Vai al contenuto

Gemma di Servizio

Albedo

Messaggio consigliato

19 minuti fa, Laurence ha scritto:

Non ci stanno mi sa. Non rispondono nemmeno al mio pbf (infaffi tempo di qualche sett e cercherò sostituti)

Soth è anche DM di un pbf a cui sto partecipando. Do tempo qualche giorno, in assenza di risposto cercherò 2 sostituti.

edit:

se sono andati in vacanza potevano anche avvisare.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono capitato a caso su questo pbf e penso che sia davvero forte, bravi sia DM sia giocatori.

Le 5 pagine di pbf le ho mangiate in pochi minuti.

Mi offrirei anche come sostituto, ma in verità mi diverto anche solo come pubblico e vi auguro che i due assenti si rifacciano vivi!

Alla prossima puntata!

@Laurence

Spoiler

In quali pbf ti sono scomparsi i giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, nanobud ha scritto:

Sono capitato a caso su questo pbf e penso che sia davvero forte, bravi sia DM sia giocatori.

Le 5 pagine di pbf le ho mangiate in pochi minuti.

Mi offrirei anche come sostituto, ma in verità mi diverto anche solo come pubblico e vi auguro che i due assenti si rifacciano vivi!

Alla prossima puntata!

@Laurence

Contenuti nascosti

In quali pbf ti sono scomparsi i giocatori?

Il Vrmmo Senza Nome

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nanobud ha scritto:

@Albedo il nostro primo incontro non è andato troppo bene, ma mi ero unito alla gilda solo per giocare con Pyros88 per poi scoprire che il pbf non faceva per me.

Questa volta ho già letto tutto il TdG e vi ho anche fatto i complimenti 🙂

più che altro credo ti aspettassi qualcosa di diverso influenzato dall'immagine di copertina del pbf. Per me nessun problema, quindi ti considero già dentro. Metto quindi l'avviso per 1 solo giocatore.

Nota, per il personaggio, puoi benissimo farne uno nuovo a solo 2 condizioni: umano e devi scegliere uno dei due colori scelti da chi vai a sostituire.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minutes ago, Albedo said:

più che altro credo ti aspettassi qualcosa di diverso influenzato dall'immagine di copertina del pbf. Per me nessun problema, quindi ti considero già dentro. Metto quindi l'avviso per 1 solo giocatore.

Nota, per il personaggio, puoi benissimo farne uno nuovo a solo 2 condizioni: umano e devi scegliere uno dei due colori scelti da chi vai a sostituire.

Intendo mantenere nome, aspetto e chiaramente nazionalità di uno dei due pg vacanti.

Edit: ruolerò Nicholas con colore nero 🙂

Modificato da nanobud
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, ragazzi!
Che faccio, posto diretto nel tdg?
La scheda mi sembrava completa, ma ricontrollala per sicurezza: devo anche aggiungerci la feature della Gemma Rossa.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1685359

In realtà mi viene in mente che devo ancora scegliere l'arma...wakizashi è molto classica, mentre il Fighting fan è molto scenico (fa molto Kyoshi di Avatar!), e pure il Jutte è interessante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Eccomi qui, ragazzi!
Che faccio, posto diretto nel tdg?
La scheda mi sembrava completa, ma ricontrollala per sicurezza: devo anche aggiungerci la feature della Gemma Rossa.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1685359

In realtà mi viene in mente che devo ancora scegliere l'arma...wakizashi è molto classica, mentre il Fighting fan è molto scenico (fa molto Kyoshi di Avatar!), e pure il Jutte è interessante.