Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 838
  • Visualizzazioni 36,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dunque, ho fatto i compiti e non solo ho guardato le mappe ma anche gran parte di un video. Le zone verdi delle mappe sono tutte bosco ad eccezione degli immediati dintorni della piazza poco dopo

• Scusate ma giusto per ricapitolare, chi è ancora attivo a livello di giocatori/personaggi?  

• Prima di coricarvi per fare nanna, e visto che c'è il fine settimana.... passate tutti al 6 livello.

Posted Images

comment_1742111

Come già avevo avvisato il master durante i week end sarò poco/nullo attivo, con due piccoli serpentelli (i miei figli) difficilmente riesco anche sol oad avvicinarmi al PC 😅

• Author
comment_1742113
1 minuto fa, Rock_77 ha scritto:

Come già avevo avvisato il master durante i week end sarò poco/nullo attivo, con due piccoli serpentelli (i miei figli) difficilmente riesco anche sol oad avvicinarmi al PC 😅

dato che anche il master il fine settimana ha difficile/nullo accesso al computer.... (papino cosa fai?Giochiamo a mamma-figlia? io sono la sorella) non vi è alcun problema

comment_1742983

Appena posso farò un check di quello che oggettivamente non mi sarei portata dietro in quel momento alla locanda e lo depennerò dall'inventario. 

• Author
comment_1743288

@Lucane ecco... Come dire... Fare apparire un elementale del fuoco azzera ogni tentativo di diplomazia... Anche se è molta usa :).

Se vuoi puoi cambiare con intimidire.

comment_1744376

situazione? Hiro a già agito come reazione, quindi il suo turno è terminato. Non credo di dover scrivere oltre.

@Albedo master, mi sorge un dubbio. Non l'ho specificato, ma spero che quando ho caricato tu abbia applicato il solito colpo iaijutzu di Hiro. Ormai sai che è una sua costante d'apertura nei combattimenti.

comment_1744423

@Lucane che tipo di ispirazione bardica hai dato ai nostri personaggi?

La classica del bardo oppure hai un archetipo preciso?

Te lo chiedo per inserirla nella mia "scheda automatica"

• Author
comment_1744462
32 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

@Albedo Non hai scritto nulla riguardo ai dardi incantati, se hanno avuto successo nel colpire oppure no.

è vero scusa, provvedo, comunque sono andati a segno.

comment_1744491
17 ore fa, Pyros88 ha scritto:

situazione? Hiro a già agito come reazione, quindi il suo turno è terminato. Non credo di dover scrivere oltre.

@Albedo master, mi sorge un dubbio. Non l'ho specificato, ma spero che quando ho caricato tu abbia applicato il solito colpo iaijutzu di Hiro. Ormai sai che è una sua costante d'apertura nei combattimenti.

Riguardo a questo? 

@Albedo