Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ragazzi, purtroppo questo stile di gioco mi risulta noioso, non fa per me.

Non dico che sia sbagliato, semplicemente non fa per me.

Ho pensato che fosse meglio quindi lasciare la gilda.

I gusti non si discutono, purtroppo...

• Triste 1

Inviato
6 minuti fa, nanobud ha scritto:

Ragazzi, purtroppo questo stile di gioco mi risulta noioso, non fa per me.

Non dico che sia sbagliato, semplicemente non fa per me.

Ho pensato che fosse meglio quindi lasciare la gilda.

I gusti non si discutono, purtroppo...

Spero la tua decisione non sia dettata dal mio ingresso nel gruppo e dal mio pg. Nel caso posso adattarmi ad uno stile diverso, non avendo idea delle aspettative ho semplicemente cercato di giocare il mio pg come lo immagino.

Inviato
10 minutes ago, Lucane said:

Spero la tua decisione non sia dettata dal mio ingresso nel gruppo e dal mio pg. Nel caso posso adattarmi ad uno stile diverso, non avendo idea delle aspettative ho semplicemente cercato di giocare il mio pg come lo immagino.

No, tranquillo, non abbiamo che giocato insieme per pochi giorni, non ho avuto il tempo di farmi un'idea di come giochi.

Non so quante volte sia possibile lasciare la gilda per poi unirmi di nuovo... potrei non riuscire a rispondere ai vostri messaggi.

Inviato
5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Master:

domanda ci sarà un'altra uscita del personaggio con l'entrata di uno nuovo anche stavolta?

No. Il PG rimane almeno nel nome e nel colore. Cambierà la classe.

• Mi piace 1
Inviato

Dunque...

Dando retta a 5 sconosciute vi siete ritrovati nel Giappone medievale fra demoni e situazioni poco chiare. Avete trovato Eri, unica sopravvissuta di un villaggio e più volte avete incontrato un gruppo di mercenari che uccidono i demoni al soldo di un tizio che vuole avere Eri. Siete stati in un villaggio dallo strani culto associato alle sacerdotesse e il cui altare pro copale è stato distrutto da un demone. Avete liberato 2 sacerdotesse e state andando sul Fuji per liberare la terza.

• Mi piace 1
Inviato

@Tasha di seguito i bonus che ha il tuo persoanggio a cui è associato il colore nero:

+3 ai danni

darkness e darkvision

puoi evocare 1 elementale dell'ombra medio, 1 volta al giorno

Inviato
Il 12/12/2020 alle 16:59, Pyros88 ha scritto:

Qualcuno ha incantesimi per rendere incatata una o più armi o far fare loro danni elementali? 

un uccellino mi ha detto che sarebbero inutli, molto meglio allineare un'arma...ops...

• Grazie 1
Inviato

ma pure lì immagino non ci sia soluzione al momento.

dovremmo trovare un tempio e/o qualcuno abbastanza potente da benedire le nostre armi. o trovarne di già benedette. 😞

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...