Albedo Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 29 minuti fa, brunno ha scritto: A che altezza vola la draga? Non so quanto è alto il tempio. Inoltre quanto è grossa? Large, medium? non vola. Non avrebbe lo spazio per farlo. drago di taglia media Adesso, Pyros88 ha scritto: Nel senso che fluttua troppo in alto? Pensavo intendesse come la levitazione che resta alzata da terra ma comunque a 1 metro non proprio in volo alto. Confermami se è troppo in alto, in tal caso lo mando contro altri entro 9 metri (il bardo è forse quello meno "forte") no, ora è a terra, ma non è vicino all'elementale. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 (modificato) actually: Modificato 9 Marzo 2023 da Albedo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 (modificato) @Vind Nulend @brunno a voi. Modificato 22 Febbraio 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Chi tra Hiro e Alexander ha più bisogno di aiuto al momento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 12 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Chi tra Hiro e Alexander ha più bisogno di aiuto al momento? se intendi i pf non lo so, se intendi come aiuto attivo, Alexander che è da solo, mentre hiro ha l'appoggio di un elementale e di un lupo (anche se con Bandou "sveglio" possono fare ben poco) Ad occhio ne avete ancora per 2-3 round, considerando che Nicholas e il suo elementale si sono liberati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Io sto a 36 su 70 hp. Ogni suo attacco mi toglie circa una ventina di hp quindi, se colpirà sempre, fra due turni sono giù. Posso provare a combattere sulla difensiva ma temo che il suo bonus a colpire sia fin troppo alto rispetto alla mia CA, quindi rischierei solo di non colpirlo a mia volta. @Albedo, Bandou subisce i danni da acido automatici per il mio Water Shield ancora attivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Alexander è a 34/80 Sarebbe utile al momento un haste o un good hope lanciato dal nostro bardo Più attacchi a round e più bonus al colpire e ai danni potrebbero fare veramente comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 2 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 orsù non mollate proprio ora che siamo giunti alla fine! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Io continuo a menare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Scusate ma ho preso il covid, nulla di grave ma un paio di giorni di febbre, non ho ancora la testa per postare, se volete andate avanti senza di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 1 ora fa, Vind Nulend ha scritto: Scusate ma ho preso il covid, nulla di grave ma un paio di giorni di febbre, non ho ancora la testa per postare, se volete andate avanti senza di me Riguardati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 4 ore fa, Vind Nulend ha scritto: Scusate ma ho preso il covid, nulla di grave ma un paio di giorni di febbre, non ho ancora la testa per postare, se volete andate avanti senza di me Buona guarigione 🤗 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Ti aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Sto meglio e anche se non sono ancora guarito dovrei riprendere a postare regolarmente 🙂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 .. E siamo giunti alla conclusione. Dopo quasi 4 anni il pbf si è concluso. Grazie infinite a tutti voi che avete avuto la pazienza e la perseveranza di seguirmi. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 Grazie a te Albedo mi dispiace solo di non essere partito con te 4 anni fa dall'inizio. Alla fine non sono entrato con un druido che evocava Kaiju ma con un druido che evocava lupi. Ci si vede in altri lidi perché di me non puoi liberarti. Un grosso grazie anche a tutti gli altri player che, ovviamente, non possono liberarsi di me nemmeno loro. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 30 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 E' stato un lungo viaggio con una bella fine. Anche se abbiamo avuto diversi intoppi nel percorso sono contento di aver fatto il tragitto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 Concordo. Grazie a te master e grazie a tutti coloro che hanno fatto parte della campagna, chi prima chi dopo. ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato