Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1518678
10 ore fa, nanobud ha scritto:

@Albedo ehy volevo rinnovarti la domanda circa i soldi... Io ho capito che i pg abbiano con se solo vestiti, armatura e armi...

Li avete. Se non ricordo male _poi controllo- mayu vi ha dato un sacchetto con delle monete.

• Risposte 838
  • Visualizzazioni 36,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dunque, ho fatto i compiti e non solo ho guardato le mappe ma anche gran parte di un video. Le zone verdi delle mappe sono tutte bosco ad eccezione degli immediati dintorni della piazza poco dopo

• Scusate ma giusto per ricapitolare, chi è ancora attivo a livello di giocatori/personaggi?  

• Prima di coricarvi per fare nanna, e visto che c'è il fine settimana.... passate tutti al 6 livello.

Posted Images

• Author
comment_1520502
10 ore fa, nanobud ha scritto:

Onsen tamago rulez 😍 🥚

(make l'ov)

Ashita no asagohan: gohan ya tamago ya miso ya tofu ya sakana.

comment_1520504
28 minutes ago, Albedo said:

Ashita no asagohan: gohan ya tamago ya miso ya tofu ya sakana.

Eehh ma volevo l'uovo oggi

(all you need is l'ov)

• Author
comment_1523442

@Vind Nulend e altri

temo di essermi espresso male:

la gente indossa l'armatura, ma per non far rumore con le braccia tiene ferme le parti "mobili", quindi nulla di assurdo, ma perfettamente normale per non rivelare la propria posizione e movimento e il soldato non scappa, corre alla sua postazione e ha perso le staffe perchè ha trovato la domanda/obiezione di Hiro totalmente fuori luogo data la situazione

• 3 settimane dopo...
comment_1529431
Il 31/10/2018 alle 11:34, Albedo ha scritto:

I vostri omamori non si sono ancora attivati... e non sapete coem farlo avviamente 

Un balletto coreografato al grido di "Potere dell'onamori, vieni a meee!" con trasformazione degli abiti?

• Author
comment_1529489
5 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Non è che poi ci troviamo tutti al posto delle armature dei vestiti alla marinara?

No peggio... ma senza motosega 🙂

comment_1530166

ma non ho capito, almeno armi ed armatura le abbiamo giusto? È disattivo solo il potere del omamori e non coinvolge equipaggiamento, giusto?

• Author
comment_1530442
17 ore fa, Pyros88 ha scritto:

ma non ho capito, almeno armi ed armatura le abbiamo giusto? È disattivo solo il potere del omamori e non coinvolge equipaggiamento, giusto?

esatto

• 2 settimane dopo...
comment_1534020
11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

@Pyros88 iaijitsu è una fullround da solo, perciò non puoi sommarlo ad una carica...

Ho avuto il permesso del master in fase di creazione del pg per modificare leggermente lo iaijutsu strike e concederlo anche in una carica.