Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 838
  • Visualizzazioni 36,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dunque, ho fatto i compiti e non solo ho guardato le mappe ma anche gran parte di un video. Le zone verdi delle mappe sono tutte bosco ad eccezione degli immediati dintorni della piazza poco dopo

• Scusate ma giusto per ricapitolare, chi è ancora attivo a livello di giocatori/personaggi?  

• Prima di coricarvi per fare nanna, e visto che c'è il fine settimana.... passate tutti al 6 livello.

Posted Images

comment_1694187
6 ore fa, nanobud ha scritto:

Uhm Nicholas ha 10 di forza... carico leggero fino a 33 lbs...

Un giaco di maglia (dovrebbe includere i vestiti?), una wakizashi, un borsellino, acciarino, fiasca d'olio, arco e 10 frecce e arriva a questi 33. Niente pugnale, e il resto lo deve o lasciare sul cavallo oppure portarlo per poi mollarlo a terra quando il carico medio non va bene.

Qualcuno prenda un kunai (è figo)

Io posso aiutare con il carico se serve. 

• Author
comment_1694205

quindi andate per mare? Considerate che poi difficilmente i cavalli potranno salire sulla barca, ma potreste trovarne altri poi all'approdo.

comment_1694208

Capisco, allora lasciamoli al porto per pagarci il viaggio e magari guadagnare qualche moneta o per pagarci i nuovi cavalli e per il viaggio cercheremo un altro modo per pagarlo/ottenerlo. Che ne dite? 

Edited by Pyros88

comment_1694383
20 hours ago, Pyros88 said:

Io posso aiutare con il carico se serve. 

Umh ok ma dal lato roleplay è un po' meh.

Immagino che se dobbiamo fuggire senza i cavalli sia meglio stare leggeri.

Ti faccio tenere la corda, il mio arco composito +0, le mie 10 frecce, in tot 14,5 lb, sei d'accordo? Così rimarrei a 32,5 con 5 cagabili in casi di pericolo. La waterskin me la tengo addosso!

13 hours ago, Pyros88 said:

Capisco, allora lasciamoli al porto per pagarci il viaggio e magari guadagnare qualche moneta o per pagarci i nuovi cavalli e per il viaggio cercheremo un altro modo per pagarlo/ottenerlo. Che ne dite? 

Per me va bene!

Qualcuno chieda un kunai, kudasai! (Potrebbero non averlo, eh)

comment_1694435

In teoria c'è anche Eri, il cibo se non erro lo portava lei...

Diamo la corda a Tsume? Povero Tsume...

Edited by nanobud

• 3 settimane dopo...
comment_1698023

Andiamo avanti? 

Il 7/5/2020 alle 15:10, Pyros88 ha scritto:

Compagni d'avventura, nel limite del possibile vi chiedo la cortesia di mantenere dei livelli di partecipazione come quelli che erano stati concordati durante l'arruolamento per l'avventura. Il ritmo è molto più lento di quanto richiesto e va tutto a discapito dell'esperienza di gioco e del coinvolgimento. Grazie 🙂

Mi cito nuovamente, in ogni caso. 

Al limite concordiamo una pausa estiva se la gente è presa da vacanze od altro. 

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1701775

Avevate deciso per il monte Fuji che è a metà strada fra le altre due sacerdotesse.

Sia Edo che Shizuoka vanno bene. Shizuoka è più vicina.

• 3 settimane dopo...
comment_1705136

Avverto che settimana prossima sarò in ferie e potrei non riuscire a postare adeguatamente. Il master gestisca pure il mio personaggio se non rispondo entro 24 ore