Albedo Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 (modificato) rispetto al simil scontro con il fetentone no. dallo scontro con la creatura d'ombra sì. Modificato 18 Dicembre 2019 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 19 quindi critico non confermato oppure sì? Chiedo per curiosità 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 45 minuti fa, Pyros88 ha scritto: 19 quindi critico non confermato oppure sì? Chiedo per curiosità 😊 non confermato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 24 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 Io ho confermato, ma ero al massimo di panache e quindi non recupero niente. Anche il danno della gemma viene raddoppiato? Sono giunto alla conclusione che con 2d6 ho fatto 6. Inoltre grazie a Life Link su Hiro, all'inizio del turno di Nicholas Hiro guarisce 5 punti ferita e Nicholas ne subisce 5. Master puoi mostrarmi i tiri per Opportune Parry and Riposte e Menacing Swordplay? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 26 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2019 On 12/24/2019 at 1:22 PM, nanobud said: Master puoi mostrarmi i tiri per Opportune Parry and Riposte e Menacing Swordplay? Mi sono espresso male, i tiri non mi interessano poi tanto, mi basta sapere che tu abbia tenuto conto di quelle due azioni. Inoltre se Swordplay ha successo darebbe una mano per il Parry & Riposte :) Incrocio le dita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 Il 26/12/2019 alle 01:54, nanobud ha scritto: Mi sono espresso male, i tiri non mi interessano poi tanto, mi basta sapere che tu abbia tenuto conto di quelle due azioni. Inoltre se Swordplay ha successo darebbe una mano per il Parry & Riposte :) Incrocio le dita! sì l'ho considerato. Ma hai fatto 2.... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 2 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Dimenticavo, interrompo Life Link su Hiro... che si tenga i suoi 5 danni! XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Fun fact: a me rimane una spell di 1° oltre ai trucchetti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 @Albedo penso sia utile sapere quanto dista il primo demone dall'incrocio. Ancora meglio una mappetta di ciò che sta succedendo, se riesci. (Se no no problem) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 ok metto la situazione nel tread di gioco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Scusate... Ma alla fine da che parte andate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Hiro e Nicolas propongono di attaccare il demone che sta andando a prendere la ragazza, poi il gruppo sperando che il demone che invece si sta allontanando ubriaco non si accorga o piuttosto che scappare e dare l'allarme venga a combattere pure lui. Speriamo di farcela. Attendiamo conferma dagli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Deborah si unisce al piano di Hiro e Nik. Se siamo rapidi possiamo eliminarlo senza dare troppo nell'occhio. E magari dopo un po' un altro demone andrà a controllare che fine ha fatto, e noi lo uccideremo nello stesso modo. un piano MOLTO ottimista, ma non esiste che Debbie lasci indietro una ragazza in mano a queste bestie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 No abbiamo tempo di aspettare che un altro demone venga a controllare. Rischiamo che quello ubriaco scopra i due morti e dia l'allarme. Sempre che non vogliamo dividerci ed occuparcene in contemporanea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Dividerci è l'opzione tatticamente più sbagliata, ma ruolisticamente più corretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Uccidiamo questo, poi andiamo ed eliminiamo quello ubriaco, nel frattempo uno degli altri potrebbe allontanarsi. è pieno di se e ma, ovvio, ma potrebbe funzionare. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Potrebbe funzionare. Io ci sto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 Il 18/1/2020 alle 11:57, Pippomaster92 ha scritto: Uccidiamo questo, poi andiamo ed eliminiamo quello ubriaco, nel frattempo uno degli altri potrebbe allontanarsi. è pieno di se e ma, ovvio, ma potrebbe funzionare. Concordo con il piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Per tutti Io in tdg ho scritto in un modo, ma voi potete convincere il mio pg ad agire diversamente. Ad esempio qualcuno di voi pensa che qualcuno potrebbe attirare via l'attenzione dei demoni? Oppure split party, ma come ci dividiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 L'idea è che Debbie vada da sola, missione stealth rapida e silenziosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato