Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
11 ore fa, Pyros88 ha scritto:

@Albedo

A proposito non so se fosse voluto od una svista, ma il marinaio non mi ha detto dove era diretta la nave con gli altri. 

Ero convinto di averlo scritto, ma non riesco a trovarlo, comunque è diretta  a sud, voi state andando a nord

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Albedo nemmeno se il giocatore fosse assolutamente disposto a prendere in mano il vecchio pg?

Più che altro perché a livello di roleplay non è che se sparisce una nostra amica ed arriva una sconosciuta, può essere tutto come prima e noi smettiamo di preoccuparci per lei, di dove sia finita e di come stia. 

Inviato

Non potrà essere lo stesso per ovvi motivi e a livello di ruolo fate bene a preoccuparvi. Non è che sparisce una e un istante dopo appare chi lo sostituisce.

Inviato

@Pyros88 e @Albedo avete opinioni differenti ma entrambe valide.

Forse avrei preferito una soluzione come quella a cui accennava Pyros88, com'è successo per Nicholas, ma va bene anche così.

Ho fatto agire Nicholas, adesso il roleplay dipenderà molto dalle risposte delle sacerdotesse.

Inviato

Grazie per avermi accolto!

Qui c'è la scheda di Newton, un vecchio professore di archeologia in pensione statunitense di origine russa. 

@Albedo

Spoiler

Ho inserito anche equipaggiamento e descrizione che mancavano. Sono in carico pesante e mi sono permesso uno zaino perfetto che fa considerare la mia forza di un punto più alta ai fini della capacità di carico.

Se devo cambiare qualcosa fammi sapere!

Grazie

Io invece sono Luca, piacere!

Inviato

Si... Brevemente togli tutto l'equipaggiamento e scegli una sola arma.

Anche le lingue. Metti inglese, russo, ecc...

E aggiungi +1 a survival e storia per il BG.

Inviato

@Lucane ciao e benvenuto!

Io interpreto Nicholas, un giovane un po' sfrontato ma anche speranzoso e leale. I nostri PG stavano passando una vacanza insieme in Giappone quando sono stati scelti dalle sacerdotesse.

Da allora ne sono successe di cose!

Questo è un buon pdf, merito di @Albedo e di tutti. Aspetterò di vedere come diavolo entra in scena il tuo PG... 😊

• Grazie 1
Inviato

Ok @Albedo 

Spoiler

Dovrei aver sistemato il pasticcio. Pensavo di dover creare il PG già medievale fantasy! Chiedo scusa. 

Per quanto riguarda il gioco, la ragazza in che lingua mi parla? 

Grazie per il benvenuto! Non vedo l'ora di entrare in scena con effetti speciali! 

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Lucane

Ora che sei "in gioco" il tuo pg acquisisce i seguenti bonus:

+3 di attacco

palla di fuoco 1 volta al giorno

puoi evocare un elementale medio del fuoco.

Già che ci sono riassumo i bonus di tutti:

Makoto: +3 TS volontà, terremoto 1 volta al giorno, evochi un elementale della terra medio

Alexander: doppio round, idraulic push 2 volte al giorno, elementale acqua medio

Nicholas: +3 danni, darkness e darkvision, 1 elementale dell'ombra medio

Hiro: +3 ts riflessi, entangle 1volta al dì, evochi 1 elementale di palude medio

in ordine sono i bonus dati dall'omamori, dal aver liberato la prima e la seconda sacerdotessa.... ma forse degli elementali non vi avevo detto ancora nulla...

Inviato (modificato)
1 ora fa, Lucane ha scritto:

è consapevole di questo? Cioè, come si sente Newton? 

ovvio che no. Newton si sente "normale".

edit, tisi accorge di avere indumenti diversi. di fatto ora ha l'equipaggiamento della scheda. le vesti sono caratterizzate dal colore rosso

Modificato da Albedo
  • 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...