Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1683215

@Vind Nulend manchi tu, il post del master è stato diversi giorni fa.

@Albedo master ad un certo punto, se non risponde entro 24h ore (e nei futuri episodi da parte di ognuno di noi) conviene che fai agire tu il personaggio così da poter procedere. Ok? 

• Risposte 838
  • Visualizzazioni 36,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dunque, ho fatto i compiti e non solo ho guardato le mappe ma anche gran parte di un video. Le zone verdi delle mappe sono tutte bosco ad eccezione degli immediati dintorni della piazza poco dopo

• Scusate ma giusto per ricapitolare, chi è ancora attivo a livello di giocatori/personaggi?  

• Prima di coricarvi per fare nanna, e visto che c'è il fine settimana.... passate tutti al 6 livello.

Posted Images

• Author
comment_1683984

stavolta la vostra irruenza vi ha salvato :)

Nei miei programmi era che vedendo i vecchi fatti a pezzi e non vedendo Eri vi sareste preoccupati per lei e il nano si sarebbe offerti di accompagnarvi per poi, letteralmente, accoltellarvi alle spalle con il suo furtivo da 10d6

Proprio vero... pensi a 5 varianti e i giocatori scelgono sempre la sesta :)

comment_1684612

@Albedo nella pila di corpi ci sono solo vittime recenti o ci sono anche corpi vecchi di qualche giorno? Quanti roditori e uccelli saprofagi ci sono nei dintorni?

Solo curiosità! XD

• 2 settimane dopo...
comment_1689167

Adesso edito il mio ultimo post aggiungendo la seconda parte.

Manca la parte su Wu Shen ma prima ci sono domande sul sesto tempio.

Edited by nanobud

comment_1694114

Uhm Nicholas ha 10 di forza... carico leggero fino a 33 lbs...

Un giaco di maglia (dovrebbe includere i vestiti?), una wakizashi, un borsellino, acciarino, fiasca d'olio, arco e 10 frecce e arriva a questi 33. Niente pugnale, e il resto lo deve o lasciare sul cavallo oppure portarlo per poi mollarlo a terra quando il carico medio non va bene.

Qualcuno prenda un kunai (è figo)