Pyros88 Inviato 8 Ottobre 2021 Segnala Inviato 8 Ottobre 2021 (modificato) Ma.... Non livelliamo dopo una impresa epica come questa? 🤩 Domanda numero 2: non sbaglio nel dire che uno era mezzo diavolo e l'altra mezzo demone, giusto? Mi ricordi i loro nomi, per favore. Domanda 3: il danno elementale è attivabile e disattivabile giusto? Perché ricordo che l'acido dell'anello Kappa ai demoni non ha mai fatto nulla, quindi mi ritroverei a non fare alcun danno. Completamente inutile in combattimento. 😅 Modificato 8 Ottobre 2021 da Pyros88
Albedo Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2021 Ordunque: sì livellate 2) no, sono due diavoli fatti e finiti (la diavolessa si chiama Mayon, il diavolo Kaldir) 3) Sì, il danno è attivabile/disattivabile. Considera comunque che non è detto che affronterete solo demoni e non tutti saranno immuni all'acido. 2
Pyros88 Inviato 9 Ottobre 2021 Segnala Inviato 9 Ottobre 2021 (modificato) A proposito, sfogliando la mia scheda, mi ritrovo con un bonus miscellaneo di +1 ai TS Volontà solo non capisco da dove venga. Non sembra provenire da nessuna regola od oggetto in mio possesso. Tu sai illuminarmi se si tratti di un qualche bonus successivo dell'omamori o di altra condizione guadagnata nel corso della storia? P.S.: è tanto che non livello con pathfinder, ora se ricordo bene con il 7° livello guadagno: 1/2 dado vita +1(perché livello dispari) + bonus costituzione come Max HP; 4+bonus intelligenza +1(perché umano) punti abilità; +1 che posso mettere o come punto abilità o come punto vita perché progredisco nella mia classe preferita 1 talento Tutto giusto? Modificato 10 Ottobre 2021 da Pyros88
brunno Inviato 11 Ottobre 2021 Segnala Inviato 11 Ottobre 2021 Va bene, si livella... OH MIO DIO!!! OKAMI ORA È LARGE!! E io ora... beh.. divento pericoloso pure io per i "poveri demoni" 1
Albedo Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2021 Il 9/10/2021 alle 19:18, Pyros88 ha scritto: A proposito, sfogliando la mia scheda, mi ritrovo con un bonus miscellaneo di +1 ai TS Volontà solo non capisco da dove venga. Non sembra provenire da nessuna regola od oggetto in mio possesso. Tu sai illuminarmi se si tratti di un qualche bonus successivo dell'omamori o di altra condizione guadagnata nel corso della storia? P.S.: è tanto che non livello con pathfinder, ora se ricordo bene con il 7° livello guadagno: 1/2 dado vita +1(perché livello dispari) + bonus costituzione come Max HP; 4+bonus intelligenza +1(perché umano) punti abilità; +1 che posso mettere o come punto abilità o come punto vita perché progredisco nella mia classe preferita 1 talento Tutto giusto? dal fondo: 1 talento: no, quello era la sesto, col 7 hai sfida 3 volte al dì dopo i pasti. per il resto ok Per il TS su volontà non saprei... dovresti avere un +3 ai TS sui riflessi. dovrei rivedere tutti i post di servizio e di gioco.
Pyros88 Inviato 11 Ottobre 2021 Segnala Inviato 11 Ottobre 2021 Guarda io mi sono sempre basato su questa tabella di avanzamento, progredendo con i talenti sempre nei numeri dispari, esclusi quelli bonus legati a razza o classe: https://www.d20pfsrd.com/classes/character-advancement/ Per il +1 al TS Will, dato che non è chiaro da dove venga, lo tolgo senza problemi. Voi altri non avete nulla di simile (escluso l'eventuale bonus dell'omamori, vero?)
Albedo Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2021 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Guarda io mi sono sempre basato su questa tabella di avanzamento, progredendo con i talenti sempre nei numeri dispari, esclusi quelli bonus legati a razza o classe: https://www.d20pfsrd.com/classes/character-advancement/ Per il +1 al TS Will, dato che non è chiaro da dove venga, lo tolgo senza problemi. Voi altri non avete nulla di simile (escluso l'eventuale bonus dell'omamori, vero?) Si... Scusami per il talento pensavo a talento bonus come il guerriero 1
Vind Nulend Inviato 12 Ottobre 2021 Segnala Inviato 12 Ottobre 2021 Io credo che mi manchino un po' di talenti sulla scheda... Dovrò controllare
brunno Inviato 18 Ottobre 2021 Segnala Inviato 18 Ottobre 2021 @Albedo prima di rispondere potresti dirci quali sono i "poteri" che mancano? Ricordo che ci avevano già detto a cosa sono collegate le varie sacerdotesse.
Albedo Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2021 (modificato) 34 minuti fa, brunno ha scritto: @Albedo prima di rispondere potresti dirci quali sono i "poteri" che mancano? Ricordo che ci avevano già detto a cosa sono collegate le varie sacerdotesse. Se ho ben capito la domanda le due sacerdotesse ancora imprigionate sono: Asuna, nell'hokkaido (l'isola a nord del Giappone), sacerdotessa a cui è "legato" Hiro, legata allo smeraldo, ai riflessi e all'acido. se può interessare è una sacerdotessa guerriera come classe. Kaede è nel Kyushu (l'isola a sud del Giappone), a lei è legato il rubino e il potere del fuoco in generale, ahimè è legata ad un npc, in particolare a Newton. Ed è un oracolo del drago come classe. Delle altre tre: Mayu (la "tua" sacerdotessa) è una kunoichi legata all'acqua e alla velocità, pietra del topazio Mariko (la sacerdotessa di Makoto) è una chierica della giustizia, legata al granato, e il suo ambito è al forza della volontà e l'elemento è la terra. Nagisa (dove siete ora e sacerdotessa di Nicholas) è una maga legata all'ematite, e alle ombre (illusioni). Modificato 18 Ottobre 2021 da Albedo 1
Pyros88 Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Inviato 25 Ottobre 2021 mi ricordi il nome del marcante che ci ha attaccato/aiutato con parecchi avventurieri al suo fianco? P.S.: sarebbe carino aprire una discussione in cui fai un solo post in cui elenchi un po' i nomi/descrizione/ruolo di tutti i personaggi principali finora incontrati o citati. Così da averne facile fruizione e non chiedertelo ogni volta. 1
Albedo Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2021 ok preparo il tutto. Grazie per la segnalazione. 1 2
Pyros88 Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Inviato 25 Ottobre 2021 Sì, perché ovviamente dei nomi giapponesi ci restano meno in mente, almeno a me, rispetto ai classici nomi fantasy/anglofoni. Grazie. 🙂
Pyros88 Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Inviato 25 Ottobre 2021 (modificato) 2 ore fa, Albedo ha scritto: ok preparo il tutto. Grazie per la segnalazione. Se intanto riesci a ricordarmi al volo il nome del mercante procedo con il mio post. 🙂 Modificato 25 Ottobre 2021 da Pyros88
Albedo Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2021 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: Se intanto riesci a ricordarmi al volo il nome del mercante procedo con il mio post. 🙂 Hiroshi Shiba 1
brunno Inviato 2 Novembre 2021 Segnala Inviato 2 Novembre 2021 @Albedo in questo villaggio ci sono cose utili per noi, tipo equipaggiamenti interessanti per il viaggio oppure è "roba da poco" in quanto mero villaggio di mezzi straccioni che non tengono nulla di veramente utile?
Messaggio consigliato