Pyros88 Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Inviato 8 Agosto 2019 No a voi no, qualcuno dovrà rimanere con Eri. Alla prima occasione vi informerò. 😉
nanobud Inviato 23 Agosto 2019 Segnala Inviato 23 Agosto 2019 Ciao ragazzi, in questi giorni e fino fino all'11 settembre circa non riesco a garantirvi la mia presenza su dragonslair, il master muova pure il mio pg se necessario. Chiedo scusa per l'assenza :( 1
Pyros88 Inviato 29 Agosto 2019 Segnala Inviato 29 Agosto 2019 5 turni addirittura? In genere non son 4, 2 ore a testa, per arrivare a 8 complessive?
Albedo Inviato 29 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2019 4 minuti fa, Pyros88 ha scritto: 5 turni addirittura? In genere non son 4, 2 ore a testa, per arrivare a 8 complessive? Ma se voi siete in 5... Chi fa il dormiglione? :) Poi 1h e 1/2 è più facile da sopportare di 2h.
Pyros88 Inviato 29 Agosto 2019 Segnala Inviato 29 Agosto 2019 (modificato) Nessuno, semplicemente ci saranno dei turni in cui la veglia la fanno in due, che è più sicuro che con uno solo. 😊 Modificato 29 Agosto 2019 da Pyros88
Pyros88 Inviato 29 Agosto 2019 Segnala Inviato 29 Agosto 2019 Sono in ferie fino al 10 settembre, cercherò di postare lo stesso ma non garantisco ovviamente. Master se non mi vedi rispondere in giornata, muovilo pure tu se direttamente coinvolto. Grazie 1
Albedo Inviato 10 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2019 (modificato) @nanobud? so che sei tornato oggi. Al limite venerdì gestirò il tuo pg per guadagnare un po di tempo Modificato 11 Settembre 2019 da Albedo
nanobud Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 (modificato) @Albedo sì, sono tornato ieri, e oggi riesco a collegarmi Stasera vedo cosa mi sono perso Modificato 11 Settembre 2019 da nanobud
Pyros88 Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 non so bene come ruolare questa parte. Non riesco a capire a cosa siamo di fronte e come dovrei reagire al di là della diffidenza per le sue parole e la sorpresa per il suo aspetto innaturale. Non capisco se debba sapere che si tratti di una qualche figura divina o ultraterrena tipica del igappone, se sia uno spirito con un ego smisurato, un demone o cosa altro...
Albedo Inviato 11 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Hai descritto esattamente quello che sa il tuo pg. 1
Pyros88 Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Beh sì, ma ugualmente non so bene che fare. Non lascio fare a chi magari si sente più ispirato e carismatico.
Pyros88 Inviato 4 Ottobre 2019 Segnala Inviato 4 Ottobre 2019 il periodo coincide grosso modo con quello in cui sono state imprigionate le sacerdotesse?
Albedo Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2019 In questo momento, Pyros88 ha scritto: il periodo coincide grosso modo con quello in cui sono state imprigionate le sacerdotesse? Questo non è dato da sapere con precisione. Mi spiego meglio -o almeno ci provo- 3 mesi fa? 2 mesi fa circa 1 mese fa circa 10 giorni fa circa 1settimana fa ora voi Nella Nagano attuale incontrate le sacerdotesse trovate Eri Siete al villaggio villaggio le sacerdotesse vengono imprigionate appare il demone. Il figlio di Zakuro parte alla sua caccia uno straniero convince gli uomini a seguirlo Vi accolgono al villaggio
Pyros88 Inviato 4 Ottobre 2019 Segnala Inviato 4 Ottobre 2019 Immagino che si possa semplicemente chiedere alle sacerdotesse con cui siamo in contatto, no? Meglio la seconda che stiam andando a liberare piuttosto che la prima, non mi sembra molto affidabile.
Albedo Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2019 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: Meglio la seconda che stiam andando a liberare piuttosto che la prima, non mi sembra molto affidabile. mi sfugge di cosa stai parlando.
Pyros88 Inviato 4 Ottobre 2019 Segnala Inviato 4 Ottobre 2019 Chiedete quando sono state catturate. Voglio capire se il demone di questo tempio sia comparso lo stesso giorno dell'attacco alle sacerdotesse o se siano due eventi senza una apparente correlazione. (mi pare di aver capito che son state attaccate e battute ognuna nel proprio tempio e lo stesso giorno, giusto?) Anche perché vorrei capire se quello che ha distrutto l'altare sia uno dei grandi demoni che hanno attaccato le sacerdotesse o se sia lo spirito distruttivo di quel tempio.
Albedo Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2019 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: nel proprio tempio e lo stesso giorno, giusto? più o meno 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: demone di questo tempio sia comparso lo stesso giorno dell'attacco alle sacerdotesse o se siano due eventi senza una apparente correlazione circa 1 mese di distanza (fra i 15 gg e i 30gg) 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Anche perché vorrei capire se quello che ha distrutto l'altare sia uno dei grandi demoni che hanno attaccato le sacerdotesse o se sia lo spirito distruttivo di quel tempio. E chi può dirlo? Cioè io lo so ma non lo dico :) 1
Vind Nulend Inviato 4 Ottobre 2019 Segnala Inviato 4 Ottobre 2019 Avevo intenzione di contattarla appena finito di parlare con l'anziana 1
Pyros88 Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Inviato 10 Ottobre 2019 In realtà la mia frase era intesa nel senso di svegliarmi prima solo io e lei per l'allenamento con la balestra. Non volevo costringere gli altri a svegliarsi prima del previsto.
Albedo Inviato 10 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2019 17 minuti fa, Pyros88 ha scritto: In realtà la mia frase era intesa nel senso di svegliarmi prima solo io e lei per l'allenamento con la balestra. Non volevo costringere gli altri a svegliarsi prima del previsto. io lo so. Lei ha frainteso. 1
Messaggio consigliato