Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Turno lungo a lavoro, scusate il ritardo.

Mi piacerebbe giocare una stregona che esercita un forte ascendente su gli elementi. Una persona concentrata sulla propria autorealizzazione e che sfrutta l'appartenenza alla confraternita per portare avanti i propri obbiettivi, rimanendole fedele finché sussiste questa situazione di comodo. Brucia di emozioni e le manifesta come un fuoco d'artificio: spettacolare, intenso e improvviso, proprio come la magia che padroneggia.

Mi piacerebbe riuscire a sfruttare l'aggancio del piano delle ombre, ma ancora non so bene come. Forse sulla razza, ma non sono certa.

Inviato

Ok gente. Vorrei potervi prendere tutti, ma gia' 5 e' 1 in piu' di quelli che avevo previsto. Di piu' sarebbero decisamente troppi.

E' cosi' che, a malincuore , devo lasciar fuori @Resham91 e il suo guerriero. Ci vediamo in altri mondi!

Il resto mi sembra che formera' un gruppo estremamente interessante e equilibrato.

Ci possiamo spostare qui per la fase di creazione pg:

Inviato
1 minuto fa, Soth ha scritto:

Ok gente. Vorrei potervi prendere tutti, ma gia' 5 e' 1 in piu' di quelli che avevo previsto. Di piu' sarebbero decisamente troppi.

E' cosi' che, a malincuore , devo lasciar fuori @Resham91 e il suo guerriero. Ci vediamo in altri mondi!

Il resto mi sembra che formera' un gruppo estremamente interessante e equilibrato.

Ci possiamo spostare qui per la fase di creazione pg:

Peccato, mi sarebbe piaciuto molto partecipare, ma capisco le tue esigenze.. Grazie lo stesso! 

• Mi piace 1