Vai al contenuto

Gemma di Servizio


Albedo

Messaggio consigliato

Testo della versione modificata di Angelic Bond per questa campagna

Quote

Shadow Bond

This ability works exactly like Angelic Bond, except that the paladin doesn't shed light as per a continual flame effect.

Instead, the illumination level within 20 feet drops one step for 1 minute per paladin level, suppressing nonmagical light sources, and all allies within 20 feet can see inside this area as if they had darkvision. Magical light sources only increase the light level in this area if they are of a higher spell level than half the paladin level, rounded down. This effect cannot create supernatural darkness.

@Albedo dopo aver usato Shadow Bond, l'illuminazione entro 20 feet com'è?

Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, nanobud ha scritto:

Testo della versione modificata di Angelic Bond per questa campagna

@Albedo dopo aver usato Shadow Bond, l'illuminazione entro 20 feet com'è?

Essendo mattino irrilevante per il combattimento.  Comunque un livello in meno rispetto alla luce del mattino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo farò, ma sarebbe possibile utilizzare darkness per diminuire di un'altro step la luce?

Inoltre non ho capito come funziona il terremoto di Makoto, non sono molto esperto di magie... in particolare vorrei sapere che raggio ha e se il terreno è difficoltoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, nanobud ha scritto:

Non lo farò, ma sarebbe possibile utilizzare darkness per diminuire di un'altro step la luce?

Inoltre non ho capito come funziona il terremoto di Makoto, non sono molto esperto di magie... in particolare vorrei sapere che raggio ha e se il terreno è difficoltoso.

Volendo sì.

Tutte le creature in piedi all’interno dell’area devono superare un Tiro Salvezza su Riflessi con CD 15, altrimenti cadono a terra. Nel terreno si aprono dei crepacci e ogni creatura a terra ha una probabilità del 25% di cadere nel crepaccio (Tiro Salvezza su Riflessi con CD 20 per evitare la spaccatura). I crepacci sono profondi 12 m. Alla fine dell’incantesimo tutte le spaccature si richiudono. Durata 1 round

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ma è un save or die? Cioè tutte le creature cadute nel crepaccio poi vengono schiacciate/sotterrate? 👀

no, risultano come sommerse da una valanga, si pigliano i danni di una caduta da 12 metri più altere cosucce... quindi se deboli... sì potrebbero schiattare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Pyros88 said:

solo 8 caselle

...but why?

(In ogni caso se l'area avesse incluso i nostri pg, potremmo dire che Makoto non ha centrato la magia sul nano ma dietro di lui... sempre che @Vind Nulend e @Albedo siano d'accordo... oppure ancora che la distanza tra noi e il nano era maggiore di 24 metri... insomma le soluzioni ci sono)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, nanobud ha scritto:

...but why?

(In ogni caso se l'area avesse incluso i nostri pg, potremmo dire che Makoto non ha centrato la magia sul nano ma dietro di lui... sempre che @Vind Nulend e @Albedo siano d'accordo... oppure ancora che la distanza tra noi e il nano era maggiore di 24 metri... insomma le soluzioni ci sono)

Diciamo che presumo che Makorto non sia un pazzo suicida e abbia fatto in modo da non coinvolgere se stesso e i suoi alleati.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Compagni d'avventura, nel limite del possibile vi chiedo la cortesia di mantenere dei livelli di partecipazione come quelli che erano stati concordati durante l'arruolamento per l'avventura. Il ritmo è molto più lento di quanto richiesto e va tutto a discapito dell'esperienza di gioco e del coinvolgimento. Grazie 🙂

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...