Pyros88 Inviato 15 Ottobre 2020 Segnala Inviato 15 Ottobre 2020 @Albedo A proposito non so se fosse voluto od una svista, ma il marinaio non mi ha detto dove era diretta la nave con gli altri.
Albedo Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 11 ore fa, Pyros88 ha scritto: @Albedo A proposito non so se fosse voluto od una svista, ma il marinaio non mi ha detto dove era diretta la nave con gli altri. Ero convinto di averlo scritto, ma non riesco a trovarlo, comunque è diretta a sud, voi state andando a nord
Pyros88 Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 @Albedo nemmeno se il giocatore fosse assolutamente disposto a prendere in mano il vecchio pg? Più che altro perché a livello di roleplay non è che se sparisce una nostra amica ed arriva una sconosciuta, può essere tutto come prima e noi smettiamo di preoccuparci per lei, di dove sia finita e di come stia.
Albedo Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 Non potrà essere lo stesso per ovvi motivi e a livello di ruolo fate bene a preoccuparvi. Non è che sparisce una e un istante dopo appare chi lo sostituisce.
nanobud Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 @Pyros88 e @Albedo avete opinioni differenti ma entrambe valide. Forse avrei preferito una soluzione come quella a cui accennava Pyros88, com'è successo per Nicholas, ma va bene anche così. Ho fatto agire Nicholas, adesso il roleplay dipenderà molto dalle risposte delle sacerdotesse.
Albedo Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 Fossimo stati all'inizio, non avrei avuto problemi (e così ho fatto) ma a metà...
Lucane Inviato 31 Ottobre 2020 Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 Grazie per avermi accolto! Qui c'è la scheda di Newton, un vecchio professore di archeologia in pensione statunitense di origine russa. @Albedo Spoiler Ho inserito anche equipaggiamento e descrizione che mancavano. Sono in carico pesante e mi sono permesso uno zaino perfetto che fa considerare la mia forza di un punto più alta ai fini della capacità di carico. Se devo cambiare qualcosa fammi sapere! Grazie Io invece sono Luca, piacere!
Albedo Inviato 31 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 Si... Brevemente togli tutto l'equipaggiamento e scegli una sola arma. Anche le lingue. Metti inglese, russo, ecc... E aggiungi +1 a survival e storia per il BG.
nanobud Inviato 31 Ottobre 2020 Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 @Lucane ciao e benvenuto! Io interpreto Nicholas, un giovane un po' sfrontato ma anche speranzoso e leale. I nostri PG stavano passando una vacanza insieme in Giappone quando sono stati scelti dalle sacerdotesse. Da allora ne sono successe di cose! Questo è un buon pdf, merito di @Albedo e di tutti. Aspetterò di vedere come diavolo entra in scena il tuo PG... 😊 1
Lucane Inviato 31 Ottobre 2020 Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 Ok @Albedo Spoiler Dovrei aver sistemato il pasticcio. Pensavo di dover creare il PG già medievale fantasy! Chiedo scusa. Per quanto riguarda il gioco, la ragazza in che lingua mi parla? Grazie per il benvenuto! Non vedo l'ora di entrare in scena con effetti speciali!
Albedo Inviato 31 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 @Lucane Kanojo wa nihongo hanashimasu Ti parla in giapponese. Parti ai giorni nostri .. poi vedrai.
Albedo Inviato 10 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2020 @Lucane Ora che sei "in gioco" il tuo pg acquisisce i seguenti bonus: +3 di attacco palla di fuoco 1 volta al giorno puoi evocare un elementale medio del fuoco. Già che ci sono riassumo i bonus di tutti: Makoto: +3 TS volontà, terremoto 1 volta al giorno, evochi un elementale della terra medio Alexander: doppio round, idraulic push 2 volte al giorno, elementale acqua medio Nicholas: +3 danni, darkness e darkvision, 1 elementale dell'ombra medio Hiro: +3 ts riflessi, entangle 1volta al dì, evochi 1 elementale di palude medio in ordine sono i bonus dati dall'omamori, dal aver liberato la prima e la seconda sacerdotessa.... ma forse degli elementali non vi avevo detto ancora nulla...
Pyros88 Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 Nono ci avevi detto anche di loro 😊 1
Lucane Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 @Albedo Buono a sapersi! Ma il mio personaggio è consapevole di questo? Cioè, come si sente Newton?
Albedo Inviato 10 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) 1 ora fa, Lucane ha scritto: è consapevole di questo? Cioè, come si sente Newton? ovvio che no. Newton si sente "normale". edit, tisi accorge di avere indumenti diversi. di fatto ora ha l'equipaggiamento della scheda. le vesti sono caratterizzate dal colore rosso Modificato 10 Novembre 2020 da Albedo
Lucane Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 Ragazzi, scusate, ero convinto di aver risposto. Per me possiamo proseguire. 1
Albedo Inviato 24 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2020 ok, dovete solo decidere se passare dal villaggio o tirare dritto verso il Fuji
Pyros88 Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 Per me è uguale, qualcuno voleva passare, altri no. Andiamo ai voti. 😁
Lucane Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 Newton si adatta alla maggioranza. Se c'è una situazione di stallo voto villaggio.
Messaggio consigliato