Vind Nulend Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Inviato 6 Gennaio 2019 Volevo avvisare che domani trasloco e potrei non riuscire a postare per qualche giorno
Albedo Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2019 20 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Volevo avvisare che domani trasloco e potrei non riuscire a postare per qualche giorno Non ti preoccupare!
Pyros88 Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Inviato 6 Gennaio 2019 Beh intanto possiamo andare alavanti no?
Cronos89 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 Domanda: noi attualmente stiamo parlando la lingua del posto, giusto? se volessimo parlare in inglese potremmo o esiste una sorta di traduzione simultanea ?
Albedo Inviato 24 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Domanda: noi attualmente stiamo parlando la lingua del posto, giusto? se volessimo parlare in inglese potremmo o esiste una sorta di traduzione simultanea ? Voi parlate e vi capite. Vi parlano e lo capite. Parlate ad altri e vi capiscono. Sapete solo la lingua locale. Ecezione per il druido.
Pyros88 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 A favore dei giocatori, per renderli partecipi e non stare scriverlo in tds. Torno per farmi dare 20 mo per riparare la armatura, aiutato da Rin per capire quali sono quelle giuste.
Albedo Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 è la quarta volta che lo chiedete... sì, li avete. 🙂 1
Pyros88 Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Il borsello con i fondi per tutti noi è stato dato ad Eri, ma secondo nme non è stata una buona idea non spartirsi i soldi e segnarseli sulla propria scheda ognuno non aiuta a ricordarsi quanti ne abbiamo.
Albedo Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Il borsello con i fondi per tutti noi è stato dato ad Eri, ma secondo nme non è stata una buona idea non spartirsi i soldi e segnarseli sulla propria scheda ognuno non aiuta a ricordarsi quanti ne abbiamo. potete sempre farlo ora, nulla ve lo vieta.
nanobud Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 On 10/17/2018 at 7:12 AM, Albedo said: avete 80 monete d'oro a testa, per un totale di 400 monete* 1
nanobud Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 Forza ragazzi postate che questo pbf sta andando bene Sia se volete controllare i soldi, se avete qualcosa da dire sulle pozioni da comprare o su altro in vista della partenza Pozioni leggere 10 mo, medie 20 mo, grandi 30 mo e per altro bisogna chiedere
Pyros88 Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Inviato 1 Marzo 2019 Ma quindi? Raga a questi ritmi non si va avanti. Prima di tuto vorrei capire chi ancora vuole davvero andare aventi con la campagna, così facciamo chiarezza. Io sì, assolutamente. Seconda cosa, vorrei introdurre un sistema per agevolarci tutti, dato che sembriamo un gruppo che preferisce di volta in volta aspettare che il master scriva piuttosto che interagire tutti assieme. Quindi se non abbiamo niente da dire è si vuole portare avanti il gioco si Posta qui in Tds questo: (*) Così facendo si mostra chiaramente al master l'intenzione di voler proseguire con la narrazione e che non deve aspettare un nostro post pensando che vogliamo interagire nella scena attuale in qualche modo. Lo si può mettere anche alla fine di un proprio post per dire che si è pronti a passare alla scena successiva. Lo stiamo iniziando ad usare in un pai odi campagne e sembra funzionare. Va bene a tutti? 1
Albedo Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Il 1/3/2019 alle 19:06, Pyros88 ha scritto: Ma quindi? Raga a questi ritmi non si va avanti. Prima di tuto vorrei capire chi ancora vuole davvero andare aventi con la campagna, così facciamo chiarezza. Io sì, assolutamente. Seconda cosa, vorrei introdurre un sistema per agevolarci tutti, dato che sembriamo un gruppo che preferisce di volta in volta aspettare che il master scriva piuttosto che interagire tutti assieme. Quindi se non abbiamo niente da dire è si vuole portare avanti il gioco si Posta qui in Tds questo: (*) Così facendo si mostra chiaramente al master l'intenzione di voler proseguire con la narrazione e che non deve aspettare un nostro post pensando che vogliamo interagire nella scena attuale in qualche modo. Lo si può mettere anche alla fine di un proprio post per dire che si è pronti a passare alla scena successiva. Lo stiamo iniziando ad usare in un pai odi campagne e sembra funzionare. Va bene a tutti? Concordo e grazie. Io sto aspettando che mi diciate come volete disporvi sui carri.
Pyros88 Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 In casi come questo, se i giocatori non vanno avanti o decidono da soli, fallo tu per loro casualmente.
Pippomaster92 Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Io ci sto a continuare, vorrei ritmi un po' serrati: se l'avventura procede lentamente io stesso rallento a mia volta.
Cronos89 Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Idem. Per i carri non pensavo fosse importante l'ordine
Vind Nulend Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Io purtroppo sto passando un periodo molto incasinato. Ci sono per continuare ma fino alla chiusura del bilancio e di quando avrò la connessione a casa purtroppo posto postare solo raramente. Sentitevi liberi di muovere Makoto come vi sembra meglio se ritardo più di un paio di giorni a rispondere
nanobud Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Segnalazione assolutamente non vincolante per @Vind Nulend Moren > Makoto (da non intendersi in senso algebrico)
Messaggio consigliato