Landar Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Argor Mangiaroccia Esplorazione Spoiler Inutile spingersi troppo oltre. Potrei sfruttare il favore della notte ma non ho alcuna certezza di quale trucco ed inganno gli uomini siano in grado di usare. Certo portare informazioni poco attendibili potrebbe costarmi un'accusa di codardia. Smonto da Azog e gli ordini di stare fermo lì, nascosto. Avanzo cercando di farlo da una posizione poco visibile, spesso mi fermo per ascoltare rumori estranei di qualcuno che potrebbe stare ad osservarmi. Non intendo minimamente avvicinarmi troppo ma l'unica cosa che voglio sapere e capire è se sembrano uomini armati pronti ad affrontare... degli orchi, pronti ad affrontare noi. Tutto mi fa intendere siano i soldati mandati a cercarci. Devo però esserne certo. Non voglio farmi vedere, quindi avanzo poco, mi fermo, avanzo ancora un poco con cautela e mi fermo di nuovo. DM Spoiler Faccio di tutto per non essere beccato e mi tengo sempre molto lontano, la distanza coperta a cavallo da ipotetici uomini non deve essere minore di quella coperta a piedi da me per raggiungere Azog. Inoltre mi preoccupo di non essere osservato. Mi avvicino solo quel poco che basta per capire che genere di accampamento sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 (modificato) Arkail accampamento Spoiler La discussione sembra scaldarsi. Il motivo della diatriba sembra essere la scelta dell'anima da sacrificare. Ricambio lo sguardo di Scania con un altro carico di stupore e incomprensione, come se di quanto appena detto avessi capito a malapena la metà. Non tanto perché penso che riportare in vita qualcuno sia contronatura, piuttosto perché non riesco a capire come poter fare entrare un'anima all'interno di un pezzo di carne. Com'è fisicamente possibile? Io metto la mia carne dentro quella di Yotul, ma lei rimane sempre lei, non è che divento io nel suo corpo. La cosa, a dire il vero, mi incuriosisce. Staremo a vedere. Mi avvicino a Scania, cercando di non farmi sentire dagli altri. Pensi anche tu quello che penso io? Tutta questa storia di corpi...mi ha messo fame. scuoto la testa. Per quanto io non sia d'accordo nel riaminare Kella, non mi oppongo. Anzi, per dissimulare la mia ignoranza in materia, prendo parola casualmente, come per rafforzare la tesi del capo. Sì, sono d'accordo anche io. annuisco convinto, lo sguardo risoluto come di chi ha afferrato tutto. In realtà sto pensando alla carne. A quella da azzannare da un cosciotto. E a quella di Yotul. Come solito. Modificato 30 Agosto 2018 da Hugin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Scania Spoiler Scoppio a ridere alle parole di Arkail. Ma cerco di riprendere subito la faccia seria e lanciare uno sguardo di disapprovazione verso Arkail. Poi rimango stupito quando si dichiara d'accordo. Mi sporgo verso di lui e di rimando gli sussurro: Va bene per il cibo, ma tu hai capito che diamine vogliono fare? Non sono ancora sicuro di cosa vogliono fare. Al momento mi pare di aver capito che vogliono uccidere uno degli schiavi umani per poi cacciarlo dentro un altro corpo. Ma non so bene perché lo vogliano fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Accampamento Spoiler "in questo caso il tempo non è un problema" dice Daggrath "Una volta morta, la persona da riportare in vita ha diverse albe prima di aver viaggiato troppo distante nel mondo degli spiriti per essere riportata qui. L'unico ostacolo è che lo spirito non può essere costretto a ritornare. Di solito le persone morte all'improvviso, odiando qualcuno, con qualcosa da fare o con persone che amano ancora in vita sono disposte a tornare indietro. Ma se come dite voi le donne umane sono solo schiave senza fuoco nelle ossa, temo che non vorrebbero ritornare qui. C'è sempre un'altra possibilità: provare direttamente con un orco" Argor Spoiler Ti avvicini con cautela, restando tra gli alberi dove scorgerti è più difficile. Sei ancora lontano, ma ti parrebbe un gruppo di viaggiatori...ma non soldati. Ti sembra di scorgere il luccichio del metallo, sono armati forse, ma senti anche voci di femmine e di un paio di umani più anziani. Diresti che sono otto-dieci, e parlottano tra loro con discreta allegria. Un'altro umano ti appare improvvisamente nel campo visivo: una sentinella nascosta dietro ad un albero. Non ti ha visto, è comunque distante. Ma forse non sono così incauti, questi umani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Arkail Accampamento Spoiler No, non proprio. Non tutto. Meno della metà. Si tratta di riportare in vita qualcuno, forse Kella. Sussurro a Scania. Sta a vedere come mi confondo con la gente colta. Detto ciò, con una punta d orgoglio, faccio un passo avanti e mi schiarisce la voce, come a voler prendere parola, cosa che effettivamente faccio un attimo dopo. Vorrei dire la mia, anche se questo non è propriamente il mio campo e va al di là della mia comprensione. Premetto che mi fido del saggio Wurrzag, e dei preziosi consigli del colosso e della nostra sciamano Garol, ma se dovessi scegliere tra Kella e un orco... Sceglierei Kella. Una breve pausa, non sono abituato a discorsi così lunghi, né con tali paroloni. Perché per me sono paroloni. Odio quella troxa. Ma se dobbiamo provare direi di usare lei. Al massimo se darà problemi potremo riammazzarla. Oppure potremo tagliarle le mani, per evitare che faccia le sue dannate stregonerie. Ora sì che mi riconosco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 GArol Spoiler Non sappiamo esattamente cosa potrebeb fare Kella se riportata in vita... e poi ributtata da dove è venuta, se è stata furba alcuni segreti della sua magia se li è portati con sè, e non vorrei che quei segreti li usasse subito contro di noi. Tagliare mani e lingua... poi avremmo un orco menomato. Potremmo immobilizzarne il corpo con corde robuste. Ma, personalmente, eviterei di usare Kella e cercherei un umano lungo la strada o nei boschi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Scania accampamento Spoiler Arkail da prova di grande capacità nel fare finta di sapere cosa sta dicendo. Ma la risposta di Garol mi confonde ancora di più, perché se tagliamo le mani a Kella avremo un orco menomato? Ma si può sapere che diamine volete fare? A cosa servono le strambe erbe e cosa è tutto sto parlare di riportare in vita i morti? Sbotto visibilmente irritato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Accampamento Spoiler Daggrath risponde a Scania, con pazienza "Le erbe servono a riportare in vita un orco nel corpo di un umano, o viceversa. Di solito direi che è una mezza porcata, ma avere un orco che può mescolarsi agli umani può esserci molto utile. Visto che non potrete andare avanti a prendere i loro villaggi con la forza...E prima di rischiare la vita di un valido orco stiamo valutando di fare una prova con un umano. Giusto per sicurezza...molti anni fa ho fatto cose simili per riportare in vita un orco che doveva continuare a combattere, ma non avevo nemmeno sentito parlare di umani all'epoca" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Arkail accampamento Spoiler alle ultime parole del Colosso mi volto verso di lui sgranando gli occhi per lo stupore. Quindi...è possibile risvegliare un orco nel suo stesso corpo? domando con malcelata speranza. Non è un segreto che io viva le emozioni in modo differente. La rabbia scorre nelle mie vene, ma non solo quella. Dolore, gioia, ebbrezza, passione carnale, sentimenti che sento a pelle, più di qualsiasi altro orco. E non faccio nulla, ora, per nascondere la voglia di saperne di più. Daggrath, se questa cosa si può fare...sarebbe un'arma migliore di qualsiasi lama. mi volto verso il capo, poi squadro Scania, Garol e tutti i presenti, muovendo il mio faccione austero e la mia testa pelata in direzione dei miei interlocutori. Le nostre truppe combattono con coraggio indomito, con forza devastante, con furia indomabile. ringhio. ma pensate cosa potrebbe succedere se solo sapessero di avere una seconda occasione. Sarebbero inarrestabili, come un'onda alta dieci, venti metri che si abbatte su uno scoglio. mimo il gesto, tanto per essere sicuro che capiscano. Non prendo nemmeno in considerazione l'altra faccia della medaglia, ovvero che le nostre truppe potrebbero abbassare troppo le difese, rischiando di morire in massa. Per me, che penso alla battaglia, che ogni volta che mi scontro so di poterlo fare per l'ultima volta, si tratta di una notizia unica. A questo punto sento di dover parlare con il Colosso il prima possibile. Devo preparare gli orchi. Devo renderli rabbiosi, farli infuriare...e solo lui può farmi conoscere le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Scania accampamento Spoiler La risposta del colosso per un attimo mi fa barcollare. Un orco in un corpo umano! Senza dubbio sarebbe utile ma chi mai vorrebbe essere una di quelle deboli e pallide creature? Arkail poi prende la parola e credo che abbia male interpretato quello che ha detto il colosso. Non credo che sia così facile, altrimenti non parlerebbero di fare tentativi con gli umani prima. Mi gratto la cicatrice sulla guancia. Mi chiedo anche quale orco sarebbe disposto a vivere nel corpo di un umano. Va bene che sarebbe molto utile alla causa ma chi lo accetterebbe di vivere come un umano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Argor Mangiaroccia Esplorazione Spoiler Mi nascondo, non intendo farmi scoprire e ingaggiare una battaglia che evidentemente non potrei vincere. Tuttavia quel che ho scoperto non è minimamente sufficiente a dare una risposta soddisfacente a Wurrzag. Rimango fermo un pochino cercando di togliermi dalla visuale della sentinella senza però provocare rumore coi passi. Mi metto dietro il tronco o qualsiasi cosa mi stesse coprendo. Quando sento i suoi passi leggermente più lontani allora mi muovo anche io. L'intenzione è quella di attendere e capire quali saranno i loro prossimi movimenti. Se proseguono verso est o ovest e poi in caso seguire le tracce ma il tempo stringe. DM Spoiler ho 6 giorni di tempo giusto? ne sono passati 2 quasi 3. che ore sono ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 (modificato) Wurrzag Spoiler Cerco di calmare gli entusiasmi di Arkail. "Non e' come piantare cipolle Arkail, da quello che ho potuto capire il procedimento puo' fallire con molta facilita' ed inoltre, come puoi vedere dalle loro ferite, sembra che gli ingredienti per ottenere il ritorno dello spirito nella carne non si trovino cosi facilmente." Inoltre Scania ha completamente colto nel segno "Quello che si chiede all orco che donera' la sua vita per tornare nel corpo di un umano e' il sacrificio piu' grande che si possa chiedere. Colui che intraprendera' questa strada, ammesso che la sua mente sia tanto forte da resistere al trauma, non solo sara' da solo tra gli umani ma dovra' essere piu' scaltro e subdolo dei nostri nemici, per attirarli nella nostra trappola" sospiro "Quando verra' il momento saro' io a porgere la gola alla lama del colosso" e' la cosa piu' sensata "Tra i membri del consiglio sono l unico che ha vissuto abbastanza a lungo tra gli umani da poterli raggirare e sono l unico a saper parlare la loro lingua. Il consiglio decidera' se eleggere subito un altro capo o prendere il comando fino al mio ritorno... se mai tornero' vivo da questa missione" Modificato 9 Settembre 2018 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 garol accampamento Spoiler no. esclamo rivolgendomi a wurrzag. questo non è amissibile. Hai un delicato compito, e sarebbe stupido gettarlo via per evitare di pensare a una strategia diversa dall'inganno. Non escludo che molti penseranno che tu ci tradirai. E questo non lo voglio. Guardiamo in faccia la realtà, quello che vogliamo è molto difficile da ottenere, è più sensata l'idea di Arkail, in uncerto senso. Propongo di cercare un volontario fra gli orchi, e tu, Wurzag, non potrai offrirti. Se lo troveremo, procederemo, in assenza attenderemo la prossima battaglia, in quel caso sceglieremo uno dei nostri caduti. Egli avrà l'odio per gli umani e vorrà tornare per vendicarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Wurrzag - accampamento Spoiler Ascolto Garol, la sua obiezione ha senso ma non non risolve il problema. "Garol, ti ringrazio per la fiducia ma ritengo che tu non possa decidere per me, questa opportunita' che ci e' piovuta dal cielo grazie al Colosso non puo' essere lasciata al caso, se riusciamo a sfruttarla al meglio altri villaggio cadranno senza spreco di vite come quello della notte scorsa. Inoltre, dimentichi il problema principale, nessuno di voi parla la lingua degli umani tranne me e Nagash" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Garol Spoiler E' vero, è una grande opportunità. Ma nonc redo che vada sfruttata subito. Sai bene che a volte certe carni per assaporarle meglio bisogna al sole per qualche giorno. Sai meglio di me che questo clan è unito solo per un miracolo, e che basterebbe un nulla per disgregarlo, per far si che sopiti rancori vengano a galla. Tu sei l'unico fra noi che è riuscito e riesce a tenerci uniti. Fra noi ci sono ancora troppe differenze di tradizioni per per poter continuare senza di te. Sei sicuro di poter rischiare tutto questo? Sei sicuro che gli umani non ti scoprano? In fondo cosa sai di loro e del loro mondo, a parte la lingua? Sai come si chiamano i loro re? I loro dei? Come si comportano fra loro? Come si salutano? Come mangiano? Come parlano? Come camminano? Sai una lingua. Ma la sai in modo completo? Un lupo può vestire le vesti dell'agnello, ma non potrà mai mettersi a brucare l'erba. E come potresti poi convincere gli umani a fare quello che vuoi? Con Kalla ci siamo riusciti perchè conosceva il capo villaggio che abbiamo attaccato. Spero che ti renda conto che al momento ciò che vuoi fare è impossibile, oltretutto mettendo a rischio la vita dell'intero clan. E se non avessimo risvegliato Daggarth, come pensavi di agire? Daggarth ci da sì un possibilità, ma non è l'unica e non è ora il momento di usarla. Di sicuro la prossima battaglia sarà cruenta. Usiamo ciò che apprenderemo da lui per riportare in vita i nostri guerrieri più valorosi, e nel frattempo cerchiamo un orco disposto a diventare umano, e a imparare il più possibile su di loor. E quell'orco non puoi essere tu. Ti ricordo inoltre che molti orchi ancora sospettano la tua amicizia, per non dire altro, nei confronti degli uamnie di Kalla, divenendo tu un umano, secondo te cosa andranno a pensare? E per ultimo, come pensi di sopravvivere al nostro attacco? Credi davvero che durante la battaglia un orco non vedendo un umano non lo ucciderà? Se tu dovessi incontrare Arkail durante la sua furia, di te cosa rimarrà? Una chiazza di sangue e carne maciullata contro un muro. E poi? E in ogni caso non comprendo questa tua voglia di protagonismo. Tu stesso ammetti di non essere l'unico, tuttavia escludi a priori Nagash. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Wurrzag -accampamento Spoiler Garol e' un osso duro ma riesce sempre a farmi vedere le cose da angolazioni diverse "Non e' protagonismo e non ho escluso Nagash, che in piu' di un occaisone ha dimostrato di avere una lingua tagliente almeno quanto la mia, ma hai ragione...sto ragionando con la pancia e non con la testa." Dico annuendo verso la sciamana "Il viaggio con il Colosso ti ha cambiata sorella Garol grazie per avermi mostrato cio' che per la foga di proseguire non riuscivo a vedere, inoltre, sara' bene attendere le risposte dei nostri esploratori prima di preendere una decisione definitiva circa la nostra prossima mossa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Scania Spoiler Nagash ha il rispetto degli escrementi di gallina tra gli altri orchi. Sono abbastanza certo che si scatenerebbe una rissa solo per decidere chi sia l'orco che gli taglierà la gola prima di farlo rinascere. E' vero che odia gli umani più di ogni cosa ma non credo che sarebbero in molti ad affidargli la propria vita. Mi intrometto nella discussione. E' possibile riportare un orco che è stato fatto diventare un umano nuovamente un orco? Chiedo poi direttamente al colosso. Se così fosse il sacrificio sarebbe solo temporaneo e l'orco non sarebbe costretto a passare tutta la sua vita come un pallido umano. Comunque ha ragione Garol, non siamo ancora arrivati a una mossa così estrema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Accampamento - giorno 3 Spoiler Il Colosso non apre bocca, lasciandovi discutere tra voi. Forse non vuole immischiarsi, forse non vuole minare il potere del capo o magari sta osservandovi per capirvi meglio e trarre le sue conclusioni. Risponde solo alla domanda diretta di Scania "Abbiamo la possibilità di compiere tre volte questo rituale: se una volta lo faremo su un umano, come prova, e una seconda su un guerriero per renderlo umano...potremo farlo una terza per riportarlo in vita nuovamente nel corpo di un orco. Questo non sarebbe affatto un problema, a parte il fatto che la morte non è qualcosa con cui scherzare e giocare. Chiunque si sottoponga a questo rito ne uscirà cambiato, perché superare il mondo fisico e andare in quello degli spiriti, anche per poco, è un'esperienza che segna l'anima" Argor - giorno 3 Spoiler Riesci a stare ben nascosto, e ad osservare con calma gli umani. Sono sia giovani che vecchi, alcuni armati e alcuni no. Sembrerebbero una o due famiglie di umani intente a spostarsi, e i più giovani sono equipaggiati per difendersi: asce e spade e un paio di archi. Stanno mangiando e bevendo, e a parte la sentinella gli altri non hanno una soglia dell'attenzione molto alta. Potresti tranquillamente restare a spirarli ancora a lungo senza farti notare. Dm Spoiler Si hai almeno 6 giorni, e questo è l'inizio del tuo terzo giorno (ti muovi di notte e riposi di giorno) Ormai è sera, quasi notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 (modificato) Arkail accampamento Spoiler Le parole di Wurrzag sono come una pugnalata al petto. Considero il capo come mio fratello, come sangue del mio sangue, ed è l'unico che riesce ad incanalare la mia furia su un sentiero stabilito. Cosa rimarrebbe del clan che lui stesso ha creato senza la sua presenza? Faccio un passo avanti, il volto imbronciato, lo sguardo austero. Garol ha già fatto cambiare idea allo scaldo, sembrerebbe, e le mie parole sarebbero inutili. Eppure, il mio spirito mai domo mi suggerisce, anzi no, mi obbliga a dire la mia, facendomi forse perdere un'occasione per tacere. Con il dovuto rispetto... è una frase che, nella mia testa, mi consente di sputare sentenze a destra e a manca. D'altra parte le dico con "il dovuto rispetto", per l'appunto. ...ti ha forse dato di volta il cervello? a stento riesco a trattenere un pugno. Sarebbe stato comunque un pugno "affettuoso", non propriamente per far male. Tengo a Wurrzag in modo particolare e deve sapere che la sua idea mi manda su tutte le furie. se provi a dire un'altra volta una cosa simile giuro che ti ammazzo con le mie mani. E se qualcuno ti resuscita ti ammazzo di nuovo. non vuole essere una minaccia, piuttosto quasi una promessa. Lascio cadere il silenzio per un attimo, per poi riprendere a parlare, il solito vocione profondo a fluttuare nell'aria. Capo, tu sei l'unica persona che riesce a tenerci uniti. Sei l'unica persona per la quale morirei, se solo tu me lo chiedessi. Se Garol con le sue parole non è riuscita a toglierti tutta la merd.a dalla testa, allora ci penserò io a suon di pugni, con tutte le dovute conseguenze. alludo ad una qualche sorta di punizione, d'altra parte lui è il capo. Respiro, gonfio il petto, cerco di calmarmi. Non sono uno che chiede scusa, è nella mia natura essere così istintivo, anche nei discorsi. Cerco comunque di avvicinarmi e posare la grossa mano sulla spalla dello scaldo, come se volessi trovare il suo perdono per la mia insolenza. Abbiamo bisogno di te Wurrzag. Ora più che mai. Non... specchio i miei occhi giallognoli nei suoi, lo sguardo severo pare attraversato da una freccia fugace intrisa di tristezza: in un lampo, ho immaginato il dolore ed il caos primordiale serpeggiare tra le nostre fila senza la saggia guida del capo. ...Non lasciarci, Capo. sottolineo quell'ultima parola: lui è il Capo, lui è il Leader. Lui è la Guida del nostro clan. Modificato 11 Settembre 2018 da Hugin 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Wurrzag - accampamento Spoiler Le parole di Garol ed il successivo sfogo di Arkail mi laciano spiazzato. Non mi aspettavo una reazione cosi vigorosa da parte dei componenti del consiglio, forse oggi e; stata veramente piazzata la prima pietra verso l unita' di questo clan. "Cos'e' Arkail ti sei innamorato? A questo punto non so se temere di piu' i tuoi pugni o quelli di una gelosa Yotul" rido per spezzare la tensione dando una pacca amichevole al bestione "Vi ringrazio per l attestato di stima e per avermi mostrato il vostro punto di vista. Ho promesso davanti al clan che avrei seguito i consigli dei miei fratelli piu' cari e fidati e lo faro', il Clan viene prima di tutto e se ritenete che la mia candidatura possa danneggiarlo allora troveremo un altra soluzione." chiudo qui la questione "Ma infiltrare uno di noi tra le loro fila potrebbe essere la svolta alla nostra missione quindi vi invito a riflettere anche in questa direzione." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato