Pyros88 Inviato 21 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Ne prendo uno anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2020 6 ore fa, nanobud ha scritto: Uhm Nicholas ha 10 di forza... carico leggero fino a 33 lbs... Un giaco di maglia (dovrebbe includere i vestiti?), una wakizashi, un borsellino, acciarino, fiasca d'olio, arco e 10 frecce e arriva a questi 33. Niente pugnale, e il resto lo deve o lasciare sul cavallo oppure portarlo per poi mollarlo a terra quando il carico medio non va bene. Qualcuno prenda un kunai (è figo) Io posso aiutare con il carico se serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2020 quindi andate per mare? Considerate che poi difficilmente i cavalli potranno salire sulla barca, ma potreste trovarne altri poi all'approdo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2020 (modificato) Capisco, allora lasciamoli al porto per pagarci il viaggio e magari guadagnare qualche moneta o per pagarci i nuovi cavalli e per il viaggio cercheremo un altro modo per pagarlo/ottenerlo. Che ne dite? Modificato 22 Giugno 2020 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Makoto non prende armi, tanto non le sa usare. D'accordo con la proposta di vendere i cavalli per pagarci il viaggio (e possibilmente guadagnarci qualcosa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2020 20 hours ago, Pyros88 said: Io posso aiutare con il carico se serve. Umh ok ma dal lato roleplay è un po' meh. Immagino che se dobbiamo fuggire senza i cavalli sia meglio stare leggeri. Ti faccio tenere la corda, il mio arco composito +0, le mie 10 frecce, in tot 14,5 lb, sei d'accordo? Così rimarrei a 32,5 con 5 cagabili in casi di pericolo. La waterskin me la tengo addosso! 13 hours ago, Pyros88 said: Capisco, allora lasciamoli al porto per pagarci il viaggio e magari guadagnare qualche moneta o per pagarci i nuovi cavalli e per il viaggio cercheremo un altro modo per pagarlo/ottenerlo. Che ne dite? Per me va bene! Qualcuno chieda un kunai, kudasai! (Potrebbero non averlo, eh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2020 posso tenerti la corda, altro in effetti non riesco senza andare in peso medio considerando che ci son da mettere ancora le provviste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Contate anche che c'è Tsume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 23 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2020 (modificato) In teoria c'è anche Eri, il cibo se non erro lo portava lei... Diamo la corda a Tsume? Povero Tsume... Modificato 23 Giugno 2020 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Chi tiene lanterne ed olio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Io devo fare i conti ma Makoto è debole e la luce la fa da solo con un incantesimo a volontà quindi non credo sia il caso tenga lanterne e olio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 23 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Nemmeno a me serve una lanterna... vedo al buio Preferisco che Hiro porti il mio arco piuttosto che la corda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Ok, la lanterna la porto io assieme all'arco e le frecce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2020 Andiamo avanti? Il 7/5/2020 alle 15:10, Pyros88 ha scritto: Compagni d'avventura, nel limite del possibile vi chiedo la cortesia di mantenere dei livelli di partecipazione come quelli che erano stati concordati durante l'arruolamento per l'avventura. Il ritmo è molto più lento di quanto richiesto e va tutto a discapito dell'esperienza di gioco e del coinvolgimento. Grazie 🙂 Mi cito nuovamente, in ogni caso. Al limite concordiamo una pausa estiva se la gente è presa da vacanze od altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 13 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 @Pyros88 volendo tu potresti reagire a ciò che ha detto Nic... In ogni caso aspetto le risposte del master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Io mi considero già a nanna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Avevamo deciso di andare ad Edo, giusto? Ho un vuoto di memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Avevate deciso per il monte Fuji che è a metà strada fra le altre due sacerdotesse. Sia Edo che Shizuoka vanno bene. Shizuoka è più vicina. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2020 Attendo la risposta del marinaio a Makoto, non ho nulla da aggiungere al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2020 Avverto che settimana prossima sarò in ferie e potrei non riuscire a postare adeguatamente. Il master gestisca pure il mio personaggio se non rispondo entro 24 ore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato