Cronos89 Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 la rotta commerciale secondo me è la via migliore, ci da l'aggancio anche sulla scorta straniera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Makoto vuole far finta di accettare di farlo la mattina e poi sgattaiolare a farlo durante la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 ho supposto, a siamo troppi e non tutti così furtivi da riuscire a sgattaiolare. Sicuramente ci condurranno per la notte in un posto dove ci terranno sorvegliati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Liberiamo la sacerdotessa, poi forse potrà fare qualcosa lei per noi - lo so, non è un gran bel piano XD Per quanto riguarda salvare la città, bho! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Io penserei prima all'indovinello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Anche io penso di avere la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Io anche. Però vorrei capire se una volta passato il golem e liberato il tempio poi ci tocca affrontare i tipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 La mia unica speranza è che si riesca magari a passare noi che azzecchiamo l'indovinello e non il nano e suoi sgherri. Ma per farlo non dovremmo far sentir loro la nostra risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 8 ore fa, Pyros88 ha scritto: La mia unica speranza è che si riesca magari a passare noi che azzecchiamo l'indovinello e non il nano e suoi sgherri. Ma per farlo non dovremmo far sentir loro la nostra risposta. Non devi dare la risposta al nano. Ma al golem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Si ma il nano o chi per lui sta ad ascoltare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Il golem non è lì. E' al tempio, e potete sgattaiolare via, o sussurrare la risposta al golem, mica è necessario gridarla :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Se riusciamo avsgsttaiolare, questo è il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Makoto ha 6 vanish da utilizzare e qualche altra piccola illusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 19 ore fa, Cronos89 ha scritto: Io anche. Però vorrei capire se una volta passato il golem e liberato il tempio poi ci tocca affrontare i tipi Superato il golem e liberato il tempio, nel tempio ci sarete solo voi e la sacerdotessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2019 @Vind Nulend fintanto che in game non ci riveli cosa stai dicendo con la sacerdotessa, i nostri personaggi non lo sanno (e nemmeno noi) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 Avvicinarsi chiaramente vedendoci o semplicemente muovendosi nella nostra direzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 (modificato) 53 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Avvicinarsi chiaramente vedendoci o semplicemente muovendosi nella nostra direzione? credo che ormai sia ininfluente visto che gli state gridando dietro :) E siete ben illuminati dalla luce dello schermo del telefono. Modificato 12 Dicembre 2019 da Albedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 Neanche il tempo di pensare una tattica diversiva che qua subito ci si fa sgamare come allocchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 Poi dicono che i cellulari non fanno male 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Non avevamo recuperato le magie, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato