Pyros88 Inviato 2 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2021 Ci potrebbero servire in futuro, potrebbe succedere si dover trasportare qualcun'altro anche tu stessi su Okami, meglio un cavallo in più che in meno in queste situazioni. Direi che il Carry Companion risolve tante cose. E guadagnare qualche moneta ci potrebbe servire. Tenete conto che io ogni tanto riparo l'armatura o la spada per flavour, finché non ci capiti qualcosa di magico assai meno deteriorabile. Però è solo una mia scelta di roleplay, se questo crea problemi di denaro, smetto. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 2 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2021 6 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Ci potrebbero servire in futuro, potrebbe succedere si dover trasportare qualcun'altro anche tu stessi su Okami, meglio un cavallo in più che in meno in queste situazioni. Direi che il Carry Companion risolve tante cose. E guadagnare qualche moneta ci potrebbe servire. Tenete conto che io ogni tanto riparo l'armatura o la spada per flavour, finché non ci capiti qualcosa di magico assai meno deteriorabile. Però è solo una mia scelta di roleplay, se questo crea problemi di denaro, smetto. 😉 Dimentichi che io posso diventare un lupo per 9 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2021 (modificato) Lavorando però ci faremo forse notare meno che come passeggeri. Comunque mi ero scordato in effetti che potessi trasformarti anche tu. Modificato 2 Dicembre 2021 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 2 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2021 Concordo, un po' di lavoro non ci fa male e saremmo meno in vista. I soldi possono sempre servire ma il cavallo lo potremo rivendere in futuro se ci sarà bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2021 (modificato) Quindi dove vi imbarcate? Attenzione le navi ed equipaggi hanno destini diversi. Nel senso che non è un "qualsiasi nave tanto gli eventi sono prestabiliti" sono prestabiliti sì ma diversi per ogni nave. Modificato 2 Dicembre 2021 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 2 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2021 Andiamo a lavorare sulla kobayashi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 Ok, che Kobayashi Maru sia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 quando potete digitate d20 roll su google, tirate 2 d20, e postatemi l'immagine dei tiri. (sul riquadro del tiro fate copia immagine e poi la incollate nel post) Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Da cell, non mi riesce. Ho fatto 14 e 17. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Ecco i miei due roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 la quarta sacerdotessa è stata liberata ecco i vostri bonus: Makoto: +2cha +1saggezza +10pf Alexander +2 cha +1con +10 pf Hiro +2str +1 con +10 pf Nicholas +2 cha + 1str +10 pf Newton +2 dex + 1con +10 pf bonus intesi che se avevate 10 in destrezza (esempio) ora avete 12 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 @Albedo giusto per info e non per polemica. Questi bonus sono stati casuali oppure ragionati da te per motivi di storia? Non che cha mi sia inutile, anzi, ma volevo capire come mai è arrivato il carisma a me che sono druido. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 11 minuti fa, brunno ha scritto: @Albedo giusto per info e non per polemica. Questi bonus sono stati casuali oppure ragionati da te per motivi di storia? Non che cha mi sia inutile, anzi, ma volevo capire come mai è arrivato il carisma a me che sono druido. hai ragione, scusa, ho sbagliato nel trascrivere i bonus. è +2 saggezza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 33 minuti fa, Albedo ha scritto: hai ragione, scusa, ho sbagliato nel trascrivere i bonus. è +2 saggezza Grazie a te, ripeto, sarebbe andato bene anche in CHA ma in WIS è sicuramente più interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2021 Buon Natale a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2021 Buon natale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 30 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 Buone feste a tutti!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 Altrettanto a voi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 La sacerdotessa riesce a fare qualcosa per le mie ferite? Eri non ha nessun comportamento/reazione/conversazione/commento degni di nota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato