Albedo Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 nota di servizio: Nicholas diventa npc 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 scusami master, non mi sono reso conto che toccasse a me il 15 gennaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 21 minuti fa, Pyros88 ha scritto: scusami master, non mi sono reso conto che toccasse a me il 15 gennaio. Nessun problema, se riusciamo a proseguire 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 capitasse che non rispondessi entro 24 ore Prova pure a mandarmi un pm o taggarmi qui per richiamarmi. Ricevo tante notifiche ed alle volte le vedo senza aver temo di riaprile tutte e magari poi mi scordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Scusate ma giusto per ricapitolare, chi è ancora attivo a livello di giocatori/personaggi? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 11 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 Novità? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 @Cronos89 ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 Ciao, mi scuso, ma non riesco a segurie questa campagna. Sono stato troppo altalenante nel tempo e preferisco interromperla qui piuttosto che trascinarla ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 (modificato) ok. Cosa vogliamo fare? @Vind Nulend @Lucane @Pyros88 Modificato 12 Febbraio 2021 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 (modificato) Se volete posso gestire un secondo personaggio, ma se le cose vanno avanti con questo ritmo preferisco rinunciare alla campagna. Non pretendo un post al giorno, ma almeno uno a settimana mi sembra il minimo per non perdere completamente il filo. Secondo aspetto che vorrei evidenziare (premettendo che sono alle mie prime esperienze di PbF e quindi è tutto abbastanza nuovo per me): il combattimento non mi è piaciuto affatto. Non per colpa del master che comunque ha fatto descrizioni interessanti, ne dei giocatori, ma per il fatto che per me è noioso aspettare una settimana di tempo reale per avere le risposte di tutti e completare un round. Personalmente preferisco di gran lunga le parti narrative, e mi piacerebbe che quelle di combattimento siano risolte in maniera più snella (ad esempio con i giocatori che stabiliscono una linea d'azione generale per i personaggi e il master risolve lo scontro in base a quello.) Ciò detto a me la campagna piace molto anche se sono 'nuovo' e la porterei avanti volentieri. A voi la palla. Modificato 12 Febbraio 2021 da Lucane 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 @Lucane in genere il ritmo di gioco nei pbf, questo compreso è molto più veloce, appunto un post la giorno. Anche i combattimenti si risolvono in fretta in questo modo, combattimenti che come i dungeon sono il grosso problema dei pdf. Io ho risolto facendo fare la parte di combattimento in chat (telegram) che rende il tutto più immediato e veloce e lasciando a me master il compito di postare le vicende svoltesi in quel turno di combattimento. Io ci sono per continuare, ma il ritmo attuale è davvero un problema, anche per la parte di roleplay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 Il problema di fatto è il seguente: la campagna richiede 5 giocatori, di fatto siete in 2/3 (dipende se Vind intende proseguire o meno, al moemnto non si collega da venerdì). Quindi le opzioni sono 3 1) ahimè la terminiamo qui 2) si cercano 2-3 rimpiazzi 3) ognuno si prende in carico un altro pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 16 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 Per me sono valide tutte e tre, con una preferenza alla 3 con la prospettiva di tentare la 2. Il problema con la 3 per me sorge solo nei combattimenti, faccio molta fatica a seguire la parte regolistica, mi porta via troppo tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 16 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 Eccomi scusate ma nei weekend sono normalmente impossibilitato a rispondere e ieri ero in ferie. Io ci sono se vogliamo continuare cercando un paio di rimpiazzi e tornando ad un post giornaliero (circa). Non sono molto propenso al gestire più personaggi ciascuno 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 Ottimo! Quindi cerco 2 rimpiazzi: un druido con lupo e il rimpiazzo di Nicholas (sostanzialmente un guerriero). Sperem. Inserisco il post di ricerca, nel frattempo potete tranquillamente postare in gioco. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 domanda: prima d'ora era mai stata usata da qualcuno di noi la magia Cura Ferite Leggere? Forse Alexander? Per capire come reagire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 10 ore fa, Pyros88 ha scritto: domanda: prima d'ora era mai stata usata da qualcuno di noi la magia Cura Ferite Leggere? Forse Alexander? Per capire come reagire. probabile, onestamente non ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 Penso di si, ma non ne sono sicuro neanche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 @Lucane Non sprecare usi di Cura Ferite. Ero già full. Lascia il tutto come descrizione ruolistica. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Prima di coricarvi per fare nanna, e visto che c'è il fine settimana.... passate tutti al 6 livello. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato