Albedo Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Garol Spoiler Nessuno dei messaggeri, nè degli esploratori ha ancora fatto ritorno. Il tempo sembra non passare più. Spendo parecchio tempo con Daggarth per imparare il più possibile dalla sua sapienza. Anche se abituata sin da piccola a seguire gli insegnamenti degli anziani, quelli di Daggarth mi esauriscono sia mentalmente che fisicamente. Alla fien della giornata sono esausta e sento tutto il corpo indolenzito. Cerco Hadla, uan volta trovatala la porto leggemrente in disparte. Posso chiederti un favore? Mentre parlo, non o perché, ma mi sento strana imbarazzata. Mi potresti massaggiare tutto il corpo? Dico infine tutto d'un fiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2018 (modificato) Wurrzag - accampamento Spoiler L attesa e' snervante. Quasi tutti i miei fratelli del consiglio hanno qualcosa da fare o qualcuno con cui dividere le pellicce e questo limita molto la mia vita sociale. Passo gran parte del tempo a farmi vedere in giro, spendere parole di lode ed incoraggiamento verso i giovani guerrieri o raccontando storie di grandi ero i del passato con vecchi e cuccioli, tutti sono molto amichevoli e rispettosi ma riesco a percepire il distacco e la diffidenza che il mio ruolo gli incute. Nulla di malizioso beninnteso ma nessuno ha la faccia tosta di Scania o Arkail o la sfrontata schiettezza di Garol quando si rivolge a me, il che tramuta tutte le mie discussioni in poco piu che frasi di circostanza. Cerco di non farmi prendere dalla nostalgia dei tempi in cui potevo ubriacarmi e gettarmi tra 3 giovani orchesse senza pensare troppo al domani, ho voluto io questo ruolo e faro' di tutto per onorarlo. Modificato 27 Settembre 2018 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Argor Mangiaroccia Esplorazione Spoiler Stolti... il primo pensiero che mi sovviene. Ma non faccio una mossa. Improvvisamente il mio pensiero torna ad Oghash, al suo goffo tentativo di onorare la sua stirpe. Sarebbe potuto essere un errore imperdonabile. Mi fa sentire per un momento vuoto a metà. Guardo i due cuccioli di uomini. Anche loro seguono un naturale ciclo della vita. Inclino il capo di lato, non ce la faccio. Non sono certo un tipo tenero ma non ho interessi a frantumare l'unione di quei due. Il fatto che si sono allontanati dal focolare mi suggerisce che non temono attacchi. Decido di continuare ad osservarli, da lontano. Se qualcuno proverà a interromperli quello sarà la mia vittima. DM Spoiler Se qualcuno li sente e decide di andare a sgridarli beh... allora se ho margine per agire in caso punto quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Garol - giorno 4 Spoiler Halda ti guarda sorpresa "io non so.." comincia a dire, poi ci ripensa e annuisce "Certo, andiamo nella nostra tenda" Una volta dentro ti aiuta a toglierti i vestiti e ti fa stendere sui vostri pagliericci, dove comincia a massaggiarti. Ci prova, almeno. Come forse ti stava dicendo all'inizio, non è una cosa in cui è particolarmente brava. Almeno all'inizio, poi i suoi movimenti cominciano a farsi più sicuri, le dita più forti. Lentamente il tuo corpo si rilassa sotto le sue mani. C'è un po' di imbarazzo, ed entrambe restate in silenzio per un po', finché Hadla non prende esitante la parola "Hai imparato qualcosa di interessante, oggi?" Argor - giorno 3 Spoiler La coppietta resta per conto proprio, senza che nessuno li interrompa. Sono giovani e non sembrano ben sapere quello che fanno, dopo qualche effusione si riavviano verso il campo tra risatine e parole sussurrate. Il resto della notte nessun altro umano esce dal piccolo accampamento, e nessuna sentinella si allontana troppo dal perimetro. Forse sono un po' incauti, ma non tanto sciocchi da agire in modo del tutto sconsiderato. Verso l'alba ti rendi conto che restare nelle vicinanze potrebbe essere fin troppo pericoloso. Devi decidere cosa ti conviene fare, se continuare l'esplorazione o avvisare la tua gente della presenza di altri umani nella zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Garol Spoiler Mi rilasso sotto i massaggi di Hadla, il cui tocco misto alla stanchezza quasi mi fanno addormentare, solo le parole della mia amica mi svegliano. Sì, che sei brava a fare i massaggi... se non ti spiace poi vorrei ricambiare, vorrei provare a rilassare i tuoi muscoli partendo dalle gambe e risalendo lentamente fino alla schiena e alle spalle e infine il collo, magari appoggiandomi con tutta me stessa per mantenere i tuoi muscoli al caldo e in pressione.. Devo pur sdebitarmi per la sua gentilezza e pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Argor Mangiaroccia Esplorazione Spoiler Il favore della notte presto scompare. La mia natura non mi ha permesso di approfittare delle effusioni dei due cuccioli... un po' me ne pento ma nessuno lo saprà. Mi allontano dall'accampamento con la ferma decisione di riprendere a seguirli a lunga distanza, sfruttando le loro tracce fin troppo visibili per conoscere la direzione e magari anticiparli per trovare quello che sono venuto a cercare. Durante il giorno devo essere molto più cauto ma il loro numero mi permetterà senza problemi di non perderli di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Arkail - giorno 3 accampamento Spoiler Yotul annuisce e pesca dal suo bagaglio una corta spada di fattura umana, per voi praticamente un grosso coltellaccio "Prendi pure. Non mi serve molto, e poi mi darai altro metallo quando uccideremo altri umani" ci pensa un po' su "E voglio poi anche io un'arma così forte, se davvero questo metallo è buono come dice il fabbro. Un'ascia a due lame!" Garol - giorno 4 accampamento Spoiler Hadla quasi perde l'appoggio quando sente le tue parole, e le senti mancare il fiato. Continua il massaggio per qualche tempo ancora, in silenzio. Poi si ferma e ti sfiora la spalla "Va bene...proviamo" Argor - giorno 4 esplorazione Spoiler Decidi che è più saggio seguire gli umani a distanza...e alla fine della giornata capisci quale sia il loro obbiettivo: il villaggio umano ancora in piedi, quello che vi state preparando ad attaccare da qualche tempo. Lo raggiungeranno in due giorni, con la loro attuale velocità. Alla sera si accampano di nuovo, e come l'altra volta la sentinella è attenta, ma non troppo... Accampamento - giorni 5 e 6 Spoiler Trascorre un altro giorno lento e monotono, senza eventi particolari. Il sesto giorno, però, accade qualcosa. Mentre è ancora presto per il messaggio di risposta dai capiclan, uno dei due esploratori fa ritorno. Ha varie ferite sul corpo, e due frecce che gli sporgono dalla schiena. Esausto si lascia cadere a terra ansimante, e solo dopo aver bevuto un lungo sorso d'acqua comincia a parlare davanti a Wurrzag e agli altri orchi che si sono radunati al suo arrivo. "Ho incontrato dei soldati...a cavallo, con archi corti. Molto bravi, molto veloci. Mi hanno inseguito per due giorni interi prima che io potessi nascondermi e far perdere le tracce. Erano solo tre, ma tiravano come se fossero stati il doppio...li ho incontrati a nord da qui, sembravano cercare qualcosa o qualcuno. Sono sicuro che non mi hanno seguito fino a qui, ma non so se siamo al sicuro. Sembravano esploratori anche loro, ci ho pensato su" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Scania accampamento Spoiler Uno degli esploratori ritorna ferito ed esausto. Lo seguo ed ascolto con attenzione quanto dice. Non aspetto neanche che finisca il racconto per dare ordine di raddoppiare le pattuglie. Li voglio tutti doppiamente vigili. Nessuno deve potersi avvicinare al campo senza essere visto. E nessuno deve poter vedere che siamo qui e vivere abbastanza da raccontarlo. Se c'è un gruppo di esploratori in giro ce ne potrebbero essere anche altri. Dobbiamo essere attenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Arkail accampamento Spoiler Il sesto giorno torna uno dei due esploratori in cattive condizioni ed è subito chiaro che qualcosa non va. Ha due frecce che gli spuntano dalla spalla e dalle sue parole si può intuire il perche: i dannati sacchi di pelle sembrano averlo seguito e preso di mira con i loro archi. Mi avvicino all'orco ansimante e mi prodigo di estrarre le due frecce con i miei soliti modi. Conto fino a.... mi ricordo che so contare male. bah. Stringi i denti fratello. afferro i pezzi di legno infilati nella sua carne e li estraggo con forza: so che i cerusici possono guarirlo, inutile tergiversare ed infliggere una lenta agonia. Getto le frecce a terra con disprezzo, poi mi avvicino a Wurrzag, il volto contrito in una smorfia di rabbia. Dannati fottuti bastardi! sputo. Capo, pensi