nanobud Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Ragazzi, purtroppo questo stile di gioco mi risulta noioso, non fa per me. Non dico che sia sbagliato, semplicemente non fa per me. Ho pensato che fosse meglio quindi lasciare la gilda. I gusti non si discutono, purtroppo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 6 minuti fa, nanobud ha scritto: Ragazzi, purtroppo questo stile di gioco mi risulta noioso, non fa per me. Non dico che sia sbagliato, semplicemente non fa per me. Ho pensato che fosse meglio quindi lasciare la gilda. I gusti non si discutono, purtroppo... Spero la tua decisione non sia dettata dal mio ingresso nel gruppo e dal mio pg. Nel caso posso adattarmi ad uno stile diverso, non avendo idea delle aspettative ho semplicemente cercato di giocare il mio pg come lo immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 10 minutes ago, Lucane said: Spero la tua decisione non sia dettata dal mio ingresso nel gruppo e dal mio pg. Nel caso posso adattarmi ad uno stile diverso, non avendo idea delle aspettative ho semplicemente cercato di giocare il mio pg come lo immagino. No, tranquillo, non abbiamo che giocato insieme per pochi giorni, non ho avuto il tempo di farmi un'idea di come giochi. Non so quante volte sia possibile lasciare la gilda per poi unirmi di nuovo... potrei non riuscire a rispondere ai vostri messaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Avvisare prima era troppo difficile? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 @Tasha benvenuto 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Welcome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Benvenuto! Non vedo l'ora di conoscere il tuo PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Master: domanda ci sarà un'altra uscita del personaggio con l'entrata di uno nuovo anche stavolta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 5 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Master: domanda ci sarà un'altra uscita del personaggio con l'entrata di uno nuovo anche stavolta? No. Il PG rimane almeno nel nome e nel colore. Cambierà la classe. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tasha Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Grazie ragazzi 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Chiaramente rimango disponibile per condividere la scheda! Vi basta contattarmi tramite messaggi privati, difficilmente continuerò a leggerei post in questa gilda. @Tasha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Approfitto per dire che non sono sparito. Ho solo avuto qualche problema. Se si potesse fare un recap sarebbe bellissimo 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Benvenuto a Tasha 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Dunque... Dando retta a 5 sconosciute vi siete ritrovati nel Giappone medievale fra demoni e situazioni poco chiare. Avete trovato Eri, unica sopravvissuta di un villaggio e più volte avete incontrato un gruppo di mercenari che uccidono i demoni al soldo di un tizio che vuole avere Eri. Siete stati in un villaggio dallo strani culto associato alle sacerdotesse e il cui altare pro copale è stato distrutto da un demone. Avete liberato 2 sacerdotesse e state andando sul Fuji per liberare la terza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 @Tasha di seguito i bonus che ha il tuo persoanggio a cui è associato il colore nero: +3 ai danni darkness e darkvision puoi evocare 1 elementale dell'ombra medio, 1 volta al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Qualcuno ha incantesimi per rendere incatata una o più armi o far fare loro danni elementali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Purtroppo no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Il 12/12/2020 alle 16:59, Pyros88 ha scritto: Qualcuno ha incantesimi per rendere incatata una o più armi o far fare loro danni elementali? un uccellino mi ha detto che sarebbero inutli, molto meglio allineare un'arma...ops... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 ma pure lì immagino non ci sia soluzione al momento. dovremmo trovare un tempio e/o qualcuno abbastanza potente da benedire le nostre armi. o trovarne di già benedette. 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 avviso che fino al 7 gennaio non garantisco rapide risposte 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato