Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1495362

Come da titolo, mi piacerebbe partecipare a una avventura di Pathfinder, magari di un livello medio/alto. 

So che e' difficile trovare un master, ma la speranza e'l'ultima a morire!

• Risposte 18
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1495378

Non mi dispiacerebbe giocarmela una a PF, magari anche alla versione 2 che esce fra qualche giorno

Non ho PBF attivi attualmente, quindi la frequenza di post ci dovrebbe stare. 

comment_1495484

Se avessi la certezza di potervi gestire lo farei il master, ma con gli impegni di lavoro è una certezza che non posso darvi 😞

Dai qualcuno spunterà 😉

comment_1496183

Diciamo di no, ho solo preferenze sui post (preferirei una frequenza di uno ogni due giorni, ma va bene anche di più o meno).

Mi piace ruolare easy, senza tantissime cose powerplay (che pathfinder poi le ha limate).

Per il resto, diamogli un paio di giorni per un master, dai

• Author
comment_1496214

Mah, mi sembra piuttosto morto il forum. Credo anche perche' sia periodo vacanziero.

Comunque io avevo in mente una avventura post-apocalittica in un mondo devastato, molto survival. Una specie di Fallout fantasy.

Edited by Soth

comment_1496263

Anche io sarei per un ritmo abbastanza tranquillo e senza essere PP! Non ho preferenze per l'avventura.

Per intenderci mi va bene anche un AP già pronto, ma l'idea di un Fallout fantasy mi attira parecchio  😆

• Author
comment_1496370

Facciamo cosi', cominciate a pensare a un personaggio per un'avventura post apocalittica fantasy.

Razze non troppo strane, classi qualsiasi meno summoner, samurai e ninja.

comment_1496377

Beh, io penso che tornerò alla carica con un normalissimo umano guerriero con archetipo arciere.. È una vita che voglio testarlo e non ho mai avuto l'occasione 😆

• Author
comment_1496397

Ok. Con voi 3 ci possiamo spostare al topic organizzativo, sempre se siete ancora interessati. Poi cerchero' eventualmente un quarto.

• 1 mese dopo...