Laurence Inviato 27 Luglio 2018 Segnala Inviato 27 Luglio 2018 2 ore fa, Albedo ha scritto: Come da classe di base, per modifiche attendo tutte le schede. No nel senso chiedevo perché devo distribuire i PA xD
Albedo Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2018 5 minuti fa, Laurence ha scritto: No nel senso chiedevo perché devo distribuire i PA xD vedi tu cosa potrebbe essere più utile. Comprendi che non posso dir più di tanto. E' probabile che nobiltà, doungeon e ingegneria non saranno molto importanti...
Laurence Inviato 27 Luglio 2018 Segnala Inviato 27 Luglio 2018 (modificato) 42 minuti fa, Albedo ha scritto: vedi tu cosa potrebbe essere più utile. Comprendi che non posso dir più di tanto. E' probabile che nobiltà, doungeon e ingegneria non saranno molto importanti... Ecco mi basta sapere quali non siano importanti Modificato 27 Luglio 2018 da Laurence
Laurence Inviato 27 Luglio 2018 Segnala Inviato 27 Luglio 2018 Se il giallo non è così acceso prenderei quello. Altrimenti mi va bene il verde o il rosso.
Albedo Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2018 3 minuti fa, Laurence ha scritto: Se il giallo non è così acceso prenderei quello. Altrimenti mi va bene il verde o il rosso. Il giallo usato è quello del forum, è puramente indicativo. Il giallo è giallo 🙂
Laurence Inviato 27 Luglio 2018 Segnala Inviato 27 Luglio 2018 Allora mi vanno bene tutti tranne quel giallo. E' troppo fosforescente per i miei gusti.
brunno Inviato 27 Luglio 2018 Segnala Inviato 27 Luglio 2018 @Albedo sono in seria difficoltà sul pg. Visto che ci sono altre persone in attesa di entrare ho deciso di lasciare la campagna. Nulla di personale, sono solo a corto di idee.
Albedo Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2018 9 minuti fa, brunno ha scritto: @Albedo sono in seria difficoltà sul pg. Visto che ci sono altre persone in attesa di entrare ho deciso di lasciare la campagna. Nulla di personale, sono solo a corto di idee. Mi spiace ma comprendo. Alla prossima! 1
Albedo Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: si dimmi concept del tuo pg e colore (per la scheda c'è tempo, tanto prima di lunedì non credo si parta)
Albedo Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2018 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: ero indeciso fra samurai e monaco un samurai mancherebbe al gruppo....
Pyros88 Inviato 27 Luglio 2018 Segnala Inviato 27 Luglio 2018 bon vada per il gruppo. adesso se sono un giapponese allora facevo kendo e kenjutzu altrimenti se sono un occidentale sono un praticante si scherma storica medievale per le rievocazioni storiche. 😁
Albedo Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2018 6 minuti fa, Pyros88 ha scritto: bon vada per il gruppo. adesso se sono un giapponese allora facevo kendo e kenjutzu altrimenti se sono un occidentale sono un praticante si scherma storica medievale per le rievocazioni storiche. 😁 come detto puoi essere anche giapponese (saresti il secondo del gruppo). Dovrersti anche scegliere un colore (tranne nero e amaranto)
Albedo Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2018 25 minuti fa, Pyros88 ha scritto: verde 😊 Buona scelta. 1
Messaggio consigliato