Jump to content

Featured Replies

• Risposte 838
  • Visualizzazioni 36,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dunque, ho fatto i compiti e non solo ho guardato le mappe ma anche gran parte di un video. Le zone verdi delle mappe sono tutte bosco ad eccezione degli immediati dintorni della piazza poco dopo

• Scusate ma giusto per ricapitolare, chi è ancora attivo a livello di giocatori/personaggi?  

• Prima di coricarvi per fare nanna, e visto che c'è il fine settimana.... passate tutti al 6 livello.

Posted Images

• Author
comment_1495581

@Soth il pg va bene, unica cosa (anche per coerenza con il livello di partenza), l'età deve essere sotto i 30. Uomo o donna è relativamente indifferente. Devi scegliere un colore considerando che verde, nero, amaranto sono già stati presi.

• Author
comment_1495655

Considerando che le schede nella primissima parte non servono, vi va bene se domani si parte e nel frattempo chi non l'ha fatto completa e posta la scheda?

@Laurence alla fine che colore hai scelto?

Edited by Albedo

comment_1495656

Due domande. Visto che la mia ladra usera' doppia arma , posso avere due coltelli all'inizio? Visto che sono armi molto comuni in qualsiasi unvierso , non dovrebbero esserci problemi. Se no, dimmi tu.

E come armatura leggera possiamo scegliere qualsiasi armatura o dobbiamo scegliere qualcosa di molto semplice. Per es., possiamo scegliere una Mithral Shirt o una Elven Chain o solo una di cuoio o cuoio borchiato ?

• Author
comment_1495657
1 minuto fa, Soth ha scritto:

Due domande. Visto che la mia ladra usera' doppia arma , posso avere due coltelli all'inizio? Visto che sono armi molto comuni in qualsiasi unvierso , non dovrebbero esserci problemi. Se no, dimmi tu.

E come armatura leggera possiamo scegliere qualsiasi armatura o dobbiamo scegliere qualcosa di molto semplice. Per es., possiamo scegliere una Mithral Shirt o una Elven Chain o solo una di cuoio o cuoio borchiato ?

Allora nella scheda puoi mettere i due coltelli, ma il pg inizialmente non li avra'.

Per l'armatura preferirei qualcosa di semplice cioe niente msteriali troppo "esotici"

comment_1495670

infatti pensavo potessimo indossare solo le armature orientali data l'ambientazione. Io mi atterrò a questo principio anche non dovesse esserci alcuna restrizione. 😊 

comment_1495671
37 minuti fa, Albedo ha scritto:

Considerando che le schede nella primissima parte non servono, vi va bene se domani si parte e nel frattempo chi non l'ha fatto completa e posta la scheda?

@Laurence alla fine che colore hai scelto?

che è rimasto?

• Author
comment_1495684
37 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

infatti pensavo potessimo indossare solo le armature orientali data l'ambientazione. Io mi atterrò a questo principio anche non dovesse esserci alcuna restrizione. 😊 

ho parlato di materiali, non foggia...

35 minuti fa, Laurence ha scritto:

che è rimasto?

tutti tranne amaranto, nero, viola e verde

• Author
comment_1495744
1 ora fa, Laurence ha scritto:

Verde sia

"tutti tranne" significa che quelli non sono disponibili, il verde non è disponibile, il nero non è disponibile, idem amaranto e viola.

Rimangono rosso, giallo, bianco e blu

comment_1495799
3 ore fa, Albedo ha scritto:

"tutti tranne" significa che quelli non sono disponibili, il verde non è disponibile, il nero non è disponibile, idem amaranto e viola.

Rimangono rosso, giallo, bianco e blu

Scusa ho letto male. Blu sia.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...