Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Non è possibile che l'unica volta che non sono con voi vi serve del fuoco XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 È seduto rivolto verso di noi o verso la sacerdotessa dandoci le spalle? Se rivolto verso di noi sembra sveglio o ha gli occhi chiusi? Armi addosso od ak suo fianco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 seduto di fronte a voi, vi guarda, una mano sull'elsa della spada. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Non era inteso come un mi fiondo da solo, non ho accettato la sfida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Master ma hai risolto l'attacco senza le statistiche? Io mi son limitato a dichiarare la carica e nient'altro perché non si era tirata l'iniziativa e non sapevo se avrei effettivamente iniziato io per primo.😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 36 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Master ma hai risolto l'attacco senza le statistiche? come senza statistiche? ho le vostre schede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Ah ok, quindi hai effettivamente svolto un attacco in carica con tutte le abilità correlate attive. Ok Adesso posto il seguito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2020 @Cronos89 la sacerdotessa è in questa sala, incatenata, il demone è lì vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Edito! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 (modificato) Edit: ho cancellato il contenuto di questo perché mancava di buonsenso Modificato 17 Marzo 2020 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 @Albedo è passata una settimana... propongo di far fare un colpo di spada a Deb e uno di balestra a Makoto e si riparte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Non mi ero accorto che mancava la mia azione. Posto subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 1 ora fa, nanobud ha scritto: @Albedo è passata una settimana... propongo di far fare un colpo di spada a Deb e uno di balestra a Makoto e si riparte... Si scusate, mi ero perso il mio turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Come ho postato mi è saltata la linea internet. Adesso pare abbiano risolto, scusate ancora 😞 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Master la descrizione del colpo bloccato dall'acido era solo narrativa? Perché Water Shield non aggiunge CA, ma punisce chi mi colpisce causando danni acidi in risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 52 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Master la descrizione del colpo bloccato dall'acido era solo narrativa? Perché Water Shield non aggiunge CA, ma punisce chi mi colpisce causando danni acidi in risposta. solo narrativa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Quanti ne subisce di ritorno da Water Shield? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2020 19 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Quanti ne subisce di ritorno da Water Shield? Grazie 0 è immune all'acido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2020 nuuuu, dannato. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 (modificato) l'evocazione immagino sia 2 volte al giorno come la proprietà di livello 3 dell'omamori, giusto? Modificato 2 Aprile 2020 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato