Iria Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 Turno lungo a lavoro, scusate il ritardo. Mi piacerebbe giocare una stregona che esercita un forte ascendente su gli elementi. Una persona concentrata sulla propria autorealizzazione e che sfrutta l'appartenenza alla confraternita per portare avanti i propri obbiettivi, rimanendole fedele finché sussiste questa situazione di comodo. Brucia di emozioni e le manifesta come un fuoco d'artificio: spettacolare, intenso e improvviso, proprio come la magia che padroneggia. Mi piacerebbe riuscire a sfruttare l'aggancio del piano delle ombre, ma ancora non so bene come. Forse sulla razza, ma non sono certa.
Soth Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2018 Molto bene. La corte si aggiorna per deliberare...
Soth Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2018 Ok gente. Vorrei potervi prendere tutti, ma gia' 5 e' 1 in piu' di quelli che avevo previsto. Di piu' sarebbero decisamente troppi. E' cosi' che, a malincuore , devo lasciar fuori @Resham91 e il suo guerriero. Ci vediamo in altri mondi! Il resto mi sembra che formera' un gruppo estremamente interessante e equilibrato. Ci possiamo spostare qui per la fase di creazione pg:
Resham91 Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 1 minuto fa, Soth ha scritto: Ok gente. Vorrei potervi prendere tutti, ma gia' 5 e' 1 in piu' di quelli che avevo previsto. Di piu' sarebbero decisamente troppi. E' cosi' che, a malincuore , devo lasciar fuori @Resham91 e il suo guerriero. Ci vediamo in altri mondi! Il resto mi sembra che formera' un gruppo estremamente interessante e equilibrato. Ci possiamo spostare qui per la fase di creazione pg: Peccato, mi sarebbe piaciuto molto partecipare, ma capisco le tue esigenze.. Grazie lo stesso! 1
Messaggio consigliato