28 Luglio 20186 anni Author comment_1495327 1 ora fa, Laurence ha scritto: Si sa quando si inizia? quando voi sarete pronti
30 Luglio 20186 anni Author comment_1495581 @Soth il pg va bene, unica cosa (anche per coerenza con il livello di partenza), l'età deve essere sotto i 30. Uomo o donna è relativamente indifferente. Devi scegliere un colore considerando che verde, nero, amaranto sono già stati presi.
30 Luglio 20186 anni Author comment_1495655 Considerando che le schede nella primissima parte non servono, vi va bene se domani si parte e nel frattempo chi non l'ha fatto completa e posta la scheda? @Laurence alla fine che colore hai scelto? Edited 30 Luglio 20186 anni by Albedo
30 Luglio 20186 anni comment_1495656 Due domande. Visto che la mia ladra usera' doppia arma , posso avere due coltelli all'inizio? Visto che sono armi molto comuni in qualsiasi unvierso , non dovrebbero esserci problemi. Se no, dimmi tu. E come armatura leggera possiamo scegliere qualsiasi armatura o dobbiamo scegliere qualcosa di molto semplice. Per es., possiamo scegliere una Mithral Shirt o una Elven Chain o solo una di cuoio o cuoio borchiato ?
30 Luglio 20186 anni Author comment_1495657 1 minuto fa, Soth ha scritto: Due domande. Visto che la mia ladra usera' doppia arma , posso avere due coltelli all'inizio? Visto che sono armi molto comuni in qualsiasi unvierso , non dovrebbero esserci problemi. Se no, dimmi tu. E come armatura leggera possiamo scegliere qualsiasi armatura o dobbiamo scegliere qualcosa di molto semplice. Per es., possiamo scegliere una Mithral Shirt o una Elven Chain o solo una di cuoio o cuoio borchiato ? Allora nella scheda puoi mettere i due coltelli, ma il pg inizialmente non li avra'. Per l'armatura preferirei qualcosa di semplice cioe niente msteriali troppo "esotici"
30 Luglio 20186 anni comment_1495660 Io ho scelto un'armatura di foggia esotica perché mi sembrava consona all'avventura ma per quello che serve al mio pg è principalmente di bellezza 😄
30 Luglio 20186 anni comment_1495670 infatti pensavo potessimo indossare solo le armature orientali data l'ambientazione. Io mi atterrò a questo principio anche non dovesse esserci alcuna restrizione. 😊
30 Luglio 20186 anni comment_1495671 37 minuti fa, Albedo ha scritto: Considerando che le schede nella primissima parte non servono, vi va bene se domani si parte e nel frattempo chi non l'ha fatto completa e posta la scheda? @Laurence alla fine che colore hai scelto? che è rimasto?
30 Luglio 20186 anni Author comment_1495684 37 minuti fa, Pyros88 ha scritto: infatti pensavo potessimo indossare solo le armature orientali data l'ambientazione. Io mi atterrò a questo principio anche non dovesse esserci alcuna restrizione. 😊 ho parlato di materiali, non foggia... 35 minuti fa, Laurence ha scritto: che è rimasto? tutti tranne amaranto, nero, viola e verde
30 Luglio 20186 anni comment_1495706 mi mancano solo i talenti ed è pressoché finito. ma per il resto dell'equip si era detto qualcosa (armi e armatura a parte)?
30 Luglio 20186 anni comment_1495712 48 minuti fa, Albedo ha scritto: ho parlato di materiali, non foggia... tutti tranne amaranto, nero, viola e verde Verde sia
30 Luglio 20186 anni Author comment_1495744 1 ora fa, Laurence ha scritto: Verde sia "tutti tranne" significa che quelli non sono disponibili, il verde non è disponibile, il nero non è disponibile, idem amaranto e viola. Rimangono rosso, giallo, bianco e blu
30 Luglio 20186 anni comment_1495799 3 ore fa, Albedo ha scritto: "tutti tranne" significa che quelli non sono disponibili, il verde non è disponibile, il nero non è disponibile, idem amaranto e viola. Rimangono rosso, giallo, bianco e blu Scusa ho letto male. Blu sia.