Rock_77 Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 52 minuti fa, Albedo ha scritto: Vadi, vadi! Attendevo giusto via libera anche io ... 😅
Rock_77 Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Inviato 26 Febbraio 2021 Come già avevo avvisato il master durante i week end sarò poco/nullo attivo, con due piccoli serpentelli (i miei figli) difficilmente riesco anche sol oad avvicinarmi al PC 😅
Albedo Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2021 1 minuto fa, Rock_77 ha scritto: Come già avevo avvisato il master durante i week end sarò poco/nullo attivo, con due piccoli serpentelli (i miei figli) difficilmente riesco anche sol oad avvicinarmi al PC 😅 dato che anche il master il fine settimana ha difficile/nullo accesso al computer.... (papino cosa fai?Giochiamo a mamma-figlia? io sono la sorella) non vi è alcun problema 1
Pyros88 Inviato 2 Marzo 2021 Segnala Inviato 2 Marzo 2021 Appena posso farò un check di quello che oggettivamente non mi sarei portata dietro in quel momento alla locanda e lo depennerò dall'inventario.
Albedo Inviato 3 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2021 @Lucane ecco... Come dire... Fare apparire un elementale del fuoco azzera ogni tentativo di diplomazia... Anche se è molta usa :). Se vuoi puoi cambiare con intimidire.
Lucane Inviato 3 Marzo 2021 Segnala Inviato 3 Marzo 2021 @Albedo Si, consideravo giusto la yankeeria di Newton. Va bene intimidire.
Albedo Inviato 5 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2021 @Rock_77 no, in realta le cose cambierebbero, ma non cambia il risultato del dado
Pyros88 Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Inviato 9 Marzo 2021 situazione? Hiro a già agito come reazione, quindi il suo turno è terminato. Non credo di dover scrivere oltre. @Albedo master, mi sorge un dubbio. Non l'ho specificato, ma spero che quando ho caricato tu abbia applicato il solito colpo iaijutzu di Hiro. Ormai sai che è una sua costante d'apertura nei combattimenti.
brunno Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Inviato 10 Marzo 2021 @Lucane che tipo di ispirazione bardica hai dato ai nostri personaggi? La classica del bardo oppure hai un archetipo preciso? Te lo chiedo per inserirla nella mia "scheda automatica"
Lucane Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Inviato 10 Marzo 2021 @brunno si tratta del privilegio Naturalista dell'archetipo Archivista. +2 a CA, TxC e TS contro uno specifico tipo di nemico. 1
Vind Nulend Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Inviato 10 Marzo 2021 @Albedo Non hai scritto nulla riguardo ai dardi incantati, se hanno avuto successo nel colpire oppure no.
Albedo Inviato 10 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2021 32 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: @Albedo Non hai scritto nulla riguardo ai dardi incantati, se hanno avuto successo nel colpire oppure no. è vero scusa, provvedo, comunque sono andati a segno. 1
Pyros88 Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Inviato 10 Marzo 2021 17 ore fa, Pyros88 ha scritto: situazione? Hiro a già agito come reazione, quindi il suo turno è terminato. Non credo di dover scrivere oltre. @Albedo master, mi sorge un dubbio. Non l'ho specificato, ma spero che quando ho caricato tu abbia applicato il solito colpo iaijutzu di Hiro. Ormai sai che è una sua costante d'apertura nei combattimenti. Riguardo a questo? @Albedo
Albedo Inviato 10 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2021 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Riguardo a questo? @Albedo sì considerato 1
Pyros88 Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Inviato 16 Marzo 2021 Ok, nuovo turno quindi? Non mi era chiaro se mancasse qualcuno.
Messaggio consigliato