Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Come da titolo, mi piacerebbe partecipare a una avventura di Pathfinder, magari di un livello medio/alto. 

So che e' difficile trovare un master, ma la speranza e'l'ultima a morire!

• Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Non mi dispiacerebbe giocarmela una a PF, magari anche alla versione 2 che esce fra qualche giorno

Non ho PBF attivi attualmente, quindi la frequenza di post ci dovrebbe stare. 

Inviato

Se avessi la certezza di potervi gestire lo farei il master, ma con gli impegni di lavoro è una certezza che non posso darvi 😞

Dai qualcuno spunterà 😉

Inviato

Diciamo di no, ho solo preferenze sui post (preferirei una frequenza di uno ogni due giorni, ma va bene anche di più o meno).

Mi piace ruolare easy, senza tantissime cose powerplay (che pathfinder poi le ha limate).

Per il resto, diamogli un paio di giorni per un master, dai

Inviato (modificato)

Mah, mi sembra piuttosto morto il forum. Credo anche perche' sia periodo vacanziero.

Comunque io avevo in mente una avventura post-apocalittica in un mondo devastato, molto survival. Una specie di Fallout fantasy.

Modificato da Soth
Inviato

Anche io sarei per un ritmo abbastanza tranquillo e senza essere PP! Non ho preferenze per l'avventura.

Per intenderci mi va bene anche un AP già pronto, ma l'idea di un Fallout fantasy mi attira parecchio  😆

Inviato

Facciamo cosi', cominciate a pensare a un personaggio per un'avventura post apocalittica fantasy.

Razze non troppo strane, classi qualsiasi meno summoner, samurai e ninja.

Inviato

Beh, io penso che tornerò alla carica con un normalissimo umano guerriero con archetipo arciere.. È una vita che voglio testarlo e non ho mai avuto l'occasione 😆

Inviato

Ok. Con voi 3 ci possiamo spostare al topic organizzativo, sempre se siete ancora interessati. Poi cerchero' eventualmente un quarto.

• 1 mese dopo...