Mariko dovrebbero cercare altri modi... era questo il senso delle loro azioni. Io per ora penso che Makoto con Silent Image possa fare anche di meglio che accendere un fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Ma nessuno ha scintilla tra voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 8 hours ago, Pippomaster92 said: Ma nessuno ha scintilla tra voi? no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 mi sa che non vi resta che scavalcare il muro... o entrare dalla porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 Già 😅 Voto muro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Posso ricreare l'immagine di uno di noi che si avvicina furtivamente (ma non troppo) al tempio e vedere se qualcuno cerca di tagliarlo a metà. Il fatto che sia limitato alla sola immagine e non abbia suoni è un po' limitante ma potrebbe funzionare se faccio fingere all'illusione di muoversi in modo da non fare rumore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Ma chi ha l'omamori rosso? Non dovrebbe avere un incantesimo di fuoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 La domanda è: chi ha l'armatura rossa? Chiaramente la risposta a questa domanda è: Deborah. Ah! -.-' Vai Vind sei il nostro fantasista, libertà d'azione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 per me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato