Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, nanobud ha scritto:

Scusate ma non trovo scritto da nessuna parte cosa significhi "Punta di lancia"...

+3 danni a qualasiasi arma. é nello spoiler dove viene detto cosa c'è scritto suglia omamori, solo che avevo scritto il nome del pg e non il colore relativo.

Inviato

vi ricordo una cosa (i vostri pg di sicuro lo ricordano, forse a voi è passato di mente) chi occupa i templi ha il potere delle gemme che 5 volte superiore a quello dei vostri omamori. Quindi chi ha +3 ai danni, la sua nemesi ha +15. Considerate questo.

Inviato
7 minuti fa, Albedo ha scritto:

vi ricordo una cosa (i vostri pg di sicuro lo ricordano, forse a voi è passato di mente) chi occupa i templi ha il potere delle gemme che 5 volte superiore a quello dei vostri omamori. Quindi chi ha +3 ai danni, la sua nemesi ha +15. Considerate questo.

Mega metagame (che faccio solo qui per amor di logica) converrebbe prima andare dalla mia gemma. Avere +15 al txc oltre al normale txc significa che prenderà SEMPRE, anche quando saremo ad un ipotetico lv20!! Mentre +15 ai danni è molto pericoloso, ma può essere "assorbito" da vari accorgimenti. 

Inviato
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

il punto che al nostro livello +15 danni significa oneshottare chiunque al primo colpo.

Sulla mappa i templi sono segnati anche con il colore della gemma corrispondente?

Propio per quello conviene andare prima da chi ha +15 al txc invece che ai danni. +15 danni ai livelli più alti è ok. difficile, ma ok. 

Inviato
9 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

il punto che al nostro livello +15 danni significa oneshottare chiunque al primo colpo.

Sulla mappa i templi sono segnati anche con il colore della gemma corrispondente?

esatto

Inviato (modificato)

Forse sarebbe meglio andare dal mio colore. +10 a init mi sembra meno pericoloso di +15 ai danni (che potenzialmente se ci prende potrebbe shottarci).

Modificato da Laurence
Inviato

che però è il più vicino, quello sul monte Fuji.

ci conviene andare dal blu, poi amaranto poi in fondo il rosso e da lì possiamo fare il nero e poi il verde oppure il verde e poi il nero.

Inviato

Io ho 24hp e sono un ranger, con uno che fa +15 danni sono secca in due turni.
Direi che +15danni è da tenere tra gli ultimi.
In realtà converrebbe quasi andare a nord, per poi scendere nuovamente dove siamo. A meno che non si trovi un modo veloce di spostarsi in seguito, la gemma più a nord è conveniente. 

Inviato

Dopo questo combattimento devo ricordarmi di scegliere il Nemico Favorito.
Ho un dubbio che sottopongo al DM: Nemico Favorito lo sceglie Deborah o lo scelgo io? Nel senso: in pratica ciascuno di noi riceve poteri vari che il proprio personaggio come umano civile del ventunesimo secolo di certo non aveva. Per esempio, la capacità di maneggiare un'arma.
A questo punto mi verrebbe da dire che capacità come Nemico Favorito, certi incantesimi, certe capacità di classe particolari siano pensati per farci combattere le forze del male. Oppure no?

Inviato
1 minuto fa, Albedo ha scritto:

Lo scegli tu. Per il resto direi di si'. E che gli avversari saranno molti demoni ma non solo.

Ok, era giusto per evitare di prendere il classico "animali" al lv1.
Probabilmente per mera lore-senso scegliero evil outsiders. Siamo o non siamo qui per ammazzare demoni e fare i turisti?

• Haha 1
  • Crea nuovo...