che l'obiettivo della loro ricerca...possa essere il nostro clan? domando con malcelata curiosità. Che vengano, vengano pure: bagneremo di nuovo la nostra terra con il loro sangue. dm Spoiler Ovviamente dopo che Yotul dà ad Arkail la spada consegno tutto a Rokul. Quanto tempo impiega per forgiare il martello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 garol accampamento Spoiler Appena Hadla finisce di massaggiarmi la faccio distendere accanto a me, le appoggio le mani sui polpacci e premendo inizio a salire e a scendere, dai polpacci salgo sui quadricipiti, poi passo ai glutei e alla schiena, Giunta alla schiena mi appoggio completamente su di lei per tenere in compressione i suoi muscoli e per scaldarli che i suoi muscoli non sono i soli a scaldarsi… Dopo due giorni di reciproci “massaggi” giunge all’accampamento uno degli esploratori ferito. Mi adopero subito per curarlo e lenirgli le ferite. E’ molto probabile, non avrebbero altro motivo, credo. Commento alle parole di Arkail. Potremmo intensificare le difese per eliminarli appena si faranno vedere, oppure spostarci. Forse è giunto il momento di uccidere altri umani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Argor Mangiaroccia Esplorazione Spoiler Quando ormai la loro destinazione è evidente decido di preoccuparmi di contare gli armati e gli uomini in generale o chi ritengo abile a combattere. Questo per capire quante forze andranno ad aggiungersi alle già presenti nel villaggio. Sono però in parte sollevato di aver lasciato in pace i due cuccioli umani, i loro giorni probabilmente sono giunti al termine. Quantomeno se li godranno. Raccolgo dei bastoncini più spessi per ricordarmi il numero degli umani che sembrano forti e in grado di combattere e bastoncini più sottili per gli altri, donne bambini e anziani. Quindi torno sulla mia strada, sono passati già 4 giorni e il tempo stringe. Decido quindi di forzare la marcia. So che Azog può resistere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Wurrzag accampamento Spoiler Ancora nessuna notizia dall orda ne da i miei esploratori. Quando sto per perdere la pazienza uno di loro fa ritorno all accampamento ferito e con notizie poco rassicuranti. Mentre ascolto il suo resoconto lascio che i guaritori puliscano le sue ferite. "Sanno che siamo nel loro territorio e che stiamo facendo strage dei loro villaggi. Come dice giustamente Garol ci stanno cercando per comunicare la nostra posizione al grosso dei loro guerrieri." dico mentre mi liscio la barba incolta "Vorrei attendere almeno il messaggio dall orda prima di spostarci, che ne dite di mandare due gruppi incontro a questi esploratori? Uno per attirarli in un luogo ed il secondo per tendergli un imboscata? Stavo pensando che eliminarli e prendere i loro cavalli ci porterebbe un grosso beneficio." Come sempre lo sguardo resta su Garol che tra i miei fratelli del consiglio e' quella piu' avvezza a trovare i lati deboli delle mie strategie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Garol Spoiler Mi sembra un'ottima idea. Credo che Scania, Arkail e Dagagrth si divertiranno non poco. Mi rivolgo poi all'esploratore. Secondo te quei tre soldati erano d asoli, tipo una pattuglia, o avevano altri al seguito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 (modificato) Wurrzag - accampamento Spoiler Mi accodo alle domande di Garol "Sapresti indicarci un luogo, tra quelli che hai esplorato, dove attirarli per farli cadere in un imboscata? Una gola o una radura nel bosco" Modificato 9 Ottobre 2018 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Arkail accampamento Spoiler Alle parole di Wurrzag, unite a quelle di Garol, un sorriso mellifluo si dipinge sul mio volto. Le labbra si modulano lasciando spuntare le candide zanne, mentre la fronte, corrugata per natura, mi conferisce un'espressione ancor più truce insieme a quella smorfia che sa di sadismo. Potete dirlo forte. commento quasi ringhiando mentre stringo le mani in pugno, facendomi schioccare le dita. ditemi dove e quando. Non ho bisogno di particolari. d'altra parte è così che funziona: loro sono la mente, io, Scania, Yotul e gli altri siamo il braccio. Forse è per questo che le cose sembrano funzionare: noi accettiamo di buon grado le loro idee, loro accettano i nostri modi. Scrollo le spalle, non sono pensieri da fare ora. Al momento l'unica cosa che mi frulla per la mente è eliminare la minaccia. In un modo o nell'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Scania accampamento Spoiler Dopo tutto questo tempo fermi sarà un piacere mettere le mani su qualche umano. Annuisco alle parole di Arkail. Per quanto io non abbia la sua furia sono comunque un orco fatto per combattere e tutto questo tempo fermo mi ha fatto prudere un sacco le mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Argor - giorno 4 esplorazione Spoiler Conti 15 umani che non possono combattere (o che sarebbero combattenti patetici e ridicoli) e 9 in grado di combattere e armati. Torni all'accampamento o prosegui ancora l'esplorazione? Accampamento - giorno 5 Spoiler Daggarth si unisce a voi, ascoltando le parole dello scout "Penso che fossero stupiti di vedermi qui...non so se stavano cercando proprio noi. Comunque dovete stare attenti, sembravano sapere sempre dove mi nascondevo, che strada avevo preso...alla fine li ho seminati solo perché mi sono addentrato in zone sempre più impervie e fitte non mi hanno potuto seguire. Se posso pensare ad un posto dove attaccarli...a sei ore da qui c'è una zona dove la foresta vicino alla strada è molto difficile da attraversare a piedi...figuriamoci con le loro bestie. Ma come li facciamo arrivare lì? Chissà dove sono adesso..." Il colosso ascolta anche la proposta di Wurrzag, e annuisce "Parteciperò volentieri, ma l'esploratore ha ragione. Come facciamo a sapere dove sono questi nemici? E come facciamo ad attirarli? Forse ci stiamo lanciando in una caccia quando la preda è troppo distante. Ma la situazione resta preoccupante. Forse spostare il campo non è una sciocchezza..." Garol Spoiler Questi recenti "massaggi" sembrano aver sciolto la tua amica, che al secondo giorno confessa "Garol, quando sono con te mi sento molto bene...so che è inusuale, ma mi piacerebbe restare con te per molte stagioni a venire. Tu senti la stessa cosa?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Wurrzag - accampamento Spoiler "Spostare ora il campo vorrebbe dire perdere il messaggio di ritorno dall orda, oppure ho capito male?" risposndo pensieroso "Forse visiteranno il villaggio che abbiamo appena distrutto? Ti sembravano sulla strada verso quel posto?" chiedo allo scout Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Arkail accampamento Spoiler Mi viene in mente qualcosa, ma potrebbe essere una delle mie solite idee strampalate. Mi gratto pensieroso il mento, passando la mano callosa sulla treccia barbuta. E se invece non spostassimo l'accampamento e lasciassimo Draggarth a difenderlo? mi volto subito verso il colosso. Non che io non ti voglia. Solo gli spiriti sanno quanta voglia ho di trucidare quei sacchi di pelle insieme a te. a queste parole la mia voce si trasforma in un ringhio. ma se tu venissi con noi nessuno vorrebbe essere lasciato indietro. E dovremmo lasciare sguarnito il campo...o spostarlo definitivamente. mi volgo verso Wurrzag. Con lui qui, invece, sono sicuro che le truppe lasciate in difesa non si lamenteranno. E diciamocelo... un sorriso sadico si dipinge sul mio volto. quale pazzo sacco di pelle schifoso avrebbe il coraggio di attaccare un campo con...alzo lo sguardo fino al volto di Draggarth. E' enorme! ...lui a difenderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Wurrzag accampamento Spoiler Non ho ben capito la strategia di Arkail ma non commento davanti al clan. "Quei cavalli ci servono...e ci srvono anche informazioni fresche! Forse mi e' venuta un idea Garol. Non sappiamo dove sono ma potremmo fare sapere loro dove ci troviamo noi...Mandaimo un piccolo gruppo, femmine e vecchi, all interno del villaggio distrutto, un altro gruppo si nascondera' all interno dei ruderi, un secondo fuori pronto a chiudere la strada" cerco la loro attenzione "Il gruppo all interno accende un fuoco e si comporta come se stesse bivaccando, se gli umani a cavallo sono scaltri come lui dice, impiegheranno poco ad individuarli, se siamo fortunati penseranno di poterli sopraffare facilemetne ed entreranno nella cerchia di mura." proseguo "Una volta dentro il gruppo nascosto li assalira' e quello fuori gli chiudera' la ritirata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato