Laurence Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2018 3 minuti fa, Albedo ha scritto: Ultima chiamata @Nicol Bolas @Soth Non ci stanno mi sa. Non rispondono nemmeno al mio pbf (infaffi tempo di qualche sett e cercherò sostituti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2018 (modificato) 19 minuti fa, Laurence ha scritto: Non ci stanno mi sa. Non rispondono nemmeno al mio pbf (infaffi tempo di qualche sett e cercherò sostituti) Soth è anche DM di un pbf a cui sto partecipando. Do tempo qualche giorno, in assenza di risposto cercherò 2 sostituti. edit: se sono andati in vacanza potevano anche avvisare. Modificato 27 Agosto 2018 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Sono capitato a caso su questo pbf e penso che sia davvero forte, bravi sia DM sia giocatori. Le 5 pagine di pbf le ho mangiate in pochi minuti. Mi offrirei anche come sostituto, ma in verità mi diverto anche solo come pubblico e vi auguro che i due assenti si rifacciano vivi! Alla prossima puntata! @Laurence Spoiler In quali pbf ti sono scomparsi i giocatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2018 3 ore fa, nanobud ha scritto: Sono capitato a caso su questo pbf e penso che sia davvero forte, bravi sia DM sia giocatori. Le 5 pagine di pbf le ho mangiate in pochi minuti. Mi offrirei anche come sostituto, ma in verità mi diverto anche solo come pubblico e vi auguro che i due assenti si rifacciano vivi! Alla prossima puntata! @Laurence Contenuti nascosti In quali pbf ti sono scomparsi i giocatori? Il Vrmmo Senza Nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Il 27/8/2018 alle 08:59, Albedo ha scritto: Soth è anche DM di un pbf a cui sto partecipando. Do tempo qualche giorno, in assenza di risposto cercherò 2 sostituti. edit: se sono andati in vacanza potevano anche avvisare. quindi che si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 32 minuti fa, Laurence ha scritto: quindi che si fa? Entro sabato, se non ho risposta apro il topic di ricerca di sostituti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 nanobud si è già reso disponibile ed è costante per quel che ho potuto vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 @Albedo il nostro primo incontro non è andato troppo bene, ma mi ero unito alla gilda solo per giocare con Pyros88 per poi scoprire che il pbf non faceva per me. Questa volta ho già letto tutto il TdG e vi ho anche fatto i complimenti 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 (modificato) 1 ora fa, nanobud ha scritto: @Albedo il nostro primo incontro non è andato troppo bene, ma mi ero unito alla gilda solo per giocare con Pyros88 per poi scoprire che il pbf non faceva per me. Questa volta ho già letto tutto il TdG e vi ho anche fatto i complimenti 🙂 più che altro credo ti aspettassi qualcosa di diverso influenzato dall'immagine di copertina del pbf. Per me nessun problema, quindi ti considero già dentro. Metto quindi l'avviso per 1 solo giocatore. Nota, per il personaggio, puoi benissimo farne uno nuovo a solo 2 condizioni: umano e devi scegliere uno dei due colori scelti da chi vai a sostituire. Modificato 29 Agosto 2018 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 (modificato) 43 minutes ago, Albedo said: più che altro credo ti aspettassi qualcosa di diverso influenzato dall'immagine di copertina del pbf. Per me nessun problema, quindi ti considero già dentro. Metto quindi l'avviso per 1 solo giocatore. Nota, per il personaggio, puoi benissimo farne uno nuovo a solo 2 condizioni: umano e devi scegliere uno dei due colori scelti da chi vai a sostituire. Intendo mantenere nome, aspetto e chiaramente nazionalità di uno dei due pg vacanti. Edit: ruolerò Nicholas con colore nero 🙂 Modificato 29 Agosto 2018 da nanobud 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 2 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2018 e benvenuto anche a @Pippomaster92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Eccomi qui, ragazzi! Che faccio, posto diretto nel tdg? La scheda mi sembrava completa, ma ricontrollala per sicurezza: devo anche aggiungerci la feature della Gemma Rossa. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1685359 In realtà mi viene in mente che devo ancora scegliere l'arma...wakizashi è molto classica, mentre il Fighting fan è molto scenico (fa molto Kyoshi di Avatar!), e pure il Jutte è interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 2 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2018 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Eccomi qui, ragazzi! Che faccio, posto diretto nel tdg? La scheda mi sembrava completa, ma ricontrollala per sicurezza: devo anche aggiungerci la feature della Gemma Rossa. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1685359 In realtà mi viene in mente che devo ancora scegliere l'arma...wakizashi è molto classica, mentre il Fighting fan è molto scenico (fa molto Kyoshi di Avatar!), e pure il Jutte è interessante. Non puoi ancora aggiungere le caratteristiche della gemma rossa, perchè sono diverse rispetto a quella che sostituisci. Lunedì ti dico che bonus hai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Si si, lo so! Grazie, intanto completo la scheda. giusto per sicurezza, un'armatura e un'arma, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 2 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2018 23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si si, lo so! Grazie, intanto completo la scheda. giusto per sicurezza, un'armatura e un'arma, giusto? giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Benvenuto! 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Grazie! Per chi non ha seguito il topic di reclutamento, tengo Deborah cambiando classe e gemma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Per cui debby e' ora vestita di rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Quindi quando si riprende? Cioè io devo salvare quella bella uagliona per cuccare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 56 minuti fa, Laurence ha scritto: Quindi quando si riprende? Cioè io devo salvare quella bella uagliona per cuccare nessuno vi impedisce di postare. @Pippomaster92 sul tuo omamori c'è scritto "la potenza è tutto", e guadagni come bonus un +3 all'attacco (qualsiasi attacco). e nel gioco l'ametista diventa rubino. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato