Albedo Inviato 2 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2021 Giusto, sei arrivato dopo il villaggio: breve riassunto: nel villaggio non c'è nulla di utile. E' solo un villaggio di vigliacchi, odiosi e spocchiosi che hanno ucciso una povera kitsune (che proteggeva i loro raccolti) solo perché non era un'umana. 1
Pyros88 Inviato 2 Novembre 2021 Segnala Inviato 2 Novembre 2021 Non ricordo il nome della città portuale da cui siamo partiti.
Albedo Inviato 2 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2021 dopo Ise siete andato a Toba, vi siete imabrtcati e poi sbarcatia Shizuoka
Albedo Inviato 3 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2021 Vi ricordo che forse non è necessario andare a nord,in quanto provano le sacerdotesse liberate
Pyros88 Inviato 4 Novembre 2021 Segnala Inviato 4 Novembre 2021 16 ore fa, Albedo ha scritto: Vi ricordo che forse non è necessario andare a nord,in quanto provano le sacerdotesse liberate Beh non dovremo comunque raggiungerle?
Albedo Inviato 4 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2021 ni. Sostanzialmente mentre voi andate a sud loro vanno a nord e arriveranno prima di voi. Sostanzialmente saprete dell'esito del loro scontro quando raggiungerete Toba (loro sono un tantinello più veloci di voi). 1
brunno Inviato 4 Novembre 2021 Segnala Inviato 4 Novembre 2021 @Albedo mi ricordi velocemente la storia di Shippo e come è entrato a far parte del nostro gruppo?
Albedo Inviato 4 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2021 20 minuti fa, brunno ha scritto: @Albedo mi ricordi velocemente la storia di Shippo e come è entrato a far parte del nostro gruppo? Banalmente Eri l'ha trovato al porto di Toba e l'ha prese con se. Inizialmente tenendolo nascosto a tutti. il primo ad accorgersene è stato Nicholas che ha preso le sue parti quando quel "gran rompiballe" di Hiro non era dell'idea di portarselo dietro. 1 1
Albedo Inviato 11 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2021 La posto qui così ne ho anch'io traccia quando servira. Più o meno la nave che userete per andare a Miyazaki sarà fatta così: 1 1
Pyros88 Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Inviato 1 Dicembre 2021 quanti giorni di viaggio ci vogliono? Le tre navi partirebbero lo stesso giorno ed avrebbero la stessa velocità di navigazione?
Albedo Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2021 Si. Cambia solo l'orario. Impiegheranno una settimana circa
Pyros88 Inviato 2 Dicembre 2021 Segnala Inviato 2 Dicembre 2021 Se saliamo su quella che ci paga per il lavoro più o meno paghiamo il costo dell'imbarco del lupo. Che dite?
Albedo Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2021 sostanzialmente sulla kobayashi alla fine guadagnate 10 monete ed okami è relativamente libero (do per scontato che non faccia danni e sia un lupo educato) le uniche restrizioni sarebbero la stiva, la cucina e la cabina del capitano. Sulla Sanryo, Okami dovrà restare legato e relegato in una cuccia Il capitanod ella Urusei è sostanzialmente sessista, e Okami avrebbe le stesse libertà che propone la kobayashi. A livello di costi puti: kobayashi guadagnate 10 monete, Sanryo parità, Urusey dovete spenderne 50 per Eri.
Pyros88 Inviato 2 Dicembre 2021 Segnala Inviato 2 Dicembre 2021 Direi che la soluzione è ovvia? Forse troppo? Ci sta sotto qualcosa? 🤔😅😆
Albedo Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2021 22 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Direi che la soluzione è ovvia? Forse troppo? Ci sta sotto qualcosa? 🤔😅😆
brunno Inviato 2 Dicembre 2021 Segnala Inviato 2 Dicembre 2021 MA io Okami posso trasportarlo in tasca senza tenerlo legato o pagare per il suo trasporto. Magari non lo sapete ma esiste Carry companion Quindi Okami non è un problema. La vera domanda è: Quanti soldi abbiamo?
Albedo Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2021 7 minuti fa, brunno ha scritto: Quanti soldi abbiamo? 72 monete siete partiti con 400 monete in totale (quelle che vi diede Mayu all'inizio della storia), di queste le avete usate per: dormire, riparare armature, comprare bagagli, cibo, viaggio, e per i cavalli.
brunno Inviato 2 Dicembre 2021 Segnala Inviato 2 Dicembre 2021 Per aver venduto il mio cavallo quanto abbiamo raccimolato?
Albedo Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2021 I cavalli non sono stati venduti.
Messaggio consigliato