Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...
Inviato

non è pieno buio, c'è la una bella luna piena e le stelle.

Mettervi delle torce vicino equivale a disegnarvi dei bersagli sul petto, metterle giù sarebbero state spente subito.

Nicholas al buio ci vede bene per il bacio ricevuto a suo tempo dalla creatura d'ombra, quindi vi potrà segnalare lui varie cose.

In generale riuscite a vedere decentemente fino a a 2 metri oltre il perimetro della collinetta. Oltre partono i malus per colpire.

• Grazie 1
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

6 ore all'alba quindi che ore sarebbero adesso? Manca meno di un'ora a mezzanotte, giusto?

In tal caso, con il refresh degli oggetti/abilità ad uso singolo giornaliero ci conviene evocare a supporto tutti gli elementali per affrontare i tizi grossi brutti e cattivi contando sul fatto che potremo di nuovo evocarli superata la mezzanotte.

Modificato da Pyros88
Inviato
10 ore fa, Pyros88 ha scritto:

6 ore all'alba quindi che ore sarebbero adesso? Manca meno di un'ora a mezzanotte, giusto?

In tal caso, con il refresh degli oggetti/abilità ad uso singolo giornaliero ci conviene evocare a supporto tutti gli elementali per affrontare i tizi grossi brutti e cattivi contando sul fatto che potremo di nuovo evocarli superata la mezzanotte.

C'è un motivo se io ho evocato l'elementale dell'acqua

• Mi piace 1
Inviato

Sisi come da piano concordato 😁

Dovevamo farne uscire uno all'ora, se necessario, fino a mezzanotte e poi ricominciare tenendone alcuni per il gran finale prima dell'alba.

Ma ora va bene sfoderarli tutti prima della mezzanotte, dati i cattivoni in vista. 🙂

Inviato
13 ore fa, Pyros88 ha scritto:

esatto sono circa le 11 di sera.

• Grazie 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Non ricordo il potere degli altri omamori, ma quello rosso forse aveva una palla di fuoco come incantesimo ad area disponibile da lanciare?

Perché nel caso, dopo i rovi che avrò fatto crescere avranno raggiunto il loro scopo, li si potrebbe incendiare con palla di fuoco per creare danno da ustione prolungato e non solamente per la vampata di fiamme momentanea. Creando una barriera di fuoco che durerà fino al termine dell'incantesimo.

Se il master approva questo escamotage.

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
3 ore fa, Pyros88 ha scritto:

È la sacerdotessa di chi di noi?

Credo sia giusto che sia quello di noi collegato a questa sacerdotessa a darle la neve benedetta.

Se non ricordo male Nicholas...

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...