Soth Inviata 29 Luglio 2018 Segnala Inviata 29 Luglio 2018 Come da titolo, mi piacerebbe partecipare a una avventura di Pathfinder, magari di un livello medio/alto. So che e' difficile trovare un master, ma la speranza e'l'ultima a morire!
adrew Inviato 29 Luglio 2018 Segnala Inviato 29 Luglio 2018 Non mi dispiacerebbe giocarmela una a PF, magari anche alla versione 2 che esce fra qualche giorno Non ho PBF attivi attualmente, quindi la frequenza di post ci dovrebbe stare.
Soth Inviato 29 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2018 Speriamo salti fuori un master. Si, anch'io sono curioso di vedere come sara' la seconda edizione di PF.
adrew Inviato 29 Luglio 2018 Segnala Inviato 29 Luglio 2018 Se avessi la certezza di potervi gestire lo farei il master, ma con gli impegni di lavoro è una certezza che non posso darvi 😞 Dai qualcuno spunterà 😉
Resham91 Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Mi accodo speranzoso in attesa di un master!
Soth Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Gli interessati avrebbero qualche preferenza sulla tipologia di avventura? Se non spunta un master, lo faro' io.
adrew Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Diciamo di no, ho solo preferenze sui post (preferirei una frequenza di uno ogni due giorni, ma va bene anche di più o meno). Mi piace ruolare easy, senza tantissime cose powerplay (che pathfinder poi le ha limate). Per il resto, diamogli un paio di giorni per un master, dai
Soth Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2018 (modificato) Mah, mi sembra piuttosto morto il forum. Credo anche perche' sia periodo vacanziero. Comunque io avevo in mente una avventura post-apocalittica in un mondo devastato, molto survival. Una specie di Fallout fantasy. Modificato 31 Luglio 2018 da Soth
Resham91 Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Anche io sarei per un ritmo abbastanza tranquillo e senza essere PP! Non ho preferenze per l'avventura. Per intenderci mi va bene anche un AP già pronto, ma l'idea di un Fallout fantasy mi attira parecchio 😆
Arantic Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 A me va bene qualsiasi ritmo, niente preferenze per l'AP
Soth Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Facciamo cosi', cominciate a pensare a un personaggio per un'avventura post apocalittica fantasy. Razze non troppo strane, classi qualsiasi meno summoner, samurai e ninja.
Resham91 Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Beh, io penso che tornerò alla carica con un normalissimo umano guerriero con archetipo arciere.. È una vita che voglio testarlo e non ho mai avuto l'occasione 😆
Soth Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Ok. Con voi 3 ci possiamo spostare al topic organizzativo, sempre se siete ancora interessati. Poi cerchero' eventualmente un quarto.
adrew Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Ah così, cotto e mangiato... Mi piace! Ci sono si 😉
Resham91 Inviato 23 Settembre 2018 Segnala Inviato 23 Settembre 2018 La campagna è attualmente bloccata.. Io master é irreperibile
Messaggio consigliato