Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 838
  • Visualizzazioni 36,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dunque, ho fatto i compiti e non solo ho guardato le mappe ma anche gran parte di un video. Le zone verdi delle mappe sono tutte bosco ad eccezione degli immediati dintorni della piazza poco dopo

• Scusate ma giusto per ricapitolare, chi è ancora attivo a livello di giocatori/personaggi?  

• Prima di coricarvi per fare nanna, e visto che c'è il fine settimana.... passate tutti al 6 livello.

Posted Images

comment_1576993

Il senso figurato che può avere "pilastro" non è "origine", ma vabé, le parole che dice Nic possono essere intese in questo nuovo senso figurato, se serve (oppure può anche aver capito male)

Decidiamolo

Abbiamo diverse opzioni tra cui scegliere adesso: facciamo che fosse chiaro a tutti i pg che si trattava di un senso figurato, oppure facciamo che non era chiaro ma ce lo chiariscono adesso i png, oppure facciamo che non era chiaro e non viene chiarito subito e sta a te @Albedo decidere come lo scopriranno

• Author
comment_1577009

Quello che sapete è quelli che a detto Mayu. Se poi capite una cosa per un'altra non so cosa farci. Il post di mayu è chiarissimo🙂

comment_1578845

@Albedo e tutto il party, piuttosto che immaginare che il mio pg sia rimasto con il mercante è meglio che quelle domande siano state fatte mentre gli altri consultavano le mappe, così che i pg siano tutti insieme ora.

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1585879
14 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Io e Makoto sappiamo chiaramente di che la go si tratti e come raggiungerlo da Kyoto? Perlomeno facendo un paragone con i tempi moderni. 

assolutamente sì

• 2 settimane dopo...