Lucane Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 @Albedo mi sa che non hai visto il mio post, Newton riconosce la creatura? Il ponte sembra stabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 5 ore fa, Lucane ha scritto: @Albedo mi sa che non hai visto il mio post, Newton riconosce la creatura? Il ponte sembra stabile? Scusa, ho rimediato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 23 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Ciao a tutti, come ho già scritto ad Albedo in privato non riesco a dedicarmi per bene a questa campagna e quindi a malincuore la abbandono. Credo che Newton diventerà un PNG, ma di questo vi parlerà il master. @Albedo se hai bisogno di modificare la scheda posso inviarti il file JSON relativo alla scheda di Newton su MythWeavers. Grazie a tutti e buon divertimento! 1 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Data la difficoltà nel reperire sostituti, Newton diventa un npc. Almeno per il momento. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 @Albedo il ponte lo vediamo bene oppure le illusioni sono a nostro sfavore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 Sapendo com'è effettivamente la situazione e la realtà il ponte lo vedete bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 Ottimo! Ultima domanda: Vedo ali sul mostro o solo tante braccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 (modificato) Qualche post prima ho messo l'immagine del tizio. Ha due belle ali. Se poi siano funzionali o meno non potete saperlo. Riporto qua l'immagine: Modificato 9 Marzo 2023 da Albedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 Ultime domande e poi si inizia il combattimento. Credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 Qualcuno chr voglia fare una prova di conoscenza? Potremmo scoprire qualcosa di importante grazie a quello che sappiamo istintivamente grazie agli omamori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 40 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Qualcuno chr voglia fare una prova di conoscenza? Potremmo scoprire qualcosa di importante grazie a quello che sappiamo istintivamente grazie agli omamori. ditemi cosa volete sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 4 minuti fa, Albedo ha scritto: ditemi cosa volete sapere. Resistenze/debolezze elementali se presenti Abilità speciali Se vola Alexander ha +5 a Conoscenza(Piani) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 Sorry, cioè anche quello va bene. Ma io mi riferivo al nome della sorellastra. Magari è un personaggio famigerato in questo mondo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 6 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Ma io mi riferivo al nome della sorellastra. Magari è un personaggio famigerato in questo mondo. Mai sentita nominare. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2021 Ops mi ero scordato impugnasse katane. Edito master 😉 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 @Vind Nulend? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Scusate non mi ero accorto che mancassi io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 @Albedo il demone al cellulare di @Pyros88 come lo vediamo? Perché ricordo che lui voleva usarlo proprio per quello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 lo vedete come lo vedete senza cellulare. E voi vi vedete normalmente,. E' solo l'ambiente circostante ad essere modificato. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 @Albedo per la scelta del compagno animale sono limitato al lupo dal mio archetipo (wolf shaman) poiché mi avevi detto che potevo avere solo il lupo come animale. Direi quindi di rimanere su quello senza stare a cambiare archetipo. Ovviamente il nuovo lupo verrà chiamato Okami e spero di non dover spiegare il perché del nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato