Jump to content

Featured Replies

• Risposte 838
  • Visualizzazioni 36,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dunque, ho fatto i compiti e non solo ho guardato le mappe ma anche gran parte di un video. Le zone verdi delle mappe sono tutte bosco ad eccezione degli immediati dintorni della piazza poco dopo

• Scusate ma giusto per ricapitolare, chi è ancora attivo a livello di giocatori/personaggi?  

• Prima di coricarvi per fare nanna, e visto che c'è il fine settimana.... passate tutti al 6 livello.

Posted Images

comment_1636157

ho supposto, a siamo troppi e non tutti così furtivi da riuscire a sgattaiolare. Sicuramente ci condurranno per la notte in un posto dove ci terranno sorvegliati.

comment_1636171

Liberiamo la sacerdotessa, poi forse potrà fare qualcosa lei per noi - lo so, non è un gran bel piano XD

Per quanto riguarda salvare la città, bho!

comment_1636200

La mia unica speranza è che si riesca magari a passare noi che azzecchiamo l'indovinello e non il nano e suoi sgherri. 

Ma per farlo non dovremmo far sentir loro la nostra risposta. 

• Author
comment_1636283
8 ore fa, Pyros88 ha scritto:

La mia unica speranza è che si riesca magari a passare noi che azzecchiamo l'indovinello e non il nano e suoi sgherri. 

Ma per farlo non dovremmo far sentir loro la nostra risposta. 

Non devi dare la risposta al nano. Ma al golem.

• Author
comment_1636292

Il golem non è lì. E' al tempio, e potete sgattaiolare via, o sussurrare la risposta al golem, mica è necessario gridarla :)

• Author
comment_1636389
19 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Io anche. Però vorrei capire se una volta passato il golem e liberato il tempio poi ci tocca affrontare i tipi

Superato il golem e liberato il tempio, nel tempio ci sarete solo voi e la sacerdotessa.

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Author
comment_1644282
53 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Avvicinarsi chiaramente vedendoci o semplicemente muovendosi nella nostra direzione? 

credo che ormai sia ininfluente visto che gli state gridando dietro :)

E siete ben illuminati dalla luce dello schermo del telefono.

Edited by Albedo