Lucane Inviato 19 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Fatto il level up, qualcuno ha voglia di controllare che sia tutto in regola? https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2330668 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 ad occhio direi che va bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 benvenuti a @brunno e @Rock_77 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Ciao, eccomi. Potrei sapere di chi era il druido per avere un idea del suo background? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Cronos, qui il link alla sua scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1718120 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Benvenuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Benvenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 (modificato) grazie @Albedo livello 5? Ah no scusa visto ora ... livello 6 Di domani ti mando scheda e BG, così mi dici se devo fare modifiche o se và bene Modificato 23 Febbraio 2021 da Rock_77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Welcome! 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 42 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Welcome! 😁 Grazie 😁 @Albedo ecco la scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2406197 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 18 ore fa, Albedo ha scritto: Cronos, qui il link alla sua scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1718120 Mi dice che non esiste più... Ti ricordi tu qualcosa di lui? Al momento QUESTA è la mia scheda. Mi mancano Incantesimi, Tratti, nome, descrizione e BG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 (modificato) 14 minuti fa, brunno ha scritto: Ti ricordi tu qualcosa di lui? assolutamente nulla. Ma come ho detto mi basta che tieni classe, lupo e nome del pg. Per le schede appena ho qualcje minuto in più le guardo. edit. ad occhio mi sembra vadano bene... a parte i nomi che vi chiederei di mantenere quelli già in uso: Nicholas per l'attaccabrighe, Alexander* per il druido e Tsune per il lupo. Giusto per mantenere continuità nella narrazione. *scusa, avevo capito che volevi sapere il nome del giocatore, non del pg. Modificato 24 Febbraio 2021 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Ah caspita ... guarda Bg allora, se preferisci che cambio nessun problema ... non avevo capito che dovevo mantenere il nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 7 minuti fa, Rock_77 ha scritto: Ah caspita ... guarda Bg allora, se preferisci che cambio nessun problema ... non avevo capito che dovevo mantenere il nome il bg va ben, basta aggiungergli il nome "nicholas" al resto. E per il bg ti metti un bonus di +2 in acrobazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 5 minuti fa, Albedo ha scritto: il bg va ben, basta aggiungergli il nome "nicholas" al resto. E per il bg ti metti un bonus di +2 in acrobazia Ok fatto piccola modifica a BG ... il suo nome completo è Benkei Nicolas Musashibo, dopo l'incidente del padre si fà solo più chiamare Nicolas .... ora dovrebbe essere tutto ok 😅 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2406197 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 (modificato) Ok, la scheda è quasi ultimata. Grazie a @Cronos89 ho avuto la scheda precedente da cui intuire come fosse. mi manca solo un idea del suo background e come veniva ruolato. Ammetto comunque che mi dispiace che il lupo si chiami Tsume. Si è persa una occasione d'oro per dargli il nome Okami Modificato 24 Febbraio 2021 da brunno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 30 minuti fa, brunno ha scritto: mi manca solo un idea del suo background e come veniva ruolato. questo è facile guarda gli ultimi post di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 1 ora fa, Albedo ha scritto: questo è facile guarda gli ultimi post di gioco. Tutto trovato, se posso io inizierei a ruolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 17 minuti fa, brunno ha scritto: Tutto trovato, se posso io inizierei a ruolare Vadi, vadi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 1 minuto fa, Albedo ha scritto: Vadi, vadi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